Giovani in Super 10
Moderatore: Emy77
-
rapa
-
rapa
-
GiorgioXT
In Petrarca-Sale Sharks hanno giocato per il Petrarca
Gatto - '87 tallonatore fino al 65'
Saccardo - '86 terza linea
Emmanuel Billot - '87 mediano di mischia fino al 60'
Zampiron - '87 terza linea dal secondo tempo
Innocenti - '87 ala
Non hanno per niente sfigurato di fronte ad una squadra , che sia pure senza Chabal e Sheridan, aveva sempre 7 nazionali in campo ...
Innocenti - '87 ala
Non hanno per niente sfigurato di fronte ad una squadra , che sia pure senza Chabal e Sheridan, aveva sempre 7 nazionali in campo ...
-
giannino
- Contatta:
Ottimo, ma questi giocatori in Super10 giocano? altrimenti, se isolata, e' solamente e' una bell'esperienza che serve a poco.
gianni
P.S. nessuna vena polemica nella mia considerazione
gianni
P.S. nessuna vena polemica nella mia considerazione
GiorgioXT ha scritto:In Petrarca-Sale Sharks hanno giocato per il Petrarca
Innocenti - '87 ala
-
pinghial
è strano, ma anche viadana affronta l'heinken cup con tanti giovani:
Talotti '86- fino al 41' sostituito da Pace
Redolfini '84 - tutta la partita
Santamaria '86- dal 65'
Cagna '87 - dal 68'
De Bonis '86 - tutta la partita (di quest'ultimo però non sono sicuro se venga schierato come italiano o come sud africano)
Santamaria '86- dal 65'
Cagna '87 - dal 68'
De Bonis '86 - tutta la partita (di quest'ultimo però non sono sicuro se venga schierato come italiano o come sud africano)
-
rapa
possibile che nessuno puo' darmi una mano a reperire questi dati ??? almeno il ruolo ricoperto !!! grazierapa ha scritto:qualcuno sa dirmi qualcosa, alt peso età, di Nicolò TEMPESTINI (Consiag I Cavalieri Prato), Benjamin TOMAGHELLI (Rugby Banco di Brescia), Roberto BERTETTI (Hafro Design Udine), Stephen NICOL (Termoraggi Cariparma Piacenza) grazie
-
rugbyteacher
Siamo sicuri che Cagna sia dell'87?pinghial ha scritto:è strano, ma anche viadana affronta l'heinken cup con tanti giovani:
Santamaria '86- dal 65'
Cagna '87 - dal 68'
-
cino
ciao NICCOLO TEMPESTINI è un '82,e gioca prevalentemente ala o estremo.. TOMAGHELLI (apertura) non ricordo bene,ma penso che anche lui piu o meno abbia quell'eta...rapa ha scritto:qualcuno sa dirmi qualcosa, alt peso età, di Nicolò TEMPESTINI (Consiag I Cavalieri Prato), Benjamin TOMAGHELLI (Rugby Banco di Brescia), Roberto BERTETTI (Hafro Design Udine), Stephen NICOL (Termoraggi Cariparma Piacenza) grazie
-
rapa
grazie mille !!! quindi sono stati convocati nella nazionale A ma non sono piu' molto giovani ?cino ha scritto:ciao NICCOLO TEMPESTINI è un '82,e gioca prevalentemente ala o estremo.. TOMAGHELLI (apertura) non ricordo bene,ma penso che anche lui piu o meno abbia quell'eta...rapa ha scritto:qualcuno sa dirmi qualcosa, alt peso età, di Nicolò TEMPESTINI (Consiag I Cavalieri Prato), Benjamin TOMAGHELLI (Rugby Banco di Brescia), Roberto BERTETTI (Hafro Design Udine), Stephen NICOL (Termoraggi Cariparma Piacenza) grazie
-
TUCKER
- Contatta:
Ho deciso di essere buono...rapa ha scritto:possibile che nessuno puo' darmi una mano a reperire questi dati ??? almeno il ruolo ricoperto !!! grazierapa ha scritto:qualcuno sa dirmi qualcosa, alt peso età, di Nicolò TEMPESTINI (Consiag I Cavalieri Prato), Benjamin TOMAGHELLI (Rugby Banco di Brescia), Roberto BERTETTI (Hafro Design Udine), Stephen NICOL (Termoraggi Cariparma Piacenza) grazie![]()
![]()
Benjamin Tomanghelli, mediano d'apertura italoargentino del Brescia, classe 1978. 170 cm per 74 kg ex I Cavalieri Prato. Buon mediano d'apertura per la serie A.
