SERIE C, GIRONE 1, MARCHE-UMBRIA-ABRUZZO "ELITE"
Moderatore: Emy77
-
Diota
- Contatta:
-
valko
- Contatta:
-
Diota
- Contatta:
Ecco la classifica aggiornata. Ciao, Matteo
7^ GIORNATA – Andata 25/11/2007
U.S. Avezzano Rugby - Amatori Perugia Rugby ’03 20-5 (3-1)
Rugby Gubbio ASD - Esaleasing Rugby Jesi ‘70 5-14
ASD Pesaro Rugby - Amatori Rugby Fermo 1935 22-0 (3-0)
CentralMotor Terni Rugby - Polisportiva Paganica Rugby 20-24 (4-4)
Soltec Sambenedettese - Gran Sasso Rugby 3-13 (0-1)
CLASSIFICA GIRONE 1
ASD PESARO RUGBY 28
POLISPORTIVA PAGANICA R. 28
ASD GRAN SASSO RUGBY 25
ASD RUGBY JESI 70 22
RUGBY GUBBIO ASD 15
CENTRALMOTOR TERNI RUGBY 12
SOLTEC R. SAMBENEDETTESE 10
LUDOM AVEZZANO RUGBY ASD 14 (-8)
AMATORI RUGBY FERMO 1935 -3 (-4)
AMATORI PERUGIA RUGBY 2003 -6 (-8)
7^ GIORNATA – Andata 25/11/2007
U.S. Avezzano Rugby - Amatori Perugia Rugby ’03 20-5 (3-1)
Rugby Gubbio ASD - Esaleasing Rugby Jesi ‘70 5-14
ASD Pesaro Rugby - Amatori Rugby Fermo 1935 22-0 (3-0)
CentralMotor Terni Rugby - Polisportiva Paganica Rugby 20-24 (4-4)
Soltec Sambenedettese - Gran Sasso Rugby 3-13 (0-1)
CLASSIFICA GIRONE 1
ASD PESARO RUGBY 28
POLISPORTIVA PAGANICA R. 28
ASD GRAN SASSO RUGBY 25
ASD RUGBY JESI 70 22
RUGBY GUBBIO ASD 15
CENTRALMOTOR TERNI RUGBY 12
SOLTEC R. SAMBENEDETTESE 10
LUDOM AVEZZANO RUGBY ASD 14 (-8)
AMATORI RUGBY FERMO 1935 -3 (-4)
AMATORI PERUGIA RUGBY 2003 -6 (-8)
-
napocapo
Nico, se vuoi sapere come è andata, fammi un fischio!
E così ora siamo a 14, e domenica incontreremo i navellesi (o si dice navellici, o si dice navellani) insomma il Gran Sasso.
Spero sia una bella partita.
Il prossimo che parla di arbitri lo insulto.
Appropò, facile criticare chi non può rispondere a tono, per via di regole federali.
Comunque un arbitro mi ha spiegato quello che accadde (e da cui scaturì lunga discussione su questo forum).
Comprendo ora perchè da un mese tutti gli arbitri fanno largo uso di cartellini.
Grazie per il risultato raggiunto.
E così ora siamo a 14, e domenica incontreremo i navellesi (o si dice navellici, o si dice navellani) insomma il Gran Sasso.
Appropò, facile criticare chi non può rispondere a tono, per via di regole federali.
Comunque un arbitro mi ha spiegato quello che accadde (e da cui scaturì lunga discussione su questo forum).
Comprendo ora perchè da un mese tutti gli arbitri fanno largo uso di cartellini.
-
Raptus
- Contatta:
Intervengo per fare chiarezza sull’appartenenza “geografica” del Gran Sasso Rugby, visto che spesso viene associato solo a Navelli.
In realtà, abbiamo il patrocinio dei comuni di Villa S. Angelo, Navelli, Barisciano, S. Pio delle Camere e Prata d’Ansidonia, quindi siamo una squadra che più che un paese rappresenta un comprensorio più vasto.
Abbiamo mosso i primi passi a livello giovanile proprio a Navelli, ma la squadra seniores non vi ha mai giocato.
Il primo anno (2204/05) il campo casalingo è stato S. Pio delle Camere, poi ci siamo trasferiti a Villa S. Angelo, dove stiamo tuttora.
Spero di non aver tediato nessuno, era solo per dare un giusto riconoscimento a tutti quelli che ci danno una mano.
