LIBRI

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

ragazzuoli...domani sono in giro per regali e per farmi qualche regalo anche a me...una delle mete del tour è la libreria dello sport...che libri mi consigliate di più? io volevo prendere qualcosa di Pastonesi, magari \"il popolo del rugby\"...voi cosa mi consigliate?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Eluccia
Contatta:

Messaggio da Eluccia »

Io ti consiglio il libro di Paolo Familiari \"Un urlo oltre la meta\"...è una meraviglia!!!
AssociazioneAntani
Contatta:

Messaggio da AssociazioneAntani »

La leggenda di Maci!
<BR>Sono di parte, ma credimi ci sono pagine memorabili...
<BR>Solo che non so dove si possa trovare, era con la Gazzetta dello Sport.
Cullen75

Messaggio da Cullen75 »

Vai su Pastonesi. La leggenda di Maci mi è piaciuto da morire e credo che il libro sugli All Blacks sia stupendo.
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Io ti consiglio \"il terzo tempo\" di Pistoiesi, una raccolta di frasi ed annedoti, da leggere tra un prosecco e un panettone. A parte le puttanate dette da Bolesan un bel libro.
<BR>Ciao
Immagine Vado bene per Rialto?
malaga

Messaggio da malaga »

anch\'io nutrivo una certa curiosità su \"Terzo Tempo\"..lo consigliate? Devo dire che \"Il popolo del rugby\" non mi ha proprio entusiasmato (a parte il diario)....
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

Io consiglio : \" Un urlo oltre la meta \" di Paolo Familiari . Oltre ad essere 1 libro fantastico che , scusa se è poco ma , fa sognare , il ricavato va per i bambini congolesi che allena Paolo Familiari in Congo
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
Brekke

Messaggio da Brekke »

Io del libro di Paolo ne ho comprate 8 copie da regalare ai nipoti (ha anche un bellissimo video su cd).
<BR>Prima compra quello, poi puoi comprare anche gli altri.
davmadeinmilan

Messaggio da davmadeinmilan »

Qualcosa di Cecinelli non c\'e`? Magari \"Il rugby a modo mio\" oppure \"Lo Ciceroooo (mon amour\"?
albititanio

Messaggio da albititanio »

CONSIGLIO \"OLTRE LA LINEA BIANCA \" DI FRANCO PALUDETTO. 9.99 EURO , LIBRERIA DELLO SPORT.
<BR>MI E\' PIACIUTO MOLTO , FA CAPIRE COME IL RUGBY SIA LA METAFORA DELLA VITA E VICEVERSA. SCRITTO IN MANIERA SEMPLICE E LINEARE.
<BR>
<BR>CIAO
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

alla fine ho preso...
<BR>per me \"il popolo del rugby\"
<BR>e per mia madre, che da giovane fu missionaria laica per un anno in uganda \"un urlo oltre la meta\"...
<BR>in omaggio mi sono beccato un libricino chiamato \"le cattedrali dello sport\" con un capitolo su twickenham ed introduzione a quel capitolo a cura di checchinato...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Bloccato