No aspetta gion, non so se insultavano la panchina romana o no ma arrampicati alla rete dietro le panchine ci sono sempre un gruppetto di persone, che hanno escogitato questa singolare modo per vedere la partita senza pagare il biglietto!!! Non mancano a nessuna partita sono ormai degli abituè...(la gente a Prato che andava a insultare la panchina romana arrampicandosi sopra la recinzione non me la dimenticherò mai).
Serie A - Girone 1 (2007/08)
Moderatore: Emy77
-
alècavalieri
-
delay
no no tesoro mioalècavalieri ha scritto:No aspetta gion, non so se insultavano la panchina romana o no ma arrampicati alla rete dietro le panchine ci sono sempre un gruppetto di persone, che hanno escogitato questa singolare modo per vedere la partita senza pagare il biglietto!!! Non mancano a nessuna partita sono ormai degli abituè...(la gente a Prato che andava a insultare la panchina romana arrampicandosi sopra la recinzione non me la dimenticherò mai).
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
alècavalieri
Mi sembra chiaro che da come ha scritto gion (è italiano) intende a Prato poi se intendeva a Roma vuol dire che ha scritto male... Cmq non c' è bisogno di tagliarla qui perchè finora abbiamo ragionato (neanche discusso) tranquillamente... Cmq che fossero a Prato o a Roma se offendevano sbagliavano!!!
Io ho solo specificato che a Prato ci sono sempre le persone arrampicate a quella rete perchè non volevo che i tifosi ospiti come Gion credano che fossero lì solo per quella partita e per offendere la panchina romana...
Credo che quelli lì dietro le panchine diano noia anche alla nostra panchina visto che nn risparmieranno sicuramente suggerimenti a Gaetaniello su chi far entrare o uscire...
Io ho solo specificato che a Prato ci sono sempre le persone arrampicate a quella rete perchè non volevo che i tifosi ospiti come Gion credano che fossero lì solo per quella partita e per offendere la panchina romana...
Credo che quelli lì dietro le panchine diano noia anche alla nostra panchina visto che nn risparmieranno sicuramente suggerimenti a Gaetaniello su chi far entrare o uscire...
-
blackjack
Basta che non te la fai fare magenta, perché altrimenti te gabbiano quelli di Deutsche Telekom ...alècavalieri ha scritto:Ok, chiedo già da ora ufficialmente ai DAGGS di fare la maglietta per l' anno nuovo di un colorino un pò più tradizionale altrimenti a Roma... ME INGABBIANO!!!beh si dai certo che tra il tipo che minaccia di "accoltellare" uno dei giocatori in campo dal bordo campo e uno con la maglietta rosa shocking ... ingabbierei il secondo![]()
![]()
Sicuramente gion, la scalata dei Cavalieri in così pochi anni e la discesa del Prato calcio avrà fatto avvicinare al rugby cittadino diverse persone abituate a ben altri campi...
-
saccottino
Via ai pronostici:
Easy Living L’Aquila – Orved San Donà 5-0 (aquilani troppo forti)
Mag Data Colorno – Hafro Design Udine 5-0 (Colorno è forte e in forma, poco da fare)
Marchiol San Marco – Admo Leonessa Brescia 5-1 (San Marco ha perso un pò di smalto, Brescia è in risalita, ci scappa il bonus)
Zhermack Badia – Antares Benevento 1-4 (Benevento viene da una grande prova, il Badia è inferiore però è in casa...molto equilibrata!)
Futura Park Rugby Roma – Consiag I Cavalieri Prato 4-1 (big match di giornata, la mischia romana è più forte però Prato gioca meglio...decide il fattore campo)
Termoraggi Cariparma Piacenza – Novaco Amatori Alghero 5-0 (Alghero in alto mare, emiliani nettamente superiori)
Easy Living L’Aquila – Orved San Donà 5-0 (aquilani troppo forti)
Mag Data Colorno – Hafro Design Udine 5-0 (Colorno è forte e in forma, poco da fare)
Marchiol San Marco – Admo Leonessa Brescia 5-1 (San Marco ha perso un pò di smalto, Brescia è in risalita, ci scappa il bonus)
Zhermack Badia – Antares Benevento 1-4 (Benevento viene da una grande prova, il Badia è inferiore però è in casa...molto equilibrata!)