Mi associo all'augurio di Napocapo sul match di domenica che ci vedrà di fronte.
Buon campionato a tutti!
In realtà, abbiamo il patrocinio dei comuni di Villa S. Angelo, Navelli, Barisciano, S. Pio delle Camere e Prata d’Ansidonia, quindi siamo una squadra che più che un paese rappresenta un comprensorio più vasto.
Abbiamo mosso i primi passi a livello giovanile proprio a Navelli, ma la squadra seniores non vi ha mai giocato.
Il primo anno (2204/05) il campo casalingo è stato S. Pio delle Camere, poi ci siamo trasferiti a Villa S. Angelo, dove stiamo tuttora.
Spero di non aver tediato nessuno, era solo per dare un giusto riconoscimento a tutti quelli che ci danno una mano.
Mi associo all'augurio di Napocapo sul match di domenica che ci vedrà di fronte.
Buon campionato a tutti!
-
Raptus
- Contatta:
- pizzman
la 13 non sò ma la 15 ieri ha fatto una gran bella pertita per il tel di duncan te lo faccio avere ciao e W.L.FPizzzzz, per caso che qualche progresso con l'Under 13? Poi, hai un numero cell. per Duncan please? Propongo un amichevole 'Christmas Friendly' Mercoledi 19 Dicembre - sera - con il solito terzo tempo.
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
-
BilloKenobi
-
Generalperon
FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (SCHIO)napocapo ha scritto:Nico, se vuoi sapere come è andata, fammi un fischio!
VOLVEREMOS Y SEREMOS MILLONES!!!
-
aquilottoPaganica
napocapo ha scritto:Nico, se vuoi sapere come è andata, fammi un fischio!
Breve resoconto della partita di Terni:
E' stata una partita bella (più del derby) anche se molto meno dura.
Il risultato in discussione fino all'ultima azione.
Il Terni ha mostrato un pacchetto di mischia aggressivo e pesante e ci ha messo in difficoltà.
Soprattutto ci hanno creduto e alla fine hanno comunque conquistato due punti meritati.
La pioggia ha probabilmente influito sul gioco alla mano di entrambe le squadre in modo negativo, anche se il maggior numero di errori sono stati del Terni (per fortuna nostra).
Vorrei aggiungere una postilla ispirata dal commento di napocapo
L'arbitraggio, per quanto ne posso capire, mi è sembrato decisamente buono, e d'altro canto in una partita così equilibrata avrebbe potuto far danni!
C' è stata la solita ammunizione ai danni del paganica, ma era sacrosanta!
(solita a causa della nostra incapacità di essere disciplinati, non per l'arbitraggio, che in questo caso ha deciso in maniera indiscutibile!)
Dopo un'attenta analisi di questo forum, non ho potuto far a meno di notare che si parla un pò troppo spesso male degli arbitri.
Anch'io a riguardo del derby ho parlato dell'arbitro, e non sono stato troppo gentile.
Effettivamente se in campo ci si sente vittima di una presunta ingiustizia arbitrale, è difficile dopo aver combattuto e lottato poe 80 minuti, non ripensarci un pò.
Mi sono comunque ripromesso, da oggi in poi, di andare quantomeno a salutare l'arbitro al terzo tempo, in fin dei conti questi signori affrontano dei sacrifici anche notevoli per permetterci di giocare la domenica.
Magari così la prossima volta piuttosto che parlarne male non ne parlo affatto!
Un saluto a napocapo e Viva il Rugby
-
cicciopilone
-
Jeppo
- Contatta:
Mirko; uscita Fermo / Porto San Giorgio. Subito destra (SS16) direzione San Benedetto, poi SUBITO (30 metri) sinistra alla Chiesa. Segue la strada per Marina Palmense. In Marina Palmense, subito dopo il Centro Sociale (sx) gira sinistra - segue 'Campo Sportivo'. 120m piu avanti sei obbligato girare destra, poi dopo 70m un STOP. (Bar fa l'angolo). Qui sinistra, sotto la ferrovia per arrivare poi al mare. Segue la spiaggia (sx) per 400m, Campo di Calcio. Entra PRIMA del campo di calcio (come andare per il Area Camper 2003), ns. campo e il prossimo impianto. Qualche problema - Jeppo 338 21 05 315
-
cicciopilone
-
Jeppo
- Contatta: