Serie C - Calabria/Campania 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Danielflanker

Messaggio da Danielflanker »

l under 20 perde la prima partita del campionato x 5 mete ad 1 contro il torre del greco!!
bisogna rialzarsi subito..ma sopratutto capire gli errori TECNICI na volta x sempre..
Jona

Messaggio da Jona »

Pol-Pot oggi niente voti?? ..... non avevi osservatori ieri al campo?....
URC_Francesco

Messaggio da URC_Francesco »

jona dai...oggi tocca a te dare le pagelle...come veterano del gruppo!

cosi oltre ai 250 epiteti che ti sei dato.....( Chabal, Leonida, il faraone non so come si chiama..) ...da oggi, come premio, sarai anche ZAMPA DI GIUAGUARO.....
Jona

Messaggio da Jona »

Torre del greco - Urc Cosenza 0 - 57
Per la prima volta il Cosenza espugna il campo del Torre, certo non è il Torre della serie B ma i 22 Calabresi giocano un ottima pertita segnando 9 mete e costruiscono ottime azioni. Tutti meritano la sufficenza piena.

Crisci 6,5 Buona prestazione, dovrebbe e potrebbe fare il salto di qualita basterebbe un po di cattiveria in più
Cozza 6,5 Con 10 chili in meno potrebbe giocare nel suo ruolo preferito: ala
Perri 7 Sta rientrando in forma, con lui la mischia ha aquistato peso fondamentale per le partite più difficili
Arcuri 6 Volenteroso ma troppo loquace in campo
Bozzo 6,5 Anche il suo ritorno a pieno reggime da grinta ed esperienza alla squadra
Ardito 6,5 Solito lavoro sporco fondamentale che in pochi fanno in squadra
Veltri 7 Il vice capitano ci a preso gusto, altra meta e ottima prestazione
Fantozzi L. Non posso giudicarmi altrimenti sarei imparziale , fate voi..
Pezzano 6,5 Nonostante l'eta e le critiche a mio parere continua ad essere il migliore nel suo ruolo
Fantozzi F. 6,5 Buona prestazione da lui ci si aspetta molto di più dovrebbe farci fare il salto di qualità.
Apreda 7 Il capitano no tradisce mai
Formisani 6,5 Gioca in un ruolo diverso dal solito ma si fa apprezzare con quelche buona percussione
Adamo 7 Ritorna ala, segna due mete ed esce per infortunio dopo 15 minuti sfortunato
Calvano 6,5 Pronto nelle ripartenze ma non trova la meta più volte cercata
Fantozzi G. 8 Nel suo ruolo è tornato ad essere quel giocatore da serie A che tutti aspettavamo

Salvo 6,5 Solito contributo positivo
Lo Prete 6,5 Gioca in un ruolo non suo ma guadagna la sufficenza
Mazzullo 6,5 sostituisce pezzano senza commettere errori più che sufficente
Gentile 7 entra dopo pochi minuti e si fa sentire dagli avversari sia in attacco che in difesa.
Liuzzi 6,5 Finalmente riesce a giocare qualche minuto non commette errori bravo

Allenatori 7 Costretti a rinunciare ai giovani..... mettono comunque in campo una buona squadra
Guardalinee (Carretta) 9 Migliore in campo
Danielflanker

Messaggio da Danielflanker »

io porterei il voto di antonio bozzo (cap i jinuakkiu) a 10 xkè ha portato a panzareddra!!
Pol-Pot

Messaggio da Pol-Pot »

Ciao Jona, purtroppo i miei illustri corrispondenti da Torre del Greco non mi sono stati di grande aiuto in quanto impegnati in attività di "pronto soccorso".

Ho letto con piacere la tua analisi della partita e ho apprezzato il giudizio su Massimiliano Carretta un vero uomo di rugby.
URC_Francesco

Messaggio da URC_Francesco »

beh.... che dire... il nostro Luigi, Chabal, ZampadiGiaguaro, Leonida, ecc ecc... non ha bisogno di voti.... ma mi permetto di dargli solo un consiglio....
"IL CAXX.... DI STINCO DI MAIALE NON PUOI MANGIARLO IL VENERDI INVECE DEL SABATO SERA????"""

e poi...è vero... meno di alleni piu giochi meglio.... hahahahahahahahaahahahahah
Ref
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Ref »

Pol-Pot ha scritto:Ciao Jona, purtroppo i miei illustri corrispondenti da Torre del Greco non mi sono stati di grande aiuto in quanto impegnati in attività di "pronto soccorso".

Ho letto con piacere la tua analisi della partita e ho apprezzato il giudizio su Massimiliano Carretta un vero uomo di rugby.
quoto anche io l'elogio per il buon Massimiliano Carretta .. onesto e corretto come pochi .. :wink:
theboss
Contatta:

Messaggio da theboss »

manca un voto
Arbitro: 3 una vergogna!!!!!!
theboss
Contatta:

Messaggio da theboss »

abbiamo una classifica aggiornata???
Ciao e grazie
Ref
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Ref »

theboss ha scritto:manca un voto
Arbitro: 3 una vergogna!!!!!!
.. ma che mi fai sentire .. :roll:
Jona

Messaggio da Jona »

Urc Cosenza 29
Afragola 23
Wasp Stabia 19
S.Maria C.V. 13
Rugby Salerno 12
Amatori Napoli 12
Avellino Rugby 10
Torre del Greco 4
Benevento 4
Partenope 2
Rugby Formia 0
Jona

Messaggio da Jona »

Per informazione il Lunedi Mattina il buon Dario Rondinella pubblica sul quotidiano "La Provincia Cosentina" l'articolo della partita tutti i risultati del girone e la classifica aggiornata....
theboss
Contatta:

Messaggio da theboss »

gramal_cs
Contatta:

Messaggio da gramal_cs »

Jona ha scritto:Per informazione il Lunedi Mattina il buon Dario Rondinella pubblica sul quotidiano "La Provincia Cosentina" l'articolo della partita tutti i risultati del girone e la classifica aggiornata....
ed il martedì pubblica un commento sulla domenica di tutte le calabresi di rugby....
Rispondi