Paringatai

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

egon

Messaggio da egon »

Orme53, ti stai agitando per niente. Sei molto distante dalla verità. Sei rileggi attentamente l\'intera discussione ti accorgerai di trovarti di fronte a una \"finta\" baruffa tra un gruppo affiatato di amici di vecchia data. Non sempre ciò che si legge é ciò che sembra, ricordalo.
<BR>
<BR>Giuliana
LettereClassiche

Messaggio da LettereClassiche »

Ovviamente solo egon ha detto qualcosa di sensato.
<BR>
<BR>Per gurubest: l\'usare \"il detto del gatto lupesco\" e i centoni danteschi non ti è servito ad esprimerti al meglio
<BR>
<BR>per orme53: non hai letto gli interventi contro di me? i toni e le parole offensive e errati?
<BR>
<BR>Per bogi: non mi sembra che abbia detto una sola parola contro di te e le tue invece sono state molto dure e non reali della situazione.
<BR>
<BR>Per tutti coloro che hanno letto tutti i post nei quali sono stato insultato: avete capito perché qualcuno ce l\'ha con me?
<BR>Ve lo dico io: perché ho difeso una società detestata come l\'Amatori Catania, ma i consigli di amministrazione e i procuratori valgono di più.
<BR>
<BR>Il nome? DELUSO.
LettereClassiche

Messaggio da LettereClassiche »

DELUSO.
<BR>MA OGGI CONTENTO PER LE FOTO DEL SITO DEL BENEVENTO.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Paringatai ha rotto i palle dei \"sagradi mucce\" come philps ogi....
<BR>e poi ...i mercenaria altre volte hanno lasciati i palle a casa!
<BR>
<BR>paringatai / neslson / ostiglia......
<BR>PROPRIO FORTE----
<BR>e si mi piace URLQARE
Bloccato