Serie C (tri)Veneto 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
atos

Re: RE: Re: RE: Re: Frassin shock

Messaggio da atos »

Guru ha scritto:Non ho capito bene l'allusione: perchè col Trento (che tenicamente al momento vale un po' meno del Pedemontana, garantisco) dovrebbe essere più difficile? In che senso? Sotto che aspetto o profilo?
Non è il caso vostro...ma dalla piega che ha preso la discussione e come ho già detto il Frassinelle non è squadra cattiva ma "indisciplinata", pare che ci troviamo in un mare di "fighette".....lamentose e indisponenti...ogni partita fa storia a se'...finiamola con le lamentele contro chiunque e pensiamo a divertirci ognuno secondo capacità e possibilità, il rugby è sport di combattimento e alla fine facciamoci i complimenti a vicenda visto che al nostro livello dobbiamo superare difficoltà enormi per presentarci, tutti, ogni domenica in campo, tutto il resto è noia.

ciao.
atos

Re: RE: Re: Frassin shock

Messaggio da atos »

Veccio ha scritto:
leon69 ha scritto:si segnala, inoltre che:
"in detto kampionato sarà obbligatorio servire nei terzi tempi solo ed esclusivamente KingKong, ovvero miscela di Kina e Kognac"....
Il massimo a cui ero arrivato era coca-fernet per liberare le vie aeree.. proveremo anche questo come integratore post-partita :wink:
Il mitico " fernando" !!
frequentato troppi argentini??, l'ultima volta che l'ho bevuto, non moltissimi anni fa, ho liberato le vie aeree ,e non solo, in modo non proprio ortodosso........la siesa contro qui mi sono liberato è stata di moolto concimata...e adesso e' floridissima....
cmq il "fernando" , per i miei gusti, è una schifezza terrificante...
Molto meglio china e cognac...forse...

ciao
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

chr ha scritto:per l'arbitro del derby: siamo le ultime due della classifica, con -12 punti in classifica sommando i nostri e i vostri. quale miglior occasione per il civ di provare arbitri nuovi? tra l'altro, a parte i numerosi cartellini, a me non è dispiaciuto.
di sicuro non mi metto a discutere le designazioni, anche se non credo che la valutazione che e' stata fatta sia stata la tua. :-)

per quanto riguarda l'arbitro direi che ha avuto un'ottima posizione in campo, sempre vicino all'azione (beh.. per questa seconda parte non e' che ci volesse molto questa domenica) ed estremamente preciso su tempi e gestualita'.

Naturalmente non e' stato perfetto ma e' stato sicuramente superiore al gioco che si e' visto.
Anto_RM

Messaggio da Anto_RM »

fortunati, finora gli arbitri che ho incontrato, nelle 5 partite giocate da noi, non li ho visti molto preparati.. hanno fatto degli errori sia a favore nostro che a sfavore.. insomma sarebbe auspicabile poter avere degli arbitri un po' più preparati..
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
refereepadano

Messaggio da refereepadano »

vorrei intervenire sugli arbitri.
Voi lo sapete che un arbitrodi un buon livello, come si prepara durante una settimana?
bene credetemi lavora molto sul campo, con le squadre, in sezione con i video, stiamo crescendo, il Rugby sta crescendo e noi cerchiamo di stare al passo, quindi basta con le lamentele, questo è bravo quello è meno bravo, i giocatori pensano a giocare e noi ad arbitrare
pelledorso

Re: RE: Re: RE: Re: Frassin shock

Messaggio da pelledorso »

atos ha scritto:
Guru ha scritto:Non ho capito bene l'allusione: perchè col Trento (che tenicamente al momento vale un po' meno del Pedemontana, garantisco) dovrebbe essere più difficile? In che senso? Sotto che aspetto o profilo?
Non è il caso vostro...ma dalla piega che ha preso la discussione e come ho già detto il Frassinelle non è squadra cattiva ma "indisciplinata", pare che ci troviamo in un mare di "fighette".....lamentose e indisponenti...ogni partita fa storia a se'...finiamola con le lamentele contro chiunque e pensiamo a divertirci ognuno secondo capacità e possibilità, il rugby è sport di combattimento e alla fine facciamoci i complimenti a vicenda visto che al nostro livello dobbiamo superare difficoltà enormi per presentarci, tutti, ogni domenica in campo, tutto il resto è noia.

