BIRRATE ROMANE - The Topic
Moderatore: Emy77
-
Flor
- Contatta:
-
delay
..rieccomi ho proposto io giovedio , perchè so che qualcuno dei bocia è impegnato negli altri giorni, ma ben vengano proposte , comunque l'idea dell'osteria del campo la gradisco molto anche io...
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
- gcruta
Gruppo arbitri romano presente con un numero variabile di persone e di qualità arbitrali, tutti comunque già sudati, comunque cornuti. Noi ci alleniamo fino alle 20:30 o giù di lì, quindi il tempo di una doccia per non puzzare troppo...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
centone64
-
prisilla
aspè aspe
non ho capito
il giorno
l orario
e dove
e chi siamo.
non ho capito
il giorno
l orario
e dove
e chi siamo.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
giongeffri
-
JPR
-
delay
eh eh eh eh eh ehJPR ha scritto:traditore abbondanza ti priverà del titolo di bocia!delay ha scritto:ciao pri siamo mooolto pochi (2 o 3? + arbitrame vario) e ci vediamo intorno alle 20,30 alla capitolina...
per una volta dai
piuttosto come ti va giu al nord sardignolo ?
Sembra Talco Ma Non È..
-
centone64
Mi hai levato le parole di bocca. Certo che anche dal profondo nord ne spari di cavolate !!delay ha scritto:eh eh eh eh eh ehJPR ha scritto:traditore abbondanza ti priverà del titolo di bocia!delay ha scritto:ciao pri siamo mooolto pochi (2 o 3? + arbitrame vario) e ci vediamo intorno alle 20,30 alla capitolina...
per una volta dai![]()
Quando torni ???
Le femmine romane ti aspettano a braccia aperte e gambe chiuse !!!
-
JPR
benone..quì c'è sempre il sole temperatura media 25 gradi..delay ha scritto:eh eh eh eh eh ehJPR ha scritto:traditore abbondanza ti priverà del titolo di bocia!delay ha scritto:ciao pri siamo mooolto pochi (2 o 3? + arbitrame vario) e ci vediamo intorno alle 20,30 alla capitolina...
per una volta dai![]()
lavoro molto intenso ma anche interessante..au revoir
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!