SERIE C LOMBARDIA Gir.Ovest 2007/2008: quale futuro?
Moderatore: Emy77
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
Villino73
- Contatta:
si certo NEIL JORDAN peròfassi12 ha scritto:Villino73 ha scritto:Figurati, ti do anche un'anteprima, ho la febbre e la bronchite (sai l'età....), e non credo di farcela x domenica. Che questo poi sia un vantaggio o uno svantaggio x voi, è tutto da vedereCHICKEN ROZZANO - A.S.R. MILANO 1-4 villino non me ne volere...ma ci crediamo.![]()
.
ciau
villino tu sei come jordan con la febbre giochi meglio...
- Il_killer_delle_lattine
- Il_killer_delle_lattine
Il_killer_delle_lattine ha scritto:AMATORI TRADATE - A.S.R. LAINATE ..... no comment![]()
CHICKEN ROZZANO - A.S.R. MILANO 5-0
RUGBY RHO - CESANO BOSCONE 5-0
A.S.R. MONZA - MELEGNANO 5-0 (forza mastini!!!!!!)
A.S.R. VARESE - VALTELLINA 2000 1-4
UNION RUGBY - AMATORI VERBANIA 5-0
per tornare a parlare di rugby.....
velo pietoso sul resto!
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
killer, a domani!Il_killer_delle_lattine ha scritto:Il_killer_delle_lattine ha scritto:AMATORI TRADATE - A.S.R. LAINATE ..... no comment![]()
CHICKEN ROZZANO - A.S.R. MILANO 5-0
RUGBY RHO - CESANO BOSCONE 5-0
A.S.R. MONZA - MELEGNANO 5-0 (forza mastini!!!!!!)
A.S.R. VARESE - VALTELLINA 2000 1-4
UNION RUGBY - AMATORI VERBANIA 5-0
per tornare a parlare di rugby.....
velo pietoso sul resto!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
aldo
- Contatta:
- Tanu
- Contatta:
-
OssoDiPollo
- Contatta:
-
Villino73
- Contatta:
per il chicken
mete:
fornara 2
bergonzi 2
mihaila
mazzuchelli
mondello
borsani max
perugini
carbone
5 tr veneziano
Partita condizionata dal campo. Dominio del chicken nel gioco aperto, l'asr milano tiene in mischia chiusa (bravi i ragazzi davanti) e si difende in touche. Buona difesa del chicken e tanta voglia di giocare (che non guasta mai) nonostante il fango.
terzo tempo... ragazzi quando saremo al nostro campo a Rozzano con la nostra club house il terzo tempo ci verra meglio.
mete:
fornara 2
bergonzi 2
mihaila
mazzuchelli
mondello
borsani max
perugini
carbone
5 tr veneziano
Partita condizionata dal campo. Dominio del chicken nel gioco aperto, l'asr milano tiene in mischia chiusa (bravi i ragazzi davanti) e si difende in touche. Buona difesa del chicken e tanta voglia di giocare (che non guasta mai) nonostante il fango.
terzo tempo... ragazzi quando saremo al nostro campo a Rozzano con la nostra club house il terzo tempo ci verra meglio.
-
deiv
tradate-lainate 5-31
per lainate mete di greco e locati(2)
4cp e 2tr locati
bella partita di rugby con un ottimo tradate che finisce il primo tempo sul 5-6;ripresa con un lainate piu sciolto nella manovra e forse minore aggressività dei padroni di casa che per un po di sfortuna e qualche decisione arbitrale discutibile (I admit) hanno subito un passivo troppo ampio per la qualità messa in campo..un plauso a questa società davvero simpatica e forza caimani!
per lainate mete di greco e locati(2)
4cp e 2tr locati
bella partita di rugby con un ottimo tradate che finisce il primo tempo sul 5-6;ripresa con un lainate piu sciolto nella manovra e forse minore aggressività dei padroni di casa che per un po di sfortuna e qualche decisione arbitrale discutibile (I admit) hanno subito un passivo troppo ampio per la qualità messa in campo..un plauso a questa società davvero simpatica e forza caimani!
-
118
- Contatta:
-
xli