Salve
una domanda per chi magari c'è già stato:
i neonati pagano allo stadio?
intendo bambini di qualche mese e sotto l'anno di vita, che solitamente stanno in braccio ai genitori o in appositi marsupi.
quale è la vostra esperienza al flaminio a Roma e all'estero, in particolare francia.
Grazie
neonati e biglietti 6N
Moderatore: Emy77
-
BixBeiderbecke
RE: neonati e biglietti 6N
La FIR per il flaminio credo distribuisca biglietti omaggio per gli under 18 nelle varie società. A maggior ragione un neonato dovrebbe entrare gratis, tanto più che non occupa un posto a sedere, se lo tieni in braccio.
Piuttosto sono perplesso sull'opportunità di portare un frugoletto del genere in una bolgia come una partita del 6N.
La mia esperienza per un altro essere delle dimensioni di un neonato, vale a dire il mio cane, è che per Italia - All Blacks a Marsiglia ai mondiali non l'hanno lasciato entrare nemmeno pagando. Il cucciolo se l'è dovuta vedere in televisione in un bar lì vicino .
(In Super 10 credo che da tutte le parti i ragazzi fino ai 14 - 16 o addirittura 18 anni non paghino)
Piuttosto sono perplesso sull'opportunità di portare un frugoletto del genere in una bolgia come una partita del 6N.
La mia esperienza per un altro essere delle dimensioni di un neonato, vale a dire il mio cane, è che per Italia - All Blacks a Marsiglia ai mondiali non l'hanno lasciato entrare nemmeno pagando. Il cucciolo se l'è dovuta vedere in televisione in un bar lì vicino .
(In Super 10 credo che da tutte le parti i ragazzi fino ai 14 - 16 o addirittura 18 anni non paghino)
-
danci
neonati e biglietti 6N
in Francia (Top14 e 6N) teoricamente paganodg ha scritto:una domanda per chi magari c'è già stato:
i neonati pagano allo stadio?
intendo bambini di qualche mese e sotto l'anno di vita, che solitamente stanno in braccio ai genitori o in appositi marsupi.
quale è la vostra esperienza al flaminio a Roma e all'estero, in particolare francia.
loro disincentivano fortemente l'idea di portare bimbi così piccoli allo stadio per cui ti fanno pagare il biglietto per il bebé come se avesse 40 anni
poi in realtà ai cancelli puoi trovare l'addetto che se ne frega e ti fa entrare lo stesso (visto a Marsiglia con bimbo nello zainetto portabebé), ma c'è anche il rischio che non lo facciano entrare (e a quel punto la partita la perdi anche tu)
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
a Dublino per il 6N i neonati pagano il biglietto intero: se cerchi tra i forum trovi una discussione in cui se ne parla.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
picasso
A Cardiff entrano gratis come a Edimburgo.
- diddi
-
riccio
-
dg
Grazie a tutti per le risposte.
ho tardato a tornare sul forum appunto perché la neonata è tale da sabato scorso.
sapevo di dublino e proprio per questo ho creato il post.
la mia intenzione era di andare a parigi, da cui la domanda.
Il neonato può tranquillamente stare ad una partita: l'unica problematica la vedo ad esempio al flaminio in caso di pioggia, dato che non ci sono le tribune.
poi, visto che è venuta a saint etienne dentro la pancia della mamma, può stare anche in tribuna.
ps: rigurado il cane: ci credo che non è entrato ed il paragone non si tiene solo pe runa cosa. Un cane può mordere (in teoria, non le caso di specie), un neonato al massimo può frignare (quale poi sia percepito come maggior disturbo dall'eventuale persona offesa è un altro discorso
))
ho tardato a tornare sul forum appunto perché la neonata è tale da sabato scorso.
sapevo di dublino e proprio per questo ho creato il post.
la mia intenzione era di andare a parigi, da cui la domanda.
Il neonato può tranquillamente stare ad una partita: l'unica problematica la vedo ad esempio al flaminio in caso di pioggia, dato che non ci sono le tribune.
poi, visto che è venuta a saint etienne dentro la pancia della mamma, può stare anche in tribuna.
ps: rigurado il cane: ci credo che non è entrato ed il paragone non si tiene solo pe runa cosa. Un cane può mordere (in teoria, non le caso di specie), un neonato al massimo può frignare (quale poi sia percepito come maggior disturbo dall'eventuale persona offesa è un altro discorso