Convocazioni: ma in serie A ci sono alternative?

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
halfback
Messaggi: 447
Iscritto il: 7 ott 2003, 0:00

Messaggio da halfback »

Non è che il nostro campionato di serie A sia molto competitivo, però ci potrebbe essere qualche elemento da prendere in considerazione. Vedo che gli appassionati del Girone B si scambiano opinioni.
<BR>Per quanto riguarda il Girone A, io segnalerei il tallonatore della Roma Marco Bricalli, una specie di comodino (penso qualcosa come 1.76-1.78 per 110kg abbondanti), ma molto mobile e piuttosto abile tatticamente. Ha anche mani discretamente educate per il suo ruolo. E\' chiaro che le partite non offrono un livello di pressione e di ritmo altissimo, però se fossi in Jk un\'occhiata gliela darei: è italiano, ma fino allo scorso anno giocava in Sud Africa.
<BR>Ce ne sono altri da tenere in considerazione, nelle squadre che seguite?
bnrugbymarketing
Messaggi: 362
Iscritto il: 28 lug 2003, 0:00
Contatta:

Messaggio da bnrugbymarketing »

Nel Benevento Rugby non ci sono ancora atleti da nazionale maggiore, ma giovani Under 19 interessantissimi si.
<BR>Del sesto <b>Russo, Vicerè e Masone</b> sono tutti e tre nel giro della nazionale U19 (oltre ad essere titolari fissi in serie A), i primi due sono anche stati agli scorsi mondiali.
<BR>
<BR>Vicerè, in particolare, che è un tallonatore. Avete notato che quello del tallonatore è l\'unico ruolo dove anche in nazionale non mancano mai validissimi elementi?
<BR>
<BR><b>Italiani, popolo di poeti, di santi e di tallonatori....</b>
Avatar utente
BaRoNeBiRRa
Messaggi: 232
Iscritto il: 20 ott 2004, 0:00

Messaggio da BaRoNeBiRRa »

Oddio, Russo anni fa prometteva molto bene mi ricordo che l\'hanno scorso ci ho giocato e non è che fosse sto fenomeno.
<BR>Per il resto qua, quelli forti ce li siamo giocati tutti.
alkaseltzer
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 gen 2003, 0:00
Località: padova

Messaggio da alkaseltzer »

Io segnalerei il pilone destro del Mirano. Non ricordo il nome ma noto una vaga somiglianza con Homer Simpson...
Bloccato