Serie C (tri)Veneto 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

Turch ha scritto:Mi laureerò in economia :D
Molto semplicemente la mia idea è che, almeno in serie C, la gente dovrebbe giocare per il piacere di giocare senza essere ossessionati dal risultato. Il problema è che per molti è meglio una vittoria rubata che una sconfitta meritata.
Sì, sì, hai ovviamente ragione. Ma per me molti è una parola un po' grossa. A me sembra abbastanza spesso di trovare dalle nostre parti un clima tutto sommato tranquillo in cui la rivalità finisce subito fuori dal campo... Speriamo di non essere subito smentito.
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

valsugana - pordenone: 0 - 41
RickyCavs15

Messaggio da RickyCavs15 »

SUDTIROLO RUGBY - VALEGGIO RUGBY 55-10 (9-2)
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

ho notizie di un
frassinelle - trento 47-7
e cus Verona - Lido 12-19 (con meta all'ultimo minuto del lido)
Turch

Messaggio da Turch »

Fonte civrugby.it

Alpago-Montereale 40-3, mete 6-0 (punti in classifica 5-0)
Belluno-Casale 28-20, mete 4-2 (5-0)
Conegliano-Montebelluna 3-26, mete 0-4 (0-5)
Lemene-Oderzo 13-10, mete 1-2 (4-1)
Villadose-Jesolo 39-13, mete 6-1 (5-0)
Monselice-Vicenza 34-3, mete 6-0 (5-0)

Valsugana-Pordenone 0-41, mete 0-7 (punti in classifica 0-5)
Valdagno-Pedemontana 5-6, mete 1-0 (1-4)
Cus Verona-Lido Venezia 12-19, mete 2-3 (1-4)
West Verona-Valpolicella 5-3, mete 1-0 (4-1)
Frassinelle-Trento 43-7, mete 7-1 (5-0)
Sudtirolo-Valeggio 55-10, mete 9-2 (5-0)
riposava Monsters
rugbywest

Messaggio da rugbywest »

secondo voi chi è la sorpesa di questo campionato di C in positivo e negativo??
RickyCavs15

Messaggio da RickyCavs15 »

rugbywest ha scritto:secondo voi chi è la sorpesa di questo campionato di C in positivo e negativo??
positivo WEST
negativo VALPO
lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

Anto_RM ha scritto:mi sono risposto da solo guardando da dove vieni, ci si vede domani in campo e poi in bar :D
hei scusa ma ho letto solo ora, quindi non sapevo che ti avrei incontrato oggi! magari ci saremo anche stretti alla mano, dai sarà per il ritorno!!

ecco, vedi.. avendola vinta è facile scriverne bene, ma sono convinto che quella di oggi sia stata una partita molto bella anche se il pubblico ha visto pochissime marcature.

corretta soprattuto, con il risultato sempre in bilico sarebbe stato molto facile perdere la testa e sfociare a causa del nervosismo in rissa e invece si è mantenuta sempre su toni di correttezza. figo quando va così.
è vero, ci sono stati due ammonizioni per parte, ma a mio avviso non è successo niente di che.
quindi faccio i complimenti ai ragazzi del Valdagno!
aspetto eventuale conferma/smentita!
Alèlè Cicatonga!!
daniele84

RE: Valdagno-Pedemontana 5-6, mete 1-0 (1-4)

Messaggio da daniele84 »

Mi estraneo dalle polemiche e faccio i complimenti al Valsugana! Oggi (a parte il risultato) mi sono proprio divertito! E' stata una bella partita, senza polemiche, pugni, etc.
spero che anche voi concordiate!
redbz

RE: Valdagno-Pedemontana 5-6, mete 1-0 (1-4)

Messaggio da redbz »

Volevo fare i complimenti a tutta la squadra del Valeggio!!! Oltre a non aver mai mollato in campo fino all'ultimo con una correttezza mai vista finora si sono dimostrati anche dei leoni al terzo tempo, cominciato alla nostra casetta e finito in centro a Bolzano a suon di Guinness! Mitici!!
Alla prossima!! ..mi raccomando i tortellini è ;-) :lol: :lol:
Fabian_Arch
Contatta:

Messaggio da Fabian_Arch »

grande partita ieri tra Belluno e Casale, combattuta fino all'ultimo. Per il tabellino e il commento della partita: http://www.rugbybelluno.it/news/news.php?id=122

Per i commenti non ancora pubblicati di Belluno-Montereale e Oderzo-Belluno andate qui: http://www.rugbybelluno.it/news/news.php?id=120 e qui http://www.rugbybelluno.it/news/news.php?id=121
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

Lemene - Oderzo 13 a 10 (mete 1-2, punti 4-1)

- Partita combattutissima e decisa praticamente allo scadere da un calcio piazzato; Per tutte e due le squadre é stata veramente dura su un campo reso pesantissimo dalle piogge di questi ultimi giorni. Tanti passaggi in avanti e di conseguenza tante mischie, poche aperture al largo e quindi tanti raggruppamenti sponanei, é stata una vera guerra.
Complimenti a tutte e due le squadre, che hanno pensato a giocare e non a picchiarsi anche quando l'arbitro ha perso completamente il filo dell'incontro rischiando di mandare in vacca una bella partita di rugby. Lo stesso tencico dell'Oderzo - Oscar Collodo - ha fatto i complimenti ai 30 giocatori in campo che non si sono fatti prendere dal nervosismo scaturito dall'arbitraggio.
Appuntamento a Oderzo tra qualche mese allora....per un'altra battaglia tra amici-nemici :-]
eric

Messaggio da eric »

ciao Koma, com'è sto lunedì mattina dopo i festeggiamenti di sant'andrea?
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

Lasciamo stare...sono arrivato un'ora in ritardo a lavoro e devo ancora capire dove sono esattamente.. maledetti gli alcolizzati !!!!
Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

koma ha scritto:Lemene - Oderzo 13 a 10 (mete 1-2, punti 4-1)

- Partita combattutissima e decisa praticamente allo scadere da un calcio piazzato; Per tutte e due le squadre é stata veramente dura su un campo reso pesantissimo dalle piogge di questi ultimi giorni. Tanti passaggi in avanti e di conseguenza tante mischie, poche aperture al largo e quindi tanti raggruppamenti sponanei, é stata una vera guerra.
Complimenti a tutte e due le squadre, che hanno pensato a giocare e non a picchiarsi anche quando l'arbitro ha perso completamente il filo dell'incontro rischiando di mandare in vacca una bella partita di rugby. Lo stesso tencico dell'Oderzo - Oscar Collodo - ha fatto i complimenti ai 30 giocatori in campo che non si sono fatti prendere dal nervosismo scaturito dall'arbitraggio.
Appuntamento a Oderzo tra qualche mese allora....per un'altra battaglia tra amici-nemici :-]
Koma, abbiamo usato un po' le mie stesse parole per descrivere la partita. La cronaca da Oderzo è su www.rugbyoderzo.it/art/articoli.php?start=104
ciao anche a voi , complimenti (porcoquì e porcolì...) :wink: e alla prossima
Rispondi