Vainikolo for England

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
gransoporro
Messaggi: 1295
Iscritto il: 25 lug 2006, 10:18
Località: North Carolina, USA

Vainikolo for England

Messaggio da gransoporro »

Notizie da GLoucester mi dicono che Vainikolo potrebbe debuttare con l'Inghilterra.

The Volcano e` stato nazionale AB nel rugby a XIII, ma si qualifica con i 36 mesi di residenza (giocando per i Bradford Bulls).

I tifosi Glaws ovviamente dicono che anche se segnasse tre mete a partita Ashton non lo convoca perche` notoriamente ce l'ha con Gloucester, quel figlio di Bath.

Insomma, ripetizione del caso Paul Henry (anche lui nazionale AB, giocatore dei Bulls e poi passato a Gloucester).
VELENO80
Messaggi: 390
Iscritto il: 23 gen 2007, 13:12

RE: Vainikolo for England

Messaggio da VELENO80 »

Si parla anche di una possibile convocazione di Jackson, mediano d'apertura dei saracenz. 32 anni, neozelandese equiparato. Certo che la rifondazione inglese dopo il mondiale comincia proprio bene... un tongano e un neozelandese... Aggiungiamoci il sudafricano Stevens e il norvegese Lund... e poi ci lamentiamo dell'Italia...
gransoporro
Messaggi: 1295
Iscritto il: 25 lug 2006, 10:18
Località: North Carolina, USA

RE: Vainikolo for England

Messaggio da gransoporro »

Beh, Lund e` di padre norvegese e madre inglese, cresciuto in Engerland. E il Vulcano e` nato a TOnga da genitori di nazionalita` NZ, stando alla sua biografia.

Se convocano Jackson pago da bere a tutti (anche senza contare Wilko e Hodgson, con Flood, Geraghty, Lamb e Cipriani vanno a pescare Jackson???). SIa chiaro, in nazionale maggiore.
Avatar utente
diddi
Messaggi: 2482
Iscritto il: 28 feb 2006, 0:00
Località: Roma

Messaggio da diddi »

Gli inglesi non hanno problemi a pescare tra gli eleggibili a prescindere dall'origine e dalla nazionalità. Se non lo fanno quanto noi, non è per un loro maggiore attaccamento alla Nazione, ma perché i giocatori "indigeni" sono migliori degli elementi acquisibili altrove. Siccome da noi non è (ancora) così, pur sperando che la situazione cambi al più presto, non mi sento di condannare la FIR o il coaching staff se lo fanno.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Bliksem
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 ago 2007, 17:27
Località: Roma

Messaggio da Bliksem »

in questo momento se l'argentina non fosse forte non avremmo neanche un oriundo che x lo meno qualcosa di italiano seppur lontanamente ha, ma avremmo una nazionale piena di nomi anglofoni, afrikaans e polinesiani, purtroppo al momento questa è la politica della Fir..
Immagine
go springboks!
Rispondi