ciao.
In un colpo solo prendo due piccioni con una fava!
1° Atos miglior risposta non potevi dare! Concisa ed esauriente! ( mi sa tanto ke nn sei un pilone :lol: ! )

2° (x Guru) Con il Trento dicevo che sarà + difficile perchè ultimamente abbiamo perso la voglia di giocare/vincere e se domenica non la ritroviamo............
Seba76
Contatta:

Re: The Monsters - Lido

Messaggio da Seba76 »

atos ha scritto:
Seba76 ha scritto:
atos ha scritto:
Seba76 ha scritto:Ciao Monsters,

...Azz...fategli i nostri Auguri, purtroppo ste cose succedono, vi ricordate ancora nel primo tempo quel crollo di mischia? mi sono venuti i brividi...
Bisogna essere sempre 22 a referto per avere stranieri in campo e fortunatamente quest'anno riusciamo addirittura ad avere giocatori in tribuna (cosa mai successa al Lido da almeno 10 anni a questa parte) ...cmq se hai sentito parlare parecchio inglese è perché anche a noi venexiani tocca ogni tanto parlare inglese per farci capire da loro...per ora sanno solo dire: "Ciaoooo...como vaaa?" oppure "ciaooo beeela patata" :-)
Si, anch'io ho visto una bella partita, peccato che poi tutti si siano un pò lasciati prendere dalla foga e quando la fatica ti toglie ossigeno al cervello si sa come finisce...
Ma avevate qualche under 19 in campo?
Gli auguri glieli portero' sicuramente, quel crollo in mischia aveva di molto allarmato anche me, fortuna ha voluto che nessuno, almeno li non si sia fatto male.
Per i vostri stranieri, a parte lo sforzo di accoglienza "linguistica", la mia era una curiosità come tante, ovvero sono in Italia per studiare o sono proprio venuti a giocare a Venezia ?
In campo avevamo tre ragazzi appena usciti dalla 19 al loro primo anno, e quando la 19 è ferma alcuni validi li facciamo giocare, non era il caso di domenica scorsa...per quanto riguarda panchina lunga e tribuna affollata grazie al cielo anche noi quest'anno siamo ben forniti visto il grande "impegno" che ci ha regalato il comitato con le famose 24 partite.
Per il ritorno, e il resto del campionato, si spera di recuperare alcuni della tribuna e che sia comunque una bella partita, alla prox.

ciao.
Gli stranieri che abbiamo sono universitari che abbiamo "accolto a braccia aperte" contribuendo a trovargli una sistemazione pertanto finché saranno qui a studiare offriranno i loro servigi alla causa :-) qualcun altro invece lo abbiamo trovato che vagava disorientato per il Lido vicino al campo, gli abbiamo tirato una botta in testa e portato di peso in campo :-)
Vogliamo fare una pausaaaaaaaaaaaaaaa! siamo stanchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
watson

Messaggio da watson »

Anto_RM ha scritto:fortunati, finora gli arbitri che ho incontrato, nelle 5 partite giocate da noi, non li ho visti molto preparati.. hanno fatto degli errori sia a favore nostro che a sfavore.. insomma sarebbe auspicabile poter avere degli arbitri un po' più preparati..
Hehehe sarebbe auspicabile avere anche giocatori un pochino più preparati sul regolamento!!!!, ma giustamente c'è chi deve giocare e chi deve controllare che tutto avvenga nelle regole non possiamo chiedere troppo!!!!.
Fare l'arbitro te lo posso assicurare non è per nulla facile si è 30 contro 1 ed in qualche millesimo di secondo a volte si può sbagliare la propria decisione anche noi siamo uomini!!, poi come in tutti i "campi" della vita c'è quello che si distingue di più, quello che vivacchia nella media e quello che non ci azzecca mai nulla.
Putroppo siamo in pochissimi e la selezione non si può fare, per cui anche voi giocatori ci dovete aiutare, a fine partita veniteci a parlare diteci dove abbiamo sbagliato e vedrai che la settimana dopo non faremo più quell'errore, e la stessa cosa faremo noi spiegandovi il regolamento, se non c'è questo scambio non si crescerà mai.
Veccio

Messaggio da Veccio »