Futura Park Rugby Roma – Consiag I Cavalieri Prato 4-1 (big match di giornata, la mischia romana è più forte però Prato gioca meglio...decide il fattore campo)
Termoraggi Cariparma Piacenza – Novaco Amatori Alghero 5-0 (Alghero in alto mare, emiliani nettamente superiori)
-
giongeffri
Allora un pò di chiarezza:alècavalieri ha scritto:Mi sembra chiaro che da come ha scritto gion (è italiano) intende a Prato poi se intendeva a Roma vuol dire che ha scritto male... Cmq non c' è bisogno di tagliarla qui perchè finora abbiamo ragionato (neanche discusso) tranquillamente... Cmq che fossero a Prato o a Roma se offendevano sbagliavano!!!
si, io mi riferisco a Prato, e più precisamente alla partita di andata della semifinale di serie A del 2006 (per capirci, gara vinta da Prato 13-3, ma serie vinta da Roma che ha rovesciato il risultato al ritorno)
Non ho alcun intento polemico, abbiamo già detto che idioti ce ne sono ovunque e che il tifo pratese è molto migliorato col tempo. Ma, visto che stiamo parlando, in quella partita ci furono diverse persone che si arrampicarono dietro la panchina di Roma e ti assicuro non per vedere la partita, ma per insultare, minacciare e offendere di brutto giocatori e staff. Questo fu un pò pesante... la gente che si portava la tromba da stadio per suonarla al momento dei piazzati di Roma non è proprio da campo da rugby (per usare un eufemismo), ma almeno è più innocua.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
alècavalieri
-
alècavalieri
Ma infatti gion, io nel mio post non dico che non c'erano persone dietro la panchina o che non offendevano, ma ho solo specificato che dietro le panchine durante le partitre sostano sempre diverse persone...Allora un pò di chiarezza:
si, io mi riferisco a Prato, e più precisamente alla partita di andata della semifinale di serie A del 2006 (per capirci, gara vinta da Prato 13-3, ma serie vinta da Roma che ha rovesciato il risultato al ritorno)
Non ho alcun intento polemico, abbiamo già detto che idioti ce ne sono ovunque e che il tifo pratese è molto migliorato col tempo. Ma, visto che stiamo parlando, in quella partita ci furono diverse persone che si arrampicarono dietro la panchina di Roma e ti assicuro non per vedere la partita, ma per insultare, minacciare e offendere di brutto giocatori e staff. Questo fu un pò pesante... la gente che si portava la tromba da stadio per suonarla al momento dei piazzati di Roma non è proprio da campo da rugby (per usare un eufemismo), ma almeno è più innocua.
Cmq fine discussione!!!
-
Cicio
Pronostici....
Easy Living L’Aquila – Orved San Donà, arb. Baldo (Rivog) 5-0
Mag Data Colorno – Hafro Design Udine, arb. Pennè (Milano) 5-0
Marchiol San Marco – Admo Leonessa Brescia, arb. Dordolo M. (Udine) 5-0
Zhermack Badia – Antares Benevento, arb. Belvedere (Roma) 4-1
Futura Park Rugby Roma – Consiag I Cavalieri Prato, arb. Meanti (Crema) 4-1
Termoraggi Cariparma Piacenza – Novaco Amatori Alghero, arb. Traversi (Rovigo) 5-0
Easy Living L’Aquila – Orved San Donà, arb. Baldo (Rivog) 5-0
Mag Data Colorno – Hafro Design Udine, arb. Pennè (Milano) 5-0
Marchiol San Marco – Admo Leonessa Brescia, arb. Dordolo M. (Udine) 5-0
Zhermack Badia – Antares Benevento, arb. Belvedere (Roma) 4-1
Futura Park Rugby Roma – Consiag I Cavalieri Prato, arb. Meanti (Crema) 4-1
Termoraggi Cariparma Piacenza – Novaco Amatori Alghero, arb. Traversi (Rovigo) 5-0
- slayer
il rosa shocking non lo tradiremo mai!!!alècavalieri ha scritto:Ok, chiedo già da ora ufficialmente ai DAGGS di fare la maglietta per l' anno nuovo di un colorino un pò più tradizionale altrimenti a Roma... ME INGABBIANO!!!beh si dai certo che tra il tipo che minaccia di "accoltellare" uno dei giocatori in campo dal bordo campo e uno con la maglietta rosa shocking ... ingabbierei il secondo![]()
![]()
Sicuramente gion, la scalata dei Cavalieri in così pochi anni e la discesa del Prato calcio avrà fatto avvicinare al rugby cittadino diverse persone abituate a ben altri campi...
