Serie A - Girone 1 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
blackjack

Messaggio da blackjack »

....Brunina, come sta il vostro pilone sinistro ?
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
eccoloqui

Messaggio da eccoloqui »

cosa ha combinato MATTEI per meritarsi tutto cio????
blackjack

Messaggio da blackjack »

Penso abbia insultato l'arbitro. Sicuramente non per fatto di gioco
saccottino

Messaggio da saccottino »

brunina ha scritto:
saccottino ha scritto: Consiag I Cavalieri Prato – Novaco Amatori Alghero 5-0 (Prato ha problemi in prima linea ma deve riscattare la batosta di Roma, ....)
Ti garantisco che Prato non ha nessun problema in prima linea...anzi BRUNO è più pronto di sempre!!!!!!!!!!!!!! FORZA BRUNO e COME ON CAVALIERI COME ON!!!!!!!!!!!
Beh il tallonatore squalificato e un pilone rotto mi sembrano un discreto problemino. Non insormontabile, però di certo perdete un pò là davanti... o no? Ma cmq come ho già sottolineato, domenica dovreste vincere agevolmente lo stesso....
saccottino

Messaggio da saccottino »

L'Alghero da domenica potrà schierare 3 nuovi giocatori, che recentemente hanno ottenuto lo status di formazione italiana.
Si tratta dei giovani (18-19 anni) Reutembach, De Beer e Hayman, che finora avevano giocato con la under 19 e la serie C.
Buoni giocatori, potranno essre molto utili, speriamo aiutino a raddrizzare la stagione, che finora è stata pessima.
Reutembach è un flanker molto dinamico, De Beer un tallonatore fisico, Hayman un centro potente.
Dovrebbero essere tutti e tre titolari già domenica.
peggy

Messaggio da peggy »

Brunina, stavolta Belle Gambine ha "toppato"!!! Era sicuro che fosse Marino e non Bruno ad essersi fatto male :? . Comunque siamo contenti che si sia ripreso. FORZA BRUNO!!! In c..o alla balena per domenica. Facci sapere finita la partita. COME ON CAVALIERI COME ON.
brunina

Messaggio da brunina »

No peggy..aveva ragione il mio love belle gambine....hanno steso Marino con un bel calcione nel mento...lunedì nn riusciva a parlare se nn in modo sconnesso!!!! Ad oggi nn sò altro come nn sò del xchè delle 10 giornate a Melo...forte aveva un tirapugni in tasca e nessuno se n'era accorto....da profana dei regolamenti 10 giornate me le aspettavo x quello che ha "calciato" Marino...nn per aver "insultato l'arbitro" e compromettere la squadra per 2 mesi.....da demonizzare il comportamento di Mattei ma è giusta la squalifica x 10 settimane?? giuro che è una domanda senza secondi fini...è x capire dato che a tutt'oggi è la squalifica + pesante del campionato (credo)!!!!
perbacco

Messaggio da perbacco »

Per la squalifica di Mattei a norma del regolamento di giustizia è esatta, infatti l'articolo 26/1 C recita: "qualora profferisca parole offensive o tenga un comportamento irriguardoso nei confronti degli ufficiali di gara, con sanzione dalle gare ufficiali da 2 a 12 settimane". Ora quello che ha detto o fatto nn lo so e quindi nn posso commentare. Piuttosto è strano che nn sia stato punito colui che ha colpito Marino, ma è stato almeno ammonito oppure è rimasto colpito a terra in una ruck e nn si è saputo il colpevole e quindi l'ha passata liscia?
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
Fabio_AQ

Messaggio da Fabio_AQ »

vabè Giuria se ne è prese 4 di settimane, sti sudamericani... :D

Consiag I Cavalieri Prato – Novaco Amatori Alghero 5-0
Antares Benevento – Futura Park Rugby Roma 1-4
Admo Leonessa Brescia – Zhermack Badia 4-1
Hafro Design Udine – Marchiol San Marco 0-4
Orved San Donà – Mag Data Colorno 0-4
Easy Living L’Aquila – Termoraggi Cariparma Piacenza 5-0
delay

Messaggio da delay »

perbacco ha scritto:Per la squalifica di Mattei a norma del regolamento di giustizia è esatta, infatti l'articolo 26/1 C recita: "qualora profferisca parole offensive o tenga un comportamento irriguardoso nei confronti degli ufficiali di gara, con sanzione dalle gare ufficiali da 2 a 12 settimane". Ora quello che ha detto o fatto nn lo so e quindi nn posso commentare. Piuttosto è strano che nn sia stato punito colui che ha colpito Marino, ma è stato almeno ammonito oppure è rimasto colpito a terra in una ruck e nn si è saputo il colpevole e quindi l'ha passata liscia?

