SERIE C LOMBARDIA Gir.Ovest 2007/2008: quale futuro?

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
superfly78

Messaggio da superfly78 »

Villino73 ha scritto:
Eh no!!!!!!! Qualcosa mi dice che ci sarà qualche rinvio nella giornata del 23/12
Sopratutto, chi và in valtellina??????
ma anche il 2, io ad esempio è da settembre che dico ai giocatori di organizzarsi perchè il 2 non giochiamo, sono sicuro che c'è gente che ha già prenotato
Già, trovo un pò incredibile il cambiamento così "all'ultimo" sopratutto se come dice Villino è da settembre che si dice che il 2 si stà fermi oppure che il campionato terminava domenica 16
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Ci sono già troppi recuperi da fare, credo siano in panico per quello.
Comunque non ci sono alternative....
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
RaSca
Contatta:

Messaggio da RaSca »

Tanu ha scritto:Ci sono già troppi recuperi da fare, credo siano in panico per quello.
Comunque non ci sono alternative....
Tanu, passi per le penalizzazioni con le quali abbiamo detto e ridetto si può essere o meno d'accordo ma le si deve accettare... Qua si rasenta la follia... Se fosse davvero come dici tu, e cioè che "sono in panico"... Considerato che tengono in piedi loro la baracca siamo a posto.
Hanno saturato tutte le domeniche fino all'antivigilia di Natale, robe da pazzi... La gente aveva programmato i week end di pausa.
A questo punto facciamo le previsioni anche di quante partite si giocheranno il 23 :lol:
acquascende
Contatta:

Messaggio da acquascende »

Secondo me non è accettabile anche perchè, con tutto il rispetto che posso avere per il comitato regionale, la metà delle partite da recuperare nel nostro girone sono tali per cause addebitabili a loro (leggi mancanza arbitri), non certo alle società.
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

Se giochiamo il 23 dicembre io vengo festito da babbo Natale :D
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
MuccaPazza

Messaggio da MuccaPazza »

il 23 il valtellina viene a giocare a milano la prima di ritorno.
Ci fanno massacrare fino a natale (tempo e campi di merda) e poi ci fanno finirie il campionato il 20 di aprile...robe da matti!
RaSca
Contatta:

Messaggio da RaSca »

MuccaPazza ha scritto:il 23 il valtellina viene a giocare a milano la prima di ritorno.
Ci fanno massacrare fino a natale (tempo e campi di merda) e poi ci fanno finirie il campionato il 20 di aprile...robe da matti!
Senza contare che il campionato successivo inizierà 6 mesi dopo ! Metà anno...

Ciao,
MuccaPazza

raul è vero!organizzazione pessima...a questo punto potremmo organizzare un campionato a rugby seven del nostro giorone.cosi potremmo giocare per un altro mesetto.
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Rasca, non stavo giustificando.
Comunque il problema degli arbitri è un problema anche nostro e io per primo dico che noi società non facciamo abbastanza per promuovere questo"mestiere". Io prometto che appena la ns Clubhouse sarà pronta la metterò a disposizione per fare un corso da noi "spingendo" buona parte dei ragazzi a frequentarlo-
Villino73
Contatta:

Messaggio da Villino73 »

io sono fortemente critico, non si può cambiare il calendareo del campionato dopo 7 partite. In comitato sono troppo disorganizzati. in 25 anni non ho mai visto una cosa del genere. E se sono in una situazione di emergenza dovevano organizzare un incontro con le società esporre i loro motivi e discuterne insieme. Comunque a noi in socierà non è ancora arrivata nessuna comunicazione ufficiale. voi avete in mano qualcosa di più definitivo del calendario modificato che ho trovato sul sito del CRL?
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Villino73 ha scritto:io sono fortemente critico, non si può cambiare il calendareo del campionato dopo 7 partite. In comitato sono troppo disorganizzati. in 25 anni non ho mai visto una cosa del genere. E se sono in una situazione di emergenza dovevano organizzare un incontro con le società esporre i loro motivi e discuterne insieme. Comunque a noi in socierà non è ancora arrivata nessuna comunicazione ufficiale. voi avete in mano qualcosa di più definitivo del calendario modificato che ho trovato sul sito del CRL?
La comunicazione è arrivata nella casella di posta Federugby delle Società.
MuccaPazza

villino concordo con te...ormai tante gente si è organizzata per le soste...a noi come asr cambia poco..ma penso che per le squadre che lottano per le prime posizioni, dia parecchio fastidio dover giocare con molta gente indisponibile perchè via pe rmotivi personali.
superfly78

Messaggio da superfly78 »

Tanu ha scritto:
Villino73 ha scritto:io sono fortemente critico, non si può cambiare il calendareo del campionato dopo 7 partite. In comitato sono troppo disorganizzati. in 25 anni non ho mai visto una cosa del genere. E se sono in una situazione di emergenza dovevano organizzare un incontro con le società esporre i loro motivi e discuterne insieme. Comunque a noi in socierà non è ancora arrivata nessuna comunicazione ufficiale. voi avete in mano qualcosa di più definitivo del calendario modificato che ho trovato sul sito del CRL?
Confermo! Tutto ufficiale!
Villino73
Contatta:

Messaggio da Villino73 »

beati voi che ce l'avete! noi è tre mesi che chiamiamo Roma per farcela attivare, sai società di prima affiliazione eheehe
Durengu

Messaggio da Durengu »

Ecco lo spirito rivoluzionario che si impossessa di me:

" Chiediamo tutti il rinvio delle partite del 02/12"
Rispondi