Puglia-Calabria Serie C 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
rugbyebasta

Messaggio da rugbyebasta »

PIBA ha scritto:E SOPRATTUTTO

non volevo mancare di rispetto a nessuno

era una mia considerazione personale il fatto ke vincerà il Trepuzzi....

e cmq, cari foggiani, se pareggiate a taranto 0 a 0 nn penso abbiate molte chance di arrivare in testa eh...cmq "a sfazion" si dice dalle mie parti,,,cos è, il pareggio a trepuzzi vi ha fatto montare la testa??? sappiatele valutare le cose
Caro Piba, io non credo che qualcuno di noi abbia detto che le favorite non siano Trepuzzi e Bari, ma almeno leggendo con attenzione, forse si è detto che il Foggia in questo campionato potrà dire la sua e giocarsela alla pari con Bari e Trepuzzi, tutto qui.
Inoltre pensoo che giocare a Taranto contro l'A.S. non sia facile per nessuno senza dimenticare che tutte le trasferte, almeno secondo me, sono difficili.
Altro appunto nessuno del Foggia si è montato la testa, il fatto è che quest'anno ci crediamo e non credo che credere in uno sport o in un obiettivo sia sbagliato oppure stia ad indicare che una squadra si sia montata la testa.Certo il pareggio di Trepuzzi per noi è stato un risultato prestigioso, perchè non ci era mai capitato in 4 anni e quindi questo ci porta a pesnare che stiamo facendo degli ottimi progressi e di conseguenza a rafforzare la nostra voglia di raggiungere detrmnati obiettivi, perchè penso che, in uno sport come il rugby, soprattutto se praticato in città dove si vive di solo calcio, ci sia bisogno di stimoli imprtanti per andare avanti e per crescere e se non erro noi in questi 4 ani siamo crescituti un bel pò.
Per concludere sarebbe bene che anche voi vi poniate degli obiettivi, chissà magari un giorno riuscirete a pareggiare anche voi 0-0 a Taranto.
p.s. Piba le foto non te le ho ancora mandate perchè il cd l'ho prestato, appena mi ritorna te le invierò immediatamente.
PIBA
Contatta:

Messaggio da PIBA »

accetto la tua risposta, ovvio, senza polemizzare

ma non ho ricevuto nessuna scusa da te (e se non hai capito, io non ti ho chiamato con nessun nomignolo offensivo, è da quella tua risposta in poi, che io intendevo "FINORA..")

parli di "Io non uso linguaggi scurrili ne' faccio proclami di rissa. Ma gli stupidi siamo noi che riusciamo a cogliere il tuo spirito "demenziale" ... "...noi chi?? e quelli che hanno carpito quello che intendevo io e si sono fatti una risata, sono cretini allora?? mah

La tua reazione mi è sembrata esagerata, non so...in fondo, i comunicati della federazione parlano chiaro...

ti invito a ad una stretta di mano "virtuale" e ad affrontarci correttamente in campo domenica...a fine partita ti verrò a cercare e te la stringo x davvero la mano!in fondo, i comunicati della federazione parlano chiaro...
|c3M4n

Messaggio da |c3M4n »

:!:

Le partite si giocano (giocatori permettendo) in 30. Lo 0 - 0 è frutto di meriti e demeriti delle DUE squadre, non di una sola.
PIBA
Contatta:

Messaggio da PIBA »

mi scuso caparezza,

in effetti rileggendo sono stato abbastanza s*****o e cattivo...il problema è che il signor PiloneN6, tuo compagno di squadra, se n'è uscito facendosi mezzo chilo di ca22i miei e mi ha dato fastidio...mi sarò lagnato un po', ma nn si può fare in questo mondo??
credo ke qualke mia lamentela su questo forum le vorrebbero fare in tanti...io ho le palle e la faccia per dirle...ognuno crede a cosa vuole non obbligo nessuno a starmi a sentire..

io sono il primo ad essere felice x voi foggiani, e sinceramente, te lo dico col cuore, siete l'esempio che vogliamo seguire per diventare una squadra competitiva, visto i molti progressi che state mostrando...avere un roster di 25 persone, è il mio sogno ricorrente....v auguro di centrare i vostri obiettivi!! :)

x le foto: non ti preoccupare, quando vuoi!! ;)
PIBA
Contatta:

Messaggio da PIBA »

mi scuso anche con voi iceman!se volete cancello il post...non volevo offendere nessuno credetemi...ops mi sto creando troppi nemici, mi sa che smetto!!! :D

chiedo venia
|c3M4n

Messaggio da |c3M4n »

:wink:
crazylawyer

Messaggio da crazylawyer »

PIBA ha scritto:mi scuso anche con voi iceman!se volete cancello il post...non volevo offendere nessuno credetemi...ops mi sto creando troppi nemici, mi sa che smetto!!! :D

chiedo venia

caro piba,
se proprio devi farti dei nemici, createli in campo (c'è molto più onore, credimi)!
le maldicenze e gli sproloqui non si addicono al nostro sport!
hai scassato talmente le p:cry:lle a tutti, che persino quelli del Trepuzzi si sono incavolati per i tuoi complimenti! :lol:
FrancAle

Messaggio da FrancAle »

Piba sei un cretino :D
Ta'Ausatu2

Messaggio da Ta'Ausatu2 »

scusate ma vi sembra possibile che un utente "esterno" chiede un pronostico sul nostro girone e noi rispondiamo con 2 pagine di litigi e accuse reciproche ?!
la sconfitta sul campo ci può stare,quella al pub è inammissibile
Scara.Lamezia

Messaggio da Scara.Lamezia »

A VUCCA E' NA RICCHIZZA!

Risparmiamo il fiato per domenica!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PIBA
Contatta:

Messaggio da PIBA »

Ta'Ausatu2 ha scritto:scusate ma vi sembra possibile che un utente "esterno" chiede un pronostico sul nostro girone e noi rispondiamo con 2 pagine di litigi e accuse reciproche ?!

magari io tra una cazzata e l'altra gli ho risposto.... :lol:
Ta'Ausatu2

Messaggio da Ta'Ausatu2 »

magari io tra una cazzata e l'altra gli ho risposto....
sarebbe stato meglio non farlo viste le reazioni ! :lol:

comunque qui a Trepuzzi in tempi non sospetti,ovvero prima dell'inizio del campionato,più di qualcuno pronosticava il Foggia come squadra vincente e devo dire che il campo sta dando loro ragione.

è un torneo avvincente,il rischio di non realizzare il punto di bonus è aumentato per tutti e si sono livellate le differenze tra le squadre di vertice.

credo che bisognerà aspettare fino alla fine per vedere chi la spunterà
la sconfitta sul campo ci può stare,quella al pub è inammissibile
crazylawyer

Messaggio da crazylawyer »

Ta'Ausatu2 ha scritto:

comunque qui a Trepuzzi in tempi non sospetti,ovvero prima dell'inizio del campionato,più di qualcuno pronosticava il Foggia come squadra vincente e devo dire che il campo sta dando loro ragione.

è un torneo avvincente,il rischio di non realizzare il punto di bonus è aumentato per tutti e si sono livellate le differenze tra le squadre di vertice.

Ringrazio Voi del Trepuzzi per la stima che ci dimostrate, considerando che qualcuno ci ha etichettato come, al massimo, quarta forza del campionato!
Ritengo che i favoriti siate Voi del Trepuzzi.
e' incredibile come prima della partita con il Bari, gli esperti già intonavano il Vostro de profundis, giudicando che il campionato fosse ormai nelle mani dei baresi!
personalmente ritengo che la mia squadra sia una out-sider, che è in grado di impensierire chiunque (abbiamo belle individualità in squadra) non so, però, se abbiamo la maturità per arrivare in testa al campionato.
pertanto, uagliù scordiamoci la classifica e giochiamo ogni singola partita come se fosse la più importante del campionato!
poi chi vivrà vedrà!
in bocca al lupo a tutti i rugbymen di Puglia e Calabria per le partite di domenica!
Black_Diamond

Messaggio da Black_Diamond »

crazylawyer ha scritto:(abbiamo belle individualità in squadra)

io invece nella vostra squadra vedo proprio tanto gruppo, sia in campo che fuori ..

non vedo nessunissima individualità
PIBA
Contatta:

Messaggio da PIBA »

crazylawyer ha scritto:
Ta'Ausatu2 ha scritto:

personalmente ritengo che la mia squadra sia una out-sider, che è in grado di impensierire chiunque (abbiamo belle individualità in squadra) non so, però, se abbiamo la maturità per arrivare in testa al campionato.

sono d'accordissimo

ecco perchè sostengo la mia tesi, non per inferiorità ma per esperienza e tradizione... :wink:
Bloccato