Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
aldo ha scritto:Valtellina - Rho 13-45 (mete 1-5)
Babbo Natale in Valtellina è arrivato in anticipo ed i simpatici amici di Rho ne hanno approfittato, banchettando e ringraziando per i regali.
Buona gara del Rho che ogni volta che superava la metà campo portava a casa punti. Disastrosa quella dei locali che a metà ripresa hanno finito la benzina permettendo al Rho 4 mete in mezzo ai pali.
Lettura corretta della partita. Molti gli errori dei Valtellinesi (sopratutto in passaggi in avanti dei tre quarti) e molta concretezza del Rho.
Sottolineo l'estrema correttezza in campo, l'ottimo arbitro (avercene così) e l'altrettanto ottimo terzo tempo.
Per il Rho ecco le marcature : Mete di Pitesa (2), Minora, Tricou, Vitali W. 4 c.p. e 4 tr. Scarazzini.
Prima sconfitta stagionale, che dire MERITATA per quello che abbiamo fatto.
Bravo il Rho a colpirci e ad affondarci nel finale.
Unico mio rammarico: il non vantaggio datomi mentre stavo andando in meta sullo sgambetto subito(non me ne ero nemmeno accorto).
Gran festaioli in seede. Alla Prossima
in effetti è così , torniamo dalla campagna di russia (un freddo terribile anche correndo, voi forse ci siete abituati ma quando è sceso il sole noi lo abbiamo patito tantissimo) con 5 punti e consci di aver giocato una buona partita. La partita è stata decisa dai nostri trequarti e terze linee che hanno sfruttato gli spazi lasciati dal valtellina con una difesa non perfetta e hanno capitalizzato molti punti permettendoci di giocare sempre con un buon vantaggio.
Migliore in campo l'arbitro, ci avevano detto che era bravo e lo ha ampliamente dimostrato, fossero tutti così non ci sarebbero lamentele.
Nella confusione e a causa dell'alcool non ho capito chi sei mot azz io ero il pilone sinistro e tu?
Quoto Rambler, e aggiungo che nel finale abbiamo cercato di perdere con qualche errore di gestione della partita e dando l'opportunità ai tre quarti del lainate, che sono proprio forti, di segnare la meta che avrebbe ribaltato il risultato, per fortuna Cattaneo (dopo aver regalato la palla a Dellacqua x la meta) ha chiuso con tre placcaggi decisivi nel finale.
Marcatori
mete di Mihaila, Mazzuchelli, Perugini.
2 tr Veneziano
billingham ha scritto:qualcuno ha i minuti delle marcature dell'ASR?
ASR Milano - Amatori Tradate 13-15 (10-12)
per Tradate mete di De Vita e Bagatin, una trasformazione di Castiglioni e una punizione di Restelli.
e l'esordio in prima squadra dal primo minuto di Billie, numero 7 e tanta emozione, e tante lacrime di commozione a fine partita.
billingham ha scritto:qualcuno ha i minuti delle marcature dell'ASR?
ASR Milano - Amatori Tradate 13-15 (10-12)
per Tradate mete di De Vita e Bagatin, una trasformazione di Castiglioni e una punizione di Restelli.
e l'esordio in prima squadra dal primo minuto di Billie, numero 7 e tanta emozione, e tante lacrime di commozione a fine partita.
18 novembre...scrib scrib......io sta data me la segno!
complimentoni ancora Billino!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
superfly78 ha scritto:Confermato: Melegnano 7 - Union 65
confermo il risultato. per la Union mete di Coghe (2), De Masi (2), Buongiorno (2), Guarrella V. (2), Morandi, Consolandi, Del Prestito (5 trasformazioni di Consolandi).
Asr milano-Tradate 13-15
Per asr: 1 meta Meda
1 meta Mizzon
1 c.p Meda
Gran bella partita,sopratutto molto corretta e sempre punto a punto.
Le premesse non erano delle migliori, visto che ben 4 ragazzi sono andati a dare una mano alla prima squadra in serie B, e me (tallonatore) schierato a sorpresa all'apertura...eh eh eh eh eh Ma dagli spalti un solo grido"sei meglio di jhonny wilkinson"..che soddisfazioni.
Cmq complimenti agli amici di tradate, e ora si pensa al derby con il cus.