Serie A - Girone 1 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Sostanzialmente quindi, nel caso preso in esame, il tifoso medio della Rugby Roma rosicherebbe 8.5 su una scala da 1 a 10.

:-] :-] :-]
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
saccottino

Messaggio da saccottino »

giongeffri ha scritto:Sostanzialmente quindi, nel caso preso in esame, il tifoso medio della Rugby Roma rosicherebbe 8.5 su una scala da 1 a 10.

Abbiate fede nel Bordon e ai playoff ci arrivate...
giongeffri

saccottino ha scritto:
giongeffri ha scritto:Sostanzialmente quindi, nel caso preso in esame, il tifoso medio della Rugby Roma rosicherebbe 8.5 su una scala da 1 a 10.

Il problema è che a vederlo cosi... "estroso" in panchina non è facilissimo avere fede...
Simsy

Messaggio da Simsy »

...."estroso" a dir poco.... e poi i giocatori lo ascoltassero.......... :lol:
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..
sosco

Messaggio da sosco »

naturalmente stavo scherzando... va bene così...

purtroppo domenica ero troppo preso a battere i denti dal freddo e sono scappato via appena finita la partita: credo sia stata la prima volta che sono tornato a casa completamente sobrio...

MALE MALE MALE cosa ci hanno insegnato fin da piccoli qui dalle nostre parti??? Ci hanno insegnato che bisogna dargli contro!!!! Cosa che ho fatto... sono ritornato a casa "quasi sobrio" e comunque infreddolito; mi sa che dovevo dagli contro qualcosina di piu :-] :-]
saccottino

giongeffri ha scritto:
saccottino ha scritto:

Il problema è che a vederlo cosi... "estroso" in panchina non è facilissimo avere fede...
Ti capisco... l'ho "subito" per un anno... :twisted:
Se i giocatori non lo ascolteranno, temo che soccomberanno per esaurimento nervoso da inquinamento acustico... quindi conviene di gran lunga ascoltarlo!! Forse lo odieranno, però le partite le vinceranno... e alla fine questo è quello che conta no? :wink: :wink:
Comunque domenica è rimasto piuttosto composto in panchina, spesso seduto. Vabbè che i suoi hanno giocato sul velluto...
blackjack

Messaggio da blackjack »

...Bordon seduto ? Forse era la sua controfigura :lol:
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
saccottino

saccottino ha scritto:
giongeffri ha scritto:
saccottino ha scritto:

Ti capisco... l'ho "subito" per un anno... :twisted:
Se i giocatori non lo ascolteranno, temo che soccomberanno per esaurimento nervoso da inquinamento acustico... quindi conviene di gran lunga ascoltarlo!! Forse lo odieranno, però le partite le vinceranno... e alla fine questo è quello che conta no? :wink: :wink:
Comunque domenica è rimasto piuttosto composto in panchina, spesso seduto. Vabbè che i suoi hanno giocato sul velluto...
"odieranno" in senso buono ovviamente...
giongeffri

Speriamo tanto che tu abbia ragione
delay

Messaggio da delay »

appello per gli amici di Prato.. PER FAVORE lasciate a casa quello 0,01% di tifosi "particolari" che si sono visti a Roma negli ultimi anni :D:D:D:D:D
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

appello per gli amici di Prato.. PER FAVORE lasciate a casa quello 0,01% di tifosi "particolari" che si sono visti a Roma negli ultimi anni
Io l' anno scorso sono venuto a Roma con una maglietta rosa shocking dei DAGGS STRANI TIPI sono troppo "particolare"??? :D :D :D :D
Purtroppo ognuno ha i suoi tifosi "particolari" e i nostri da veri toscani (ma anche voi romani èèèè....) sono forse un pò troppo coloriti nel linguaggio!!!
La fortuna come specificavi te delay, è che sono una piccolissima parte rispetto al tanto pubblico pratese che segue i Cavalieri!!!
delay

Messaggio da delay »

alècavalieri ha scritto:
appello per gli amici di Prato.. PER FAVORE lasciate a casa quello 0,01% di tifosi "particolari" che si sono visti a Roma negli ultimi anni
Io l' anno scorso sono venuto a Roma con una maglietta rosa shocking dei DAGGS STRANI TIPI sono troppo "particolare"??? :D :D :D :D
Purtroppo ognuno ha i suoi tifosi "particolari" e i nostri da veri toscani (ma anche voi romani èèèè....) sono forse un pò troppo coloriti nel linguaggio!!!
La fortuna come specificavi te delay, è che sono una piccolissima parte rispetto al tanto pubblico pratese che segue i Cavalieri!!!
beh si dai certo che tra il tipo che minaccia di "accoltellare" uno dei giocatori in campo dal bordo campo e uno con la maglietta rosa shocking ... ingabbierei il secondo :):):)
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
giongeffri

Beh, cmq i tifosi pratesi l'anno scorso si sono comportati molto meglio rispetto all'anno prima quando effettivamente si toccarono punte da serie C calcistica (la gente a Prato che andava a insultare la panchina romana arrampicandosi sopra la recinzione non me la dimenticherò mai).

Ipotizzo che il recente successo della squadra abbia avvicinato al rugby un bel pò di "neofiti" che pian piano stanno imparando a capire come ci si comporta in un campo da rugby.
delay

Messaggio da delay »

..quoto il mio presidente....

il mio post è partito dal ricordo dello scorso anno su a Prato dove i soggetti in questione seppur migliorato ( ma non di troppo ) il proprio comportamento hanno comunque timbrato il biglietto presenza ...e ho buttato le mani avanti uah uah uah uah
Sembra Talco Ma Non È..
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

beh si dai certo che tra il tipo che minaccia di "accoltellare" uno dei giocatori in campo dal bordo campo e uno con la maglietta rosa shocking ... ingabbierei il secondo
Ok, chiedo già da ora ufficialmente ai DAGGS di fare la maglietta per l' anno nuovo di un colorino un pò più tradizionale altrimenti a Roma... ME INGABBIANO!!! :D :D
Sicuramente gion, la scalata dei Cavalieri in così pochi anni e la discesa del Prato calcio avrà fatto avvicinare al rugby cittadino diverse persone abituate a ben altri campi...
Bloccato