Immagino si assista su tutti i campi nella partitelle in allenamento ad infinite discussioni del tipo " beh, ma è tenuto", "e che c4$$o, laterale", "non puoi mettere la mani", "cavate da li che te riva 'na crosta" e compagnia briscola. Su 30 (quando mai, siamo in serie C... 14) ragazzi in campo ognuno la vede a modo suo. E ognuno conosce un proprio regolamento personale.
Quindi chiarirsi con l'arbitro è fondamentale ma, come dice il buon Watson, ci sono dei momenti debiti per farlo: prima della partita per allinearsi su alcune cose fondamentali (mischie, touches, ruck e fuorigioco) e dopo la partita per i dettagli. In campo: zitti e mosca!
E comunque, a questo livello, in cui da un secondo all'altro può aprirsi senza motivo un'autostrada che manda in meta il primo con un minimo di gamba che passa per quella zona, un arbitro non può decidere una partita.
watson

Messaggio da watson »

Veccio ha scritto:Immagino si assista su tutti i campi nella partitelle in allenamento ad infinite discussioni del tipo " beh, ma è tenuto", "e che c4$$o, laterale", "non puoi mettere la mani", "cavate da li che te riva 'na crosta" e compagnia briscola. Su 30 (quando mai, siamo in serie C... 14) ragazzi in campo ognuno la vede a modo suo. E ognuno conosce un proprio regolamento personale.
Quindi chiarirsi con l'arbitro è fondamentale ma, come dice il buon Watson, ci sono dei momenti debiti per farlo: prima della partita per allinearsi su alcune cose fondamentali (mischie, touches, ruck e fuorigioco) e dopo la partita per i dettagli. In campo: zitti e mosca!
E comunque, a questo livello, in cui da un secondo all'altro può aprirsi senza motivo un'autostrada che manda in meta il primo con un minimo di gamba che passa per quella zona, un arbitro non può decidere una partita.
Esatto Vecio hai proprio centrato in pieno il punto, ogniuno interpreta a modo suo tempi e rilevanza dei falli quelli marginali e quelli no, per cui è inutile discuterne durante il gioco, il bravo giocatore sa adeguarsi anche ai tempi ed alla gestione dell'arbitro.
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

Ragassuoli, perdonate l'ignoranza, ma guardando la classifica del girone CIV risulta che il Pordenone ha 26 punti dopo 5 partite giocate....mi spiegate com'é possibile ???
Turch

Messaggio da Turch »

Perchè siamo belli dentro.
O magari al CIV hanno sbaliato a scrivere.
O forse perchè Gnappo domenica ha segnato 3 mete quindi ci hanno dato 2 punti di bonus in più.
Anto_RM

Messaggio da Anto_RM »

refereepadano ha scritto:vorrei intervenire sugli arbitri.
Voi lo sapete che un arbitrodi un buon livello, come si prepara durante una settimana?
bene credetemi lavora molto sul campo, con le squadre, in sezione con i video, stiamo crescendo, il Rugby sta crescendo e noi cerchiamo di stare al passo, quindi basta con le lamentele, questo è bravo quello è meno bravo, i giocatori pensano a giocare e noi ad arbitrare
prima di risponderti faccio una premessa, vedendo il tuo nick vieni dal veneto quindi avete una preparazione eccezzionale Morandin mi pare, quindi mica uno così..
il problema è che di bravi e preparati siete una minoranza secondo me, tra l'altro se siete bravi venite mandati nelle serie superiori, quindi a parte pochi in C rimangono, diciamo, le briciole... nessuno dice che la vostra preparazione sia pessima, ma solo che c'è chi sa assimilare bene le cose e chi no e sinceramente finora mi sono capitati solo chi non assimila benissimo...
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

Turch ha scritto:Perchè siamo belli dentro.
O magari al CIV hanno sbaliato a scrivere.
O forse perchè Gnappo domenica ha segnato 3 mete quindi ci hanno dato 2 punti di bonus in più.
Simply the best :lol: :lol: :lol:
Anto_RM

Messaggio da Anto_RM »

rispondo a watson, sono daccordo con te che anche noi giocatori dobbiamo fare il nostro dovere imparando il regolamento, tipo mani nelle ruck ecc ecc. in squadra da noi lo facciamo un sacco e credo anche nelle altre (oltretutto purtroppo alcune volte c'è chi lo fa di proposito)...
la prox partita farò come dici tu..
Rispondi