Serie C (tri)Veneto 2007-08
Moderatore: Emy77
-
Guru
Ehehehehe.. ale... dillo che eri con la maglia n. 16 e facevi il porta borse al medico... per fortuna sennò l'abisso sarebbe stato senza fondo..
(se non sdrammatizzo un po' oggi mi viene un fegato così per tanti motivi... quindi perdonatemi tutti ma devo prendere in giro un ragazzo d'oro come è ale)
A prpopsito chr.. che ci facevi estremo? non mi ricordavo che giocassi in quel ruolo
(se non sdrammatizzo un po' oggi mi viene un fegato così per tanti motivi... quindi perdonatemi tutti ma devo prendere in giro un ragazzo d'oro come è ale)
A prpopsito chr.. che ci facevi estremo? non mi ricordavo che giocassi in quel ruolo
- visconti
- Contatta:
Per quanto rigurda l'albitro del derby, per me il comitato ha fatto un grande errore a designare un albitro così giovane e con poca esperienza, per albitrare un incontro molto difficile da gestire. Basta vedere quanti cartellini ha dovuto sventolato, alcuni senza motivo. Es il rosso e un giallo per il Trento.
.....................................................................
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
visconti: forse hai ragione, ma dal punto di vista tecnico l'arbitro mi e' sembrato piuttosto preciso. Tempi, segnalazioni, posizione in campo, fiato. Come tutti quelli che erano in campo ha fatto anche lui i suoi errori, ma avremmo perso anche se ci avesse arbitrato un Super10.

..e se proprio la vogliamo dire tutta tutta.. ho anche passato la palla a quelli del sudtirolo quando han lanciato la rimessa laterale veloce di tre metri che ha dato il "la" alla loro seconda meta
PS: una birra virtuale a chi leggendo quest'ultima frase ha aggrottato la fronte. birra media (sempre virtuale) a chi l'ha fatto due volte.
beh.. se vogliamo dirla tutta allora davo anche "ripassi" di regolamento alla panchina e al medico..Guru ha scritto:Ehehehehe.. ale... dillo che eri con la maglia n. 16 e facevi il porta borse al medico... per fortuna sennò l'abisso sarebbe stato senza fondo.
..e se proprio la vogliamo dire tutta tutta.. ho anche passato la palla a quelli del sudtirolo quando han lanciato la rimessa laterale veloce di tre metri che ha dato il "la" alla loro seconda meta
PS: una birra virtuale a chi leggendo quest'ultima frase ha aggrottato la fronte. birra media (sempre virtuale) a chi l'ha fatto due volte.
-
Seba76
- Contatta:
Re: The Monsters - Lido
...Azz...fategli i nostri Auguri, purtroppo ste cose succedono, vi ricordate ancora nel primo tempo quel crollo di mischia? mi sono venuti i brividi...atos ha scritto:Frattura scomposta della clavicola dx, domani lo operano all'ospedale di Castelfranco, stagione finita....Seba76 ha scritto:Ciao Monsters,
Avete qualche notizia sul vostro giocatore portato in ospedale ieri?
Purtroppo si è beccato l'eurostar "Carletto" andando troppo alto, se andava più basso non si faceva nulla, se avete qualche notizia postate.
ciao
Una domanda come riuscite a mettere in campo cosi tanti giocatori di madrelingua anglosassone ?
Cmq complimenti, a parte qualche "scezio" ho visto un discreta partita...
ciao.
Bisogna essere sempre 22 a referto per avere stranieri in campo e fortunatamente quest'anno riusciamo addirittura ad avere giocatori in tribuna (cosa mai successa al Lido da almeno 10 anni a questa parte) ...cmq se hai sentito parlare parecchio inglese è perché anche a noi venexiani tocca ogni tanto parlare inglese per farci capire da loro...per ora sanno solo dire: "Ciaoooo...como vaaa?" oppure "ciaooo beeela patata"
Si, anch'io ho visto una bella partita, peccato che poi tutti si siano un pò lasciati prendere dalla foga e quando la fatica ti toglie ossigeno al cervello si sa come finisce...
Ma avevate qualche under 19 in campo?
