Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
aquilottoPaganica ha scritto:Mi sono comunque ripromesso, da oggi in poi, di andare quantomeno a salutare l'arbitro al terzo tempo, in fin dei conti questi signori affrontano dei sacrifici anche notevoli per permetterci di giocare la domenica.
Magari così la prossima volta piuttosto che parlarne male non ne parlo affatto!
Penso che sia una delle cose che mi sono piaciute di piu' in un paio di mesi di lettura TOTALE della serie C.
Bisognerebbe proporlo come una cosa normale da fare, come salutare l'avversario
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Allora Nico:
approfittando della pausa del campionato u19, vittorio sceglie di testare i suoi giocatori di domani.
in prima linea Curitti (ubriaco dalla sera prima del 18° compleanno di Di Carlo) pandino e morellè, seconde venturini e stefano il cugino di cicciolina, terze marco cicciolina vanni e perfra mazzei. Apertura fazzzio, centri i soliti massi e piergiorgio, ali pasquale de luc, manuel deluc, estemo il puma.
a mediano? avevamo un mediano? un mediano di mischia? sicuro? ah, quello che si aggirava dietro il pack sperando di smaltire la sbronza prima della fine della partita ... tale robertino (scherzo ...)
Partiamo alla grande sotto una pioggia inglese rompiscatole che rende il campo fangoso e l'attrezzo una saponetta: nei primi minuti sprechiamo almeno tre occasioni a pochi metri per tale motivo, e puntualmente, su ribaltamento di campo da calcio mal cotrollato, subiamo la meta.
vienencambiato curitti per il toro di magliano e ci riportiamo nella metà campo perugina segnando alla bandierina (ho fatto pure la rima) .
Il seguito alla prossima che devo andare!!!
aquilottoPaganica ha scritto:Mi sono comunque ripromesso, da oggi in poi, di andare quantomeno a salutare l'arbitro al terzo tempo, in fin dei conti questi signori affrontano dei sacrifici anche notevoli per permetterci di giocare la domenica.
Penso che sia una delle cose che mi sono piaciute di piu' in un paio di mesi di lettura TOTALE della serie C.
Infatti è una cosa normale, purché l'arbitro non scappi via prima del 3° tempo
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
Infatti è una cosa normale, purché l'arbitro non scappi via prima del 3° tempo
Grazie della figuraccia
All'1.24 sono gia' a posto anche per domani..."quasi" record
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
bruma3 ha scritto:Ma San Benedetto-Gran Sasso com'è finita? L'omologazione del comitato dice 13-3 (1-0) per Samb...
ps per i ragazzi di San Benedetto: qualche buon ristorante di pesce nei pressi dello stadio? Grazie, ci si vede domenica in campo
La partita è finita 3-13 per il Gran Sasso...
Vicino allo stadio? Il pesce?
Ristorante Molo Sud, poche decine di metri, oppure Messer Chichibio (ma è una roba che non va bene per una intera squadra di rugbisti, troppo raffinati e costosi... ).
Altri posti buoni ce ne sono ma non sono per nulla vicini allo stadio...
la 13 noi non ce l'abbiamo, la 15 ha perso 41-20 (5-1) e i nostri under 17 (che giocano con la samb under 17) hanno fatto molto bene, uno ha segnato 19 pti.
Fine OT, pardon per l'intromissione
anzi tutto piccolo ot dillo a tuo fratello,poiu scusa la mia gnoranza per non sapere che la societa per la quale giuoco non ha la 13.......rispondevo semplicemente ad un'amico il quale chiedeva informazioni......poi pure tu JEPPO come ca22o fai a non sapere che l'ascoli non ha l'under 13 mi meraviglio di te,per colpa tua mi fai rimproverare dal billo!
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
mettiamo in contatto con Skype - andrew.jepson
Problema per l'Under 13 e questo - ho programato 4 concentramenti qui a Fermo / Marina Palmense. Quando chiesto al Comitato se va bene, loro (Salvatore) non era in grado di dirmi 'si' o 'no'; semplicamente dire che molto societa' sono indietro con i tesseramenti e il progetto FIR 'Insieme in Meta', in qui i societa' disponibile possano aprofitare d'un aiuto 'federale'. Fin'a oggi solo Jesi, Pesaro e noi siamo organizzato. un pecato di non offrire l'opportunita' ai piu picoli - i.e. la scuola media classe 1 + 2. Cmq. come al solito il Comitato non e organizzato per niente.