Serie C (tri)Veneto 2007-08
Moderatore: Emy77
-
koma
- Contatta:
memmy ha scritto:Qualcuno sa come mai il Montereale che l'anno scorso era una vera e propria corazzata sta andando così male quest'anno? Cambiamenti nella rosa? Anche perchè in concomitanza le altre squadre di Pordenone stanno andando molto forte ...
So che hanno parecchi giocatori infortunati, hanno perso l'apertura Rusconi che molte volte toglieva le castagne dal fuoco con i suoi lampi di classe e mi pare anche che il loro metaman (che una volta era assiduo frequentatore del forum...) dell'anno scorso con 44 mete all'attivo non giochi più. A questo aggiungici il salto di categoria, e ti assicuro che il divario non é poco, e ne esce la serie di pesanti sconfitte che stanno incamerando.
Pordenone ha praticamente la stessa ossatura dell'anno scorso, non hanno nessun giocatore proveniente dal Montereale o dal Pedemontana. Hanno tantissimi giovani cresciuti nel loro vivaio e un allenatore nuovo. Più una seconda/terza linea ricciolina che é rientrata da poco che é veramente veramente inarrestabile
-
koma
- Contatta:
Thed ha scritto:Non mi pare che non giochi più (almeno, al torneo a Belluno c'era), solo che quest'anno ottime doti atletiche non sono sufficienti. Mettici che usciranno molte palle in meno dalle fonti di gioco..
In formazione non l'ho più visto e non mi risulta che sia infortunato.... comunque la differenza tra i due gironi é molta, ogni partita é una vera guerra, i terzi tempi poi....non ti danno scampo
-
americanfirefighter
-
Thed
in effetti.. la formazione non l'ho mai guardata, c'hai ragioneIn formazione non l'ho più visto e non mi risulta che sia infortunato....
Vedi noi ieri, solito cardiotonico verso il 79° al presidente per finire la partita, (meta della vittoria più o meno al 85°).. e abbondante integratore al luppolo per tutti gli altri!comunque la differenza tra i due gironi é molta, ogni partita é una vera guerra, i terzi tempi poi....non ti danno scampo
-
koma
- Contatta:
Se é come l'anno scorso (e dovrebbe essere così) la situazione sarà:
- Prima e seconda classificata del girone CIV promosse nel girone Elite
- Ultima e penultima del girone Elite retrocesse nel girone CIV
- Prima del girone Elite promossa direttamente in serieB
- Seconda del girone Elite agli spareggi promozione per la serie B
- Vincente tra terza classificata girone Elite e prima classificata girone CIV (sempre che questa abbia assolto l'obbligatorietà delle giovanili, altrimenti ci va la prima avente diritto scendendo le posizioni in classifica) agli spareggi promozione per la serie B. L'anno scorso allo spareggio sono andati i Monsters di Castelfranco Veneto perché sia il Montereale che lo Jesolo (rispettivamente primi e secondi) non avrebbero comunque potuto partecipare ai suddetti spareggi.
- Prima e seconda classificata del girone CIV promosse nel girone Elite
- Ultima e penultima del girone Elite retrocesse nel girone CIV
- Prima del girone Elite promossa direttamente in serieB
- Seconda del girone Elite agli spareggi promozione per la serie B
- Vincente tra terza classificata girone Elite e prima classificata girone CIV (sempre che questa abbia assolto l'obbligatorietà delle giovanili, altrimenti ci va la prima avente diritto scendendo le posizioni in classifica) agli spareggi promozione per la serie B. L'anno scorso allo spareggio sono andati i Monsters di Castelfranco Veneto perché sia il Montereale che lo Jesolo (rispettivamente primi e secondi) non avrebbero comunque potuto partecipare ai suddetti spareggi.
-
americanfirefighter
-
atos
Re: The Monsters - Lido
Frattura scomposta della clavicola dx, domani lo operano all'ospedale di Castelfranco, stagione finita....Seba76 ha scritto:Ciao Monsters,
Avete qualche notizia sul vostro giocatore portato in ospedale ieri?
Purtroppo si è beccato l'eurostar "Carletto" andando troppo alto, se andava più basso non si faceva nulla, se avete qualche notizia postate.
ciao
Una domanda come riuscite a mettere in campo cosi tanti giocatori di madrelingua anglosassone ?
Cmq complimenti, a parte qualche "scezio" ho visto un discreta partita...
ciao.
-
atos
Re: Frassin shock
Vorrei spezzare una lancia in favore del Frassinelle, quest'anno mi è sembrata piu' una squadra "indisciplinata" che "cattiva" se mai lo fosse stata...pelledorso ha scritto:lupo ha scritto:Veccio ha scritto:
Tipo noi del Frassinelle?