-
daniele84
RE: Re: The Monsters - Lido
Pronostici per domenica? queste le partite e i miei pronostici:
VALSUGANA RUGBY PADOVA vs UNION RAPPS RUGBY PORDENONE
VALDAGNO RUGBY vs ASD PEDEMONTANA RUGBY LIVENZA 1-4
CUS VERONA RUGBY vs RUGBY LIDO VENEZIA 0-5
WEST VERONA RUGBY UNION vs RUGBY CLUB VALPOLICELLA 4-1
RUGBY FRASSINELLE vs RUGBY TRENTO 5-0
SUDTIROLO RUGBY ASD vs RUGBY VALEGGIO 5-0
VALDAGNO RUGBY vs ASD PEDEMONTANA RUGBY LIVENZA 1-4
WEST VERONA RUGBY UNION vs RUGBY CLUB VALPOLICELLA 4-1
SUDTIROLO RUGBY ASD vs RUGBY VALEGGIO 5-0
-
mauro869
Re: RE: Re: The Monsters - Lido
VALDAGNO RUGBY vs ASD PEDEMONTANA RUGBY LIVENZA 0-4
WEST VERONA RUGBY UNION vs RUGBY CLUB VALPOLICELLA 4-2
SUDTIROLO RUGBY ASD vs RUGBY VALEGGIO 4-1
VALDAGNO RUGBY vs ASD PEDEMONTANA RUGBY LIVENZA 0-4
WEST VERONA RUGBY UNION vs RUGBY CLUB VALPOLICELLA 4-2
SUDTIROLO RUGBY ASD vs RUGBY VALEGGIO 4-1
-
Aiace
RE: Re: RE: Re: The Monsters - Lido
FORZA LIDO ...seba se carletto e un eurostar rocco che cosa è?
- visconti
- Contatta:
beh almeno una meta x noi del Trento speriamo ben di farla, poi se ne vengono altra ancor meglio:)daniele84 ha scritto:Pronostici per domenica? queste le partite e i miei pronostici:
.....................................................................
- mag
- Contatta:
Cronaca jesolana dell'incontro Jesolo-Conegliano:
http://www.jesolorugby.it/news.php?id=139&id_cat=1
http://www.jesolorugby.it/news.php?id=139&id_cat=1
-
Seba76
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: The Monsters - Lido
Un treno merci....carletto è più veloce, rokko è più lento ma più pesanteAiace ha scritto:FORZA LIDO ...seba se carletto e un eurostar rocco che cosa è?
-
atos
Re: The Monsters - Lido
Gli auguri glieli portero' sicuramente, quel crollo in mischia aveva di molto allarmato anche me, fortuna ha voluto che nessuno, almeno li non si sia fatto male.Seba76 ha scritto:atos ha scritto:Seba76 ha scritto:Ciao Monsters,
...Azz...fategli i nostri Auguri, purtroppo ste cose succedono, vi ricordate ancora nel primo tempo quel crollo di mischia? mi sono venuti i brividi...
Bisogna essere sempre 22 a referto per avere stranieri in campo e fortunatamente quest'anno riusciamo addirittura ad avere giocatori in tribuna (cosa mai successa al Lido da almeno 10 anni a questa parte) ...cmq se hai sentito parlare parecchio inglese è perché anche a noi venexiani tocca ogni tanto parlare inglese per farci capire da loro...per ora sanno solo dire: "Ciaoooo...como vaaa?" oppure "ciaooo beeela patata"
Si, anch'io ho visto una bella partita, peccato che poi tutti si siano un pò lasciati prendere dalla foga e quando la fatica ti toglie ossigeno al cervello si sa come finisce...
Ma avevate qualche under 19 in campo?
Per i vostri stranieri, a parte lo sforzo di accoglienza "linguistica", la mia era una curiosità come tante, ovvero sono in Italia per studiare o sono proprio venuti a giocare a Venezia ?
In campo avevamo tre ragazzi appena usciti dalla 19 al loro primo anno, e quando la 19 è ferma alcuni validi li facciamo giocare, non era il caso di domenica scorsa...per quanto riguarda panchina lunga e tribuna affollata grazie al cielo anche noi quest'anno siamo ben forniti visto il grande "impegno" che ci ha regalato il comitato con le famose 24 partite.
Per il ritorno, e il resto del campionato, si spera di recuperare alcuni della tribuna e che sia comunque una bella partita, alla prox.
ciao.
- Flyhalf_10
- Contatta:
nei pronostici si indicano i punti in classifica, non le mete fatte...quindi secondo il pronostico di Daniele voi del Trento domenica ne potete fare al massimo 3!visconti ha scritto:beh almeno una meta x noi del Trento speriamo ben di farla, poi se ne vengono altra ancor meglio:)daniele84 ha scritto:Pronostici per domenica? queste le partite e i miei pronostici:
-
daniele84
Visconti! Vi auguro anche di vincere (niente contro il frassinelle, eh?), però i vostri avversari di domenica, almeno per ora (io contro di voi non ho mai giocato), mi sembrano più esperti e hanno anche il fattore campo...
se poi fate anche più di 4 mete buon per voi!
La speranza è che con l'andare del tempo il campionato CIV diventi sempre più competitivo
se poi fate anche più di 4 mete buon per voi!
La speranza è che con l'andare del tempo il campionato CIV diventi sempre più competitivo