Dato che ci teniamo al nostro sirbone... fateci questo favore xkè la domenica ci tocca venire su senza di lui se vogliamo proteggerlo
Serie C Sardegna 2007-2008
Moderatore: Emy77
-
MarcoBenoit
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Capoterra Sassari 72-0
hahahahahahahahhahahahahahahah già mi immagino la scena....
IL SIRBONE legato al cofano di una jeep con un arancio in bocca
Dato che ci teniamo al nostro sirbone... fateci questo favore xkè la domenica ci tocca venire su senza di lui se vogliamo proteggerlo
- Durengu
Il mio capitano di tutte le giovanili!!!!! anzi oserei dire ceeeee sa bon'anima!!!!! Si sta allenando?il muggio l'abbiamo dovuto sopportare a bordo campo
- bragazzi
- Contatta:
ma il video dei NICOLA quando lo inviate?
-
durandelapenne
Cerca di allenarsi anche se prima di essere pronto alla seduta lo si deve aspettare una buona mezzora.... sembra la vestizione di Su Compoidori della Sartiglia.. ovvero... fasce, fascette, imbraghi e via dicendo e poi alla fine della seduta giù a lamentarsi : "là ke sono tuttto a ddollori"... "là ke c'ò 34 annnni".... sto pensando di metterlo in vendita su ebay naturalmente non all'asta ma nel compralo subito....
Ciao Muggio .... sei sempre il mio bersaglio.... ah ah ah ah
Ciao Muggio .... sei sempre il mio bersaglio.... ah ah ah ah
-
saccottino
-
durandelapenne
-
durandelapenne
Cari ragazzi del Cagliari occhio al 22 del Sinnai che sembra avere il dono dell'obiquità. Pare che contemporanemente sia stato visto in campo contro la Nuoro Rugby, al Sant'Elia per Cagliari Milan, nuovamente in campo a fare meta ed anche in udienza dal Papa subito dopo l'Angelus.
Se pagate bene lo prendiamo..... lo portiamo a Tiscali (quella vera) e lo muriamo all'interno .......
Ciao Picasso.....
Se pagate bene lo prendiamo..... lo portiamo a Tiscali (quella vera) e lo muriamo all'interno .......
Ciao Picasso.....
-
picasso
Ciao, ma Davide Meloni giocherà???durandelapenne ha scritto:Cari ragazzi del Cagliari occhio al 22 del Sinnai che sembra avere il dono dell'obiquità. Pare che contemporanemente sia stato visto in campo contro la Nuoro Rugby, al Sant'Elia per Cagliari Milan, nuovamente in campo a fare meta ed anche in udienza dal Papa subito dopo l'Angelus.
Ciao Picasso.....
-
MarcoBenoit
- Contatta:
durandelapenne ha scritto:Cari ragazzi del Cagliari occhio al 22 del Sinnai che sembra avere il dono dell'obiquità. Pare che contemporanemente sia stato visto in campo contro la Nuoro Rugby, al Sant'Elia per Cagliari Milan, nuovamente in campo a fare meta ed anche in udienza dal Papa subito dopo l'Angelus.
Ciao Picasso.....
D'accordo colgo l'invito...
Me ne occuperò io in persona allora...
per quanto riguarda Davide Meloni ci auguriamo che arrivi il cartellino in settimana cosi potrà giocare con noi...
- Molock
apertura...
mi sa che invece che sullo spiedo ci toccherà pregarlo di giocare apertura visto che la nostra è a letto con la febbre!!!durandelapenne ha scritto:Salve Durengu ... non so a quale "asta" tu faccia riferimento ma visto che tu dici che in quanto ad asta non lo batte nessuno lo tolgo dall'asta ..... e lo metto allo spiedo.....