soldi -scudetti

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Bobo...non lo prendi cosi....per favore
<BR>sicuramnete viadana e calvisano possono fare lo che vogliono con i loro soldi.....e chi sono io di spiegare a loro cioe che devono fare con i suoi risorse.
<BR>Capsico anche che non e niente facile ..ci sono presione per avere risultati già , ci sono la realtà di sponsors , coppe europeo ecc...cosi immagino che non e niente facile...
<BR>MA..mi sembra che sinceramente che questi presione stanno dannegiando vostre movimento rugbistica.
<BR>CON il ingaggio di EURO100,000 si può aprire una scuola di rugby !!
<BR>La FIR potrebbe per esempio administrare la scuola ..tipo un RUGBY CLINIC e ogni stagione avere un draft ..in cui il utlimo squadra scelgie priam e il primo ..ultimo ...tipo NBA...
<BR>e la scuoal sarebbe soltanto per giocatori Italiani ...
<BR>questo e soltanto una idea ...ma lo fanno en Irlanda e galles ..per esempio.
<BR>
<BR>Mi sto stuffando di dirvi..nel Italia c\'e un ENORME potenziale per il rugby...e forse il unico liga europeo dove c\'e ancora molto strada di fare...cioe significa un vantaggio...possono soltanto migliorare...ma se le squadre non volgiono fare un progamzione per 3 o 4 anni en avanti...va bene.....
<BR>CONTINUATE DI BUTTARE VIA SOLDI ....NON E MI SOLDI...COSI..CHE MI IMPORTA
Rispondi