è stato probabilmente punito per un'attitudine mostrata dal primo minuto di gioco , l'arbitro lo ha salvato diverse volte facendo "finta di non vedere/sentire" diversi interventi fuori luogo poi alla fine.... come detto da altri..
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
blackjack

Messaggio da blackjack »

...Marino è stato colpito in occasione della seconda meta di Francesio, dopo un azione di gioco rotto su break di Freschi, con l'arbitro che doveva guardare circa 10 cose ; che Meanti non abbia visto chi ha dato il colpo ci può stare, anche se la palla è uscita da quel raggruppamento in modo abbastanza rapido, senza stamping, e quindi non so quanto fosse un calcio nel mento (un pugno mi sembrerebbe più plausibile).
Su Mattei, lo abbiamo scritto tutti quello che ha fatto (prima del rosso, intendo). Intelligenti pauca.
brunina

Messaggio da brunina »

Secondo me, conoscendolo e stando tutte le partite in panchina, posso dire che Mattei parla sempre durante tutta la partita (e stà sul culo anche a compagni ed allenatori ma è così...e ce lo teniamo stretto anche così!!!) il problema è che mi torna in mente chi pensava fosse argentino...siamo sicuri che con il suo "italiano" qualcuno nn lo abbia strafrainteso in negativo...di solito blatera a sproposito ma mai offensivo...ma mi fermo qui xchè nn c'ero....del calcio al mento chiedete a lui...io la sò così ma nn c'ero ed il colpo nn l'ho preso io!!!!! e sò che sia difficile vedere tutto ma uno che ti rimane a terra, vien portato in ospedale d'urgenza, ecc....nn credo che si sia scheggiato un'unghia da solo!!!!!!!!! cmq...COME ON CAVALIERI COME ON e lunedì vi racconterò tutto!!!!!
delay

Messaggio da delay »

brunina ha scritto:Secondo me, conoscendolo e stando tutte le partite in panchina, posso dire che Mattei parla sempre durante tutta la partita (e stà sul c*** anche a compagni ed allenatori ma è così...e ce lo teniamo stretto anche così!!!) il problema è che mi torna in mente chi pensava fosse argentino...siamo sicuri che con il suo "italiano" qualcuno nn lo abbia strafrainteso in negativo...di solito blatera a sproposito ma mai offensivo...ma mi fermo qui xchè nn c'ero....del calcio al mento chiedete a lui...io la sò così ma nn c'ero ed il colpo nn l'ho preso io!!!!! e sò che sia difficile vedere tutto ma uno che ti rimane a terra, vien portato in ospedale d'urgenza, ecc....nn credo che si sia scheggiato un'unghia da solo!!!!!!!!! cmq...COME ON CAVALIERI COME ON e lunedì vi racconterò tutto!!!!!
riguardo l'episodio di cui parli (mi posso assolutamente sbagliare) ma non dovrebbe essere stato causato da un fallo di gioco ma da una sfigata posizione del giocatore su una fase di ruck (testa mal messa rispetto al corpo) riguardo la confusione sulla nazionalità è abbastanza facile capire quello che è successo visto che il "hijo de puta" era riferito A un giocatore argentino.... (è stato carino si voleva far capire)
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
josh

XV della settimana

Messaggio da josh »

Qualcuno ha preso il settimanale la Meta? Io me lo sono perso ç_ç

Chi mi dice per favore il XV della settimana della serie A1?

Grazie :)
brunina

RE: XV della settimana

Messaggio da brunina »

io c'elo!!! te lo scrivo il prima possibile...se prima nn lo scrive qualcun'altro/a
Bloccato