Ci siamo già beccati Lido, Pordenone, Monsters e Valsugana. E st'altra domenica per finire il tour delle partitelle leggere.. Pedemontana!
Ma tanto la cosa non mi riguarda... io rientro a partite dure già fatte
-------------------------------------------------
yeah.
comunque vorrei esprimere il mio disappunto per la scorrettezza di alcuni (ALCUNI) vostri giocatori. è merito loro se vi portate dietro la fama di squadra cattiva. mi dispiace per quelli che giocano pulite, ma bastano poche mele marcie a rovinare il cesto.
e con questa pillola di saggezza non vorrei scatenare un vespaio, ma alcuni giocatori non hanno fatto altro che cercare di abbassare il ritmo e a far nascere rissa. peccato per tutti gli altri, costretti a giocare con questi bei elementi.![]()
cmq il nostro blog spacca!!!
Lupo inevitabilmente con le tue dikiarazioni sollevi un vespaio!
Ma ke partita hai giokato/visto (x la kronaka ero il 42)??!?!!?
E' stata diskretamente corretta e tranquilla con alkuni normalissimi battibekki di gioko; ad esempio (cito quelli di parte) un vostro plakaggio al kollo su un nostro centro ed un entrata da kamikaze sulla nostra ala!
Adesso nn continuiamo ad alimentare la polemika sul Frassinelle ankhe perkè perkè il girone civ non mi pare sia giokato da kiriketti e seminaristi!
Leggevo sopra i commenti di Trento - Bolzano cosa si dovrebbe pensare di loro visto ke c sono stati due cartellini rossi e 5 gialli ?!!??
Dai su...... avete vinto meritatamente la vostra partita siate contenti di questo!
Ah ! Queste leggende metropolitane...
Anzi forse nel dopopartita, a parimerito con il Trento, la squadra piu' serena e disponibile a fare 4 chiacchere.
ciao.
-
grrizu
-
koma
- Contatta:
grrizu ha scritto:Proprio nuovo non direikoma ha scritto:Pordenone ha praticamente la stessa ossatura dell'anno scorso, non hanno nessun giocatore proveniente dal Montereale o dal Pedemontana. Hanno tantissimi giovani cresciuti nel loro vivaio e un allenatore nuovo
Giusto, mai come in questo caso potremmo definirlo un USATO SICURO
-
mauro869
koma ha scritto:grrizu ha scritto:Proprio nuovo non direikoma ha scritto:Pordenone ha praticamente la stessa ossatura dell'anno scorso, non hanno nessun giocatore proveniente dal Montereale o dal Pedemontana. Hanno tantissimi giovani cresciuti nel loro vivaio e un allenatore nuovo
Giusto, mai come in questo caso potremmo definirlo un USATO SICURO
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
questo e' vero. l'ho scritto anch'io.chr ha scritto:per trento-sudtirolo: sono d'accordo con guru più che con ale. la mischia del trento non mi è sembrata superiore, noi abbiamo tirato fuori qualche pallone inserito dal trento
e ne avete recuperati piu' d'uno anche uscito dalla nostra parte (vedi la prima meta, ad esempio), il che tra le altre cose vuol dire flanker molto attenti (e quindi.. complimenti a loro).
sorvolando sul fatto che nessuno vince tutte le mischie, la mia era un'opinione "generale" e limitata al fattore spinta.
come gia' scritto per vari motivi non mi va di approfondire piu' di tanto l'argomento (di certo non su un forum).
premesso che io sono dell'opinione che nel rugby una mischia girata e' una mischia che fa schifo (per quanto tatticamente possa far comodo), e che quindi non ritengo una cosa positiva "far girare le mischie degli altri" (d'altra parte il regolamento non e' scritto per caso).. mi sembra di aver visto girare quasi esclusivamente mischie con introduzione vostra.mentre più volte è ruotata, sia a nostro favore che vostro.
di piu': mi sembra di aver visto girare ben piu' della meta' delle mischie con introduzione vostra.. e non era certo il nostro pilone destro a indietreggiare.
per carita'.. posso sbagliare.
non ho tenuto statistiche e avevo altro a cui pensare, ma l'impressione e' stata questa.
che i cartellini siano stati troppi e' innegabile (penso soprattutto ai primi due).i cartellini sono stati troppi vista la partita, che non è stata certo cattiva,
e' anche vero che il derby e' il derby, e il rischio che la partita scivolasse di mano all'arbitro era evidente, e che come conseguenza il doppio rosso sia stato un provvedimento quasi dovuto (e probabilmente anche il seguente doppio giallo).
tutto questo fuor di polemica, beninteso..
ale
PS: tanto per precisare: non ho giocato.