Serie C - Calabria/Campania 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
culiadazo

errore

Messaggio da culiadazo »

gramal_cs ha scritto:
Jona ha scritto:Per informazione il Lunedi Mattina il buon Dario Rondinella pubblica sul quotidiano "La Provincia Cosentina" l'articolo della partita tutti i risultati del girone e la classifica aggiornata....
ed il martedì pubblica un commento sulla domenica di tutte le calabresi di rugby....
Jonas LaPietra non Lo Prete....
eugeniorugby

Messaggio da eugeniorugby »

grande cosenza una marcia inarrestabile la prossima domenica in casa dovrebbe venire il formia ed allora tutti allo stadio a tifare per questa grande squadra.
dieguito

Messaggio da dieguito »

scusate l'ora tarda...

...ma volevo spendere 2 parole sulla partita di domenica scorsa!
mi riferisco all'incintro tra Santa Maria Capua Vetere ed Amatori Napoli finita con il punteggio di 7 a 27!
Mi dispiace tantissimo per quei ragazzi che scendono in campo ogni domenica e danno l'anima, ma ho notato con estrema amarezza che l'ambiente di Santa Maria negli anni non è cambiato per niente. E' rimasto l'unico posto in cui vado a giocare senza il piacere di una sana partita di Rugby!
In mezzo al campo cazzotti, calci, provocazioni...fuori dal campo un atteggiamento indecoroso nei confronti dell'arbitro e degli avversari, con continui insulti senza senso (e nessun motivo di esistere) da parte di dirigenti, tifosi ecc. ecc.!
Io mi chiedo: ma questa gente una partita di Rugby in TV l'ha mai vista?
L'avversario è un "nemico" con cui confrontarsi, da rispettare ed onorare dall'inizio alla fine della partita, non un "imbecille ed altre belle parole" a cui "scamazzà a cap'!!!"
Tutto vale per vincere.
Noi siamo quelli buoni, voi siete merda.
L'uomo a terra va pestato.
questo sembrano avere come credo!
cosa ha che fare questo con il nostro sport?
Ancora una volta deluso e illuso che fosse cambiato qualcosa, su quel campo dove a 18 anni beccai un calcio mentre ero a terra (senza alcun motivo e ad almeno 20m dall'azione) da un imbecille che mi fece stare 2 mesi fermo!

Per non parlare poi del fatto che ,ancora una volta (d'altronde è sempre stato così), dopo la partita...docce gelate, non ostante una temperatura rasente gli zero gradi!
Un ambiente agli antipodi dal mondo del rugby, lontano anni luce dai valori di cui ci inorgogliamo quando parliamo del nostro sport !
Le continune lamentele nei confronti dell'arbitro e le invettive vergongose verso quest'ultimo e gli avversari sono di quanto più lontano possa esistere del mondo del Rugby...e di sicuro è la strada da percorrere se ce ne si vuole allontanare definitivamente!

scusate lo sfogo, ma cel'avevo da anni!

[edit by user234483: ho rimosso le parole che potevano risultare offensive e che non aggiungevano nulla al discorso, che rimane del tutto comprensibile anche senza quelle parole]
Jona

Messaggio da Jona »

tutto tace da 2 giorni...........
dieguito

Messaggio da dieguito »

saranno le "altre belle parole" che hanno intimidito i forummisti! :oops:
biocrisis
Contatta:

Messaggio da biocrisis »

dieguito ha scritto:saranno le "altre belle parole" che hanno intimidito i forummisti! :oops:
non ti preoccupare quando verranno da noi se si degnano di fare il tempo gli faccio uno gnocco piccante che bestemmieranno anche gli avi!!!!
Si skerza 'nevero?!
cia
K
batman07

Messaggio da batman07 »

Propongo una statua davanti al parcheggio del Pompeo Macri' di
Massimo Carretta con due versioni, scegliete voi,una, vestito col giubbino blu cappellino ed in mano bandierina, oppure seduto immobile su di un sedile del pulman con occhiali e sguardo fisso verso l'orizzonte.
Oppure ci potrebbe essere un'altra versione, seduto su di una radio anni 50 da restaurare, scegliete voi e saluto il mio caro amico dir. Carretta
Rumeno_Scarso

Messaggio da Rumeno_Scarso »

batman07 ha scritto:Propongo una statua davanti al parcheggio del Pompeo Macri' di
Massimo Carretta con due versioni, scegliete voi,una, vestito col giubbino blu cappellino ed in mano bandierina, oppure seduto immobile su di un sedile del pulman con occhiali e sguardo fisso verso l'orizzonte.
Oppure ci potrebbe essere un'altra versione, seduto su di una radio anni 50 da restaurare, scegliete voi e saluto il mio caro amico dir. Carretta

Io propongo di farle tutte e tre...una all'entrata, una al campo per gli allenamenti, ed una da portare in trasferta x quando non potra' venire!!!
Grande Massi!!!!
Un saluto....

PS: Jona, grazie del 7 in pagella!!!!
Danielflanker

Messaggio da Danielflanker »

ieri grande serata trascorsa da noi ragazzi dell università rugby cosenza a LE CLUB..ex corte dei miracoli!!
abbiamo sponsorizzato molto la nostra squadra attraverso il noto dj cosentino FRANCO SICILIANO...che ci ha detto riguardo la partita di domenica dell under 20 contro il battipaglia " gli dobbiam spaccare il ..."
naturalmente in modo skerzoso!!
ciao e buon rugby a tutti ..anke a quelli brutti!
URC_Francesco

Messaggio da URC_Francesco »

Le gabbie dello Stadio Macri apriranno i battenti alle 14.30. è alle 14.30 entreranno in campo i leoni ... per fare una carneficina di "romani"

FORZA E ONORE

stadio Macri
ore 14.30

URC Cosenza - Rugby Formia

AL CALCIO D'INIZIO..... SCATENANIAMO L'INFERNOOOOOOO
golem

Messaggio da golem »

Afragola Rugby - Sammaritano 22 - 20
URC_Francesco

under 20:
università rugby cosenza 31 - 8 rugby battipaglia
Tanner84
Contatta:

Messaggio da Tanner84 »

gente risultati?
eugeniorugby

Messaggio da eugeniorugby »

bella vittoria del cosenza mi pare 130 a 3 ( ho perso il conto) sul formia, volevo fare un complimento a tutta la squadra grandi veramente di altra categoria ciao da eugenio
URC_Francesco

volevo fare i miei piu vivi complimenti al Formia per lo spirito che hanno mostrato in campo! nonostante in 3 o 4 fossero infortunati...nessuno di loro ha lasciato il campo....! è stata una cosa che mi ha colpito molto...so che non avevano ricambi in panchina ieri....ma forse non tutti sarebbero rimasti a giocare con una spalla fuori uso.... con una coscia stirata....ecc ecc....complimenti
Rispondi