-
Fabio_AQ
l'aquila - san donà 36 - 5 (5-0)
primo tempo di netta superiorità aquilana, secondà metà di gara molto equilibrata... meta del san donà allo scadere. partita sotto una pioggia incessante!
nello specifico:
EASY LIVING L’AQUILA V ORVED SAN DONA’ 36 – 5 (24 - 0)
L’Aquila, domenica 25 novembre 2007
Serie A, VIII giornata
Easy Living L’Aquila: 15 Peens (12’st Fidanza); 14 Paolucci (38’st Brandizzi), 13 Varrella (12’st Quartaroli), 12 Chiappini, 11 Di Massimo; 10 King, 9 Hostiè ;8 Cerasoli (26’st De Franco), 7 Tagliavento, 6 Rotilio; 5 Parisse, 4 Siddons; 3 Davies, 2 Comperti (6’st Vicerè), 1 Silva (34’st Ciancarella). Allenatore: Coleman.
Orved San Donà: 15 Corazza; 14 Bressan (22’st Ceolin),13 Warwich, 12 Florian, 11 Fogagnoli(15’st Cincotto); 10 Rodriguez Luc (1’st Betto)., 9 Muceli (1’st Zanet); 8 Rodriguez Lui., 7 Cenedese, 6 Mastroberardino(24’st Bonfiglio); 5 Mazzon(1’st Filippetto) , 4 Venturato; 3 Ceneda , 2 Moscarda, 1 Bortolusso. Allenatore: Dalla Nora
Ammoniti: 23’st Vicerè
Marcatori: Pt.: 15’ mt Hostiè tr Peens, 20’ mt Hostiè tr Peens, 30’cp Peens, 41’ mt Chiappini tr Peens St.: 29’ mt Fidanza tr Peens, 42’mt Ciancarella, 44’mt Betto
Arbitro: Baldo (Rovigo)
G.d.L.: Siligardi (Rovigo), Rosamilia (Colleferro)
Man of the Match: Francesco Hostiè (Easy Living L’Aquila)
Punti conquistati in classifica: Easy Living L’Aquila 5 v Orved San Donà 0
primo tempo di netta superiorità aquilana, secondà metà di gara molto equilibrata... meta del san donà allo scadere. partita sotto una pioggia incessante!
nello specifico:
L’Aquila, domenica 25 novembre 2007
Serie A, VIII giornata
Easy Living L’Aquila: 15 Peens (12’st Fidanza); 14 Paolucci (38’st Brandizzi), 13 Varrella (12’st Quartaroli), 12 Chiappini, 11 Di Massimo; 10 King, 9 Hostiè ;8 Cerasoli (26’st De Franco), 7 Tagliavento, 6 Rotilio; 5 Parisse, 4 Siddons; 3 Davies, 2 Comperti (6’st Vicerè), 1 Silva (34’st Ciancarella). Allenatore: Coleman.
