Serie C Sardegna 2007-2008
Moderatore: Emy77
-
Cicciopa
stiamo facendo la conta.. spero entro mercoledì di avere un numero preciso per i biglietti visto che mi hai detto ieri che ce ne sono pochi.
al momento dovremmo essere 6... con i biglietti per la partita già presi..
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
-
Dawnlight
Re: NUORO - CAPOTERRA
Bett'isterria, l'hanno rinviata perchè non c'ero io e non volevano farmi perdere lo spettacologallus ha scritto:Nuoro - Capoterra non è stata giocata per problemi di impraticabilità. E' stata ringiata a data da definire...
Un resoconto della partita Sinnai - Sassari...
Mete? Risultato?
-
Cicciopa
RE: Re: NUORO - CAPOTERRA
il campo era allagato????
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
-
MarcoBenoit
- Contatta:
Cagliari - Alghero
Visto che non potrò giocare contro l'alghero a causa del mio infortunio auguro ai miei compagni di squadra un in bocca al lupo per la partita. FORZA UNION RUGBY CAGLIARi...
Naturalemtne sarò al campoa godermi lo spettacolo e partecipare almeno al Terzo Tempo visto che ai primi due nn posso partecipare..
BUON RUGBY A TUTTI
Naturalemtne sarò al campoa godermi lo spettacolo e partecipare almeno al Terzo Tempo visto che ai primi due nn posso partecipare..
BUON RUGBY A TUTTI
-
saccottino
Re: Cagliari - Alghero
Che ti sei fatto? Gioca anche Riccardo Palmieri?MarcoBenoit ha scritto:Visto che non potrò giocare contro l'alghero a causa del mio infortunio auguro ai miei compagni di squadra un in bocca al lupo per la partita. FORZA UNION RUGBY CAGLIARi...
BUON RUGBY A TUTTI
-
picasso
Ci hanno confermato l 'acquisto dei biglietti dello stadio proprio questa mattina, pronti?!?!Cicciopa ha scritto:stiamo facendo la conta.. spero entro mercoledì di avere un numero preciso per i biglietti visto che mi hai detto ieri che ce ne sono pochi.
-
MarcoBenoit
- Contatta:
Re: Cagliari - Alghero
Che ti sei fatto? Gioca anche Riccardo Palmieri?[/quote]
Io ho tre fratture allo sterno.. ma niente di che mi rimetto presto... salto solo questa perchè ormai il tempo della prognosi sta scadendo...
Riky dovrebbe giocare... eccetto problemi di lavoro...
LA PARTITA SI DISPUTERA' FORSE SABATO ALLE 15.00 E' STATO CHIESTO l'ANTICIPO.... VI FARO' SAPERE AL PIU' PRESTO
Io ho tre fratture allo sterno.. ma niente di che mi rimetto presto... salto solo questa perchè ormai il tempo della prognosi sta scadendo...
Riky dovrebbe giocare... eccetto problemi di lavoro...
LA PARTITA SI DISPUTERA' FORSE SABATO ALLE 15.00 E' STATO CHIESTO l'ANTICIPO.... VI FARO' SAPERE AL PIU' PRESTO
-
MarcoBenoit
- Contatta:
UNION RUGBY CAGLIARI VS AMATOIRI RUGBY ALGHERO
tutto confermato...
union rugby cagliari vs amatori rugby alghero si disputera' alle ore 15.00 del 24/11/2007 sabato dunque anziche' domenica 25.
vi aspettiamo numerosi......
[edit by user234483: applicata la netiquette e trasformando il testo in minuscolo]
union rugby cagliari vs amatori rugby alghero si disputera' alle ore 15.00 del 24/11/2007 sabato dunque anziche' domenica 25.
vi aspettiamo numerosi......
[edit by user234483: applicata la netiquette e trasformando il testo in minuscolo]
-
saccottino
-
MarcoBenoit
- Contatta:
- bragazzi
- Contatta: