Caro Piba, io non credo che qualcuno di noi abbia detto che le favorite non siano Trepuzzi e Bari, ma almeno leggendo con attenzione, forse si è detto che il Foggia in questo campionato potrà dire la sua e giocarsela alla pari con Bari e Trepuzzi, tutto qui.PIBA ha scritto:E SOPRATTUTTO
non volevo mancare di rispetto a nessuno
era una mia considerazione personale il fatto ke vincerà il Trepuzzi....
e cmq, cari foggiani, se pareggiate a taranto 0 a 0 nn penso abbiate molte chance di arrivare in testa eh...cmq "a sfazion" si dice dalle mie parti,,,cos è, il pareggio a trepuzzi vi ha fatto montare la testa??? sappiatele valutare le cose
Inoltre pensoo che giocare a Taranto contro l'A.S. non sia facile per nessuno senza dimenticare che tutte le trasferte, almeno secondo me, sono difficili.
Altro appunto nessuno del Foggia si è montato la testa, il fatto è che quest'anno ci crediamo e non credo che credere in uno sport o in un obiettivo sia sbagliato oppure stia ad indicare che una squadra si sia montata la testa.Certo il pareggio di Trepuzzi per noi è stato un risultato prestigioso, perchè non ci era mai capitato in 4 anni e quindi questo ci porta a pesnare che stiamo facendo degli ottimi progressi e di conseguenza a rafforzare la nostra voglia di raggiungere detrmnati obiettivi, perchè penso che, in uno sport come il rugby, soprattutto se praticato in città dove si vive di solo calcio, ci sia bisogno di stimoli imprtanti per andare avanti e per crescere e se non erro noi in questi 4 ani siamo crescituti un bel pò.
Per concludere sarebbe bene che anche voi vi poniate degli obiettivi, chissà magari un giorno riuscirete a pareggiare anche voi 0-0 a Taranto.
p.s. Piba le foto non te le ho ancora mandate perchè il cd l'ho prestato, appena mi ritorna te le invierò immediatamente.