Orved San Donà: 15 Corazza; 14 Bressan (22’st Ceolin),13 Warwich, 12 Florian, 11 Fogagnoli(15’st Cincotto); 10 Rodriguez Luc (1’st Betto)., 9 Muceli (1’st Zanet); 8 Rodriguez Lui., 7 Cenedese, 6 Mastroberardino(24’st Bonfiglio); 5 Mazzon(1’st Filippetto) , 4 Venturato; 3 Ceneda , 2 Moscarda, 1 Bortolusso. Allenatore: Dalla Nora
Ammoniti: 23’st Vicerè
Marcatori: Pt.: 15’ mt Hostiè tr Peens, 20’ mt Hostiè tr Peens, 30’cp Peens, 41’ mt Chiappini tr Peens St.: 29’ mt Fidanza tr Peens, 42’mt Ciancarella, 44’mt Betto
Arbitro: Baldo (Rovigo)
G.d.L.: Siligardi (Rovigo), Rosamilia (Colleferro)
Man of the Match: Francesco Hostiè (Easy Living L’Aquila)
Punti conquistati in classifica: Easy Living L’Aquila 5 v Orved San Donà 0
-
modestmouse
Mag Data Colorno – Hafro Design Udine = 55-10
Marcatori: Pt: 8’ m Sanfelici tr Monro, 16’ cp Monro, 18’ m Magri tr Monro, 24’ m Casagrande tr Monro, 30’ mnt Estomba, 33’ m Frati tr Monro, 39’ mnt Massafra. St: 6’ m Da Lisca tr Monro, 13’ mnt Assandri, 22’ mnt Massafra, 38’ m Estomba tr Frati.
Mag Data Colorno: Magri; Cantusci (1’ st Assandri), Estomba, Manu, Casagrande; Monro (12’ st Zantelli), Frati; Dima, Da Lisca (35’ st Ceron), Angeloni (33’ st Vedrani); Martini Barzolai (15’ st Mori), Lopez; Tripodi, Sanfelici, Poloni (7’ st Maio). All. Sterry – Spaggiari
Hafro Design Udine: Merlo; Picogna, Benelbas (23’ st Lentini), Bertetti, Zanello (25’ pt Piani); Boston (37’ st Pitton), Flagiello; Calcagno, Cremasoli (31’ pt Vigna), Castrogiovanni (1’ st Colaiuda); Flammini, Baldo; Condorelli, Solimeo, Massafra. All. Di Marco
Arbitro: Pennè (Milano)
Note: cartellino giallo: 20’ st Mori
Partita senza storia, c'è molta curiosità adesso per piacenza-colorno e colorno-l'aquila delle prossime giornate, che definiranno le ambizioni dei colornesi
Marcatori: Pt: 8’ m Sanfelici tr Monro, 16’ cp Monro, 18’ m Magri tr Monro, 24’ m Casagrande tr Monro, 30’ mnt Estomba, 33’ m Frati tr Monro, 39’ mnt Massafra. St: 6’ m Da Lisca tr Monro, 13’ mnt Assandri, 22’ mnt Massafra, 38’ m Estomba tr Frati.
Mag Data Colorno: Magri; Cantusci (1’ st Assandri), Estomba, Manu, Casagrande; Monro (12’ st Zantelli), Frati; Dima, Da Lisca (35’ st Ceron), Angeloni (33’ st Vedrani); Martini Barzolai (15’ st Mori), Lopez; Tripodi, Sanfelici, Poloni (7’ st Maio). All. Sterry – Spaggiari
Hafro Design Udine: Merlo; Picogna, Benelbas (23’ st Lentini), Bertetti, Zanello (25’ pt Piani); Boston (37’ st Pitton), Flagiello; Calcagno, Cremasoli (31’ pt Vigna), Castrogiovanni (1’ st Colaiuda); Flammini, Baldo; Condorelli, Solimeo, Massafra. All. Di Marco
Arbitro: Pennè (Milano)
Note: cartellino giallo: 20’ st Mori
Partita senza storia, c'è molta curiosità adesso per piacenza-colorno e colorno-l'aquila delle prossime giornate, che definiranno le ambizioni dei colornesi
-
modestmouse