Roberto Bertetti, trequarti centro/ala dell'Udine, classe 1985. 182 cm per 90 kg ed un'estate passata a giocare a rugby, credo in Sudafrica. Giovane interessante che in estate è stato trattato dal Venezia, potrebbe fare il salto di qualità.
Stephen Nicol, seconda linea ex Italia U21 del Piacenza, classe 1983. 200 cm per 108 kg circa. Nato a Varese, ultime stagioni al Brescia dove era arrivato dal CUS Pavia.
Niccolò Tempestini, centro/estremo de I Cavalieri Prato, classe 1982. 182 cm per 88 kg circa. Uno degli elementi migliori del Prato.
Tuck figlio di Thak del Brixiashire
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
-
pinghial
mea culpa..rugbyteacher ha scritto:Siamo sicuri che Cagna sia dell'87?pinghial ha scritto:è strano, ma anche viadana affronta l'heinken cup con tanti giovani:
Santamaria '86- dal 65'
Cagna '87 - dal 68'
è dell'82!
-
rapa
grazie TUCKER !!!!
quindi ricapitolando i giovani convocati nelle varie rappresentative nazionali sono :
PILONI:
DEMARCHI
GOEGAN
SCIAMANNA
TALLONATORI:
GIOVANCHELLI
SECONDE LINEE:
BECCARIS
TVERAGA
FLAMMINI
SACCARDO
TERZE LINEE:
DERBYSHIRE
BARBIERI A.
CATTINA
CRISTIANO
MINTO
DUCA N.
CENTRI:
PATRIZIO
NEETHLING
PRATICHETTI
SGARBI
FORCUCCI
DUCA D.
BERTETTI
TALOTTI
ALI:
SEPE M.
CANDIAGO
PAVAN G.
SEPE F.
VARANI
M. MISCHIA:
TEBALDI
LUCCHESE
SEMENZATO
CANALE S.
M. APERTURA
BUSO
ESTREMI:
RUBINI
VALCASTELLI
ROBUSCHI (l'ho aggiunto io perche secondo me' e' valido)
quindi il nostro tallone d' achille e' ancora il m. d' apertura ....
quindi ricapitolando i giovani convocati nelle varie rappresentative nazionali sono :
PILONI:
DEMARCHI
GOEGAN
SCIAMANNA
TALLONATORI:
GIOVANCHELLI
SECONDE LINEE:
BECCARIS
TVERAGA
FLAMMINI
SACCARDO
TERZE LINEE:
DERBYSHIRE
BARBIERI A.
CATTINA
CRISTIANO
MINTO
DUCA N.
CENTRI:
PATRIZIO
NEETHLING
PRATICHETTI
SGARBI
FORCUCCI
DUCA D.
BERTETTI
TALOTTI
ALI:
SEPE M.
CANDIAGO
PAVAN G.
SEPE F.
VARANI
M. MISCHIA:
TEBALDI
LUCCHESE
SEMENZATO
CANALE S.
M. APERTURA
BUSO
ESTREMI:
RUBINI
VALCASTELLI
ROBUSCHI (l'ho aggiunto io perche secondo me' e' valido)
quindi il nostro tallone d' achille e' ancora il m. d' apertura ....