Campionato già deciso?????

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

mebarba

Messaggio da mebarba »

Ieri sono andato a vedere Benetton-Leonessa. Ma porco cane non si vuole in campionato ridotto perchè sarebbe una barzelletta e poi si gioca al mercoledi. ( 100 spettatori ) Non sto a ripetere sempre le stesse cose perchè tanto chi ha capito ha capito per il resto sono affari loro.
<BR>A quelli di Catania vorrei dire che prima di parlare si informino sugli stipendi di alcuni loro giocatori ( che magari l\'anno scorso giocavono a Treviso ) e li confrontino con quelli di alcuni nazionali di Treviso.
<BR>A Bobo voglio dire che mi dispiace per Brescia e lo dico davvero ma vorrei sapere cosa Vi impedisce di fare un\'unica formazione provinciale lasciando separate le società a livello giovanile ecc.
bakunin

Messaggio da bakunin »

Uso questo post per augurare a tutti buone feste
<BR>e voglio esprimere tutta la mia solidarietà a Bobo
<BR>(cmq i giochi non sono ancora fatti). Ribadisco quì che la retrocessione in serie A (sono d\'accordo con Pier in questo) non è purtroppo un purgatorio ma un vero e proprio inferno per alcune società.
<BR>Spero che la lega intervenga stoppando le retrocessioni per qualche anno e magari ampliando il campionato a 12 perchè ci sono più realtà in serie A che meriterebbero il grande salto. Chiaro che questo impoverirebbe il livello dell\'attuale top 10, ma è un rischio secondo me da correre.
<BR>
<BR>Per Bogi:
<BR>
<BR>è vero che Parma (sponda Overmach) ha speso molto in passato e senza ottenere nulla. In realtà sono già due anni che il presidente Ghidini ha invertito la rotta. Non farti ingannare dalla scelta azzeccata e costosa degli ultimi due stranieri (Bobo e Lafa\'ili), in realtà il parco degli italiani eccellenti e costosi si è ridotto tantissimo.
<BR>A fronte dell\'unico vero acquisto italiano eccellente, Preo dal Rovigo l\'anno scorso, sono partiti Zaffiri, Saviozzi, Paoletti, Pilat, Pace e Gennari, tutto sostituiti con giovani provenienti da campionati esteri (fratelli Barbieri e Fiasconaro) o italiani di \"seconda\" schiera per altro eccellenti (Marangon, Cortesi). Tutti gli altri sono della vecchia guardia od ex U21 (Staibano, Orsi, Garulli ecc.).
<BR>
<BR>Piuttosto tu che conosci meglio le sorti del mio amato petrarca, che fine ha fatto Chillon???
<BR>
<BR>bak
<BR>
<BR>
MarcantonioFranceschini

Messaggio da MarcantonioFranceschini »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>A Bobo voglio dire che mi dispiace per Brescia e lo dico davvero ma vorrei sapere cosa Vi impedisce di fare un\'unica formazione provinciale lasciando separate le società a livello giovanile ecc.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Invidia, gelosia, sete di potere, ignoranza, scarsa cultura sportiva, litigiosità, assurdo campanilismo, politica. Bastano?
<BR>
<BR>Perdonami Bobo se ho risposto a una domanda a te rivolta.
calcidese

Messaggio da calcidese »

Noi abbiamo appena ricominciato,vorrei vedere se Treviso o Viadana dopo 4 anni in B e uno in A sarebbero al nstrro punto o avessero giovanili da dieci e lode.Ci vuole tempo per tutto,tantissimo tepo,il progetto c\'e\',se funzionera\' si vedra\' dopo.
<BR>
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Bobo\"Caro bello mio non c\'è assolutamente bisogno che mi vieni a raccontare cose che conosco meglio di te\"
<BR>
<BR>prima mi hai deto che certe squadre devono vincere e spendere soldi ADESSO. io ho detto balle..meglio essere realista e fare una programazione. poi mi ritica perche 2 ore dopo hai detto lo stesso per leonessa.
<BR>
<BR>allora hai ragione...non ti dico un bell nulla..per nessuno capisce lo che dici.....lo stesso per mi perche mi italiano non e molto bonon ..ma e basato nel \" LOGICO\"
<BR>
<BR>BAKUNIN-.....SE TU MI PUOI DIRE 2 GIOCATORI MEGLIO CHE LAFAILLI E BOBO NEL TOP10...TI MANDO ISOLDI PER UNA BIRRA.. Bobo ...7 mete en 4 partite!!!
<BR>Leo Lafailli...guarda su curriculum...e guarda come gioca..il meglio seconda linea nel top 10!
bakunin

Messaggio da bakunin »

Pier
<BR>guarda che non hai capito. Io ho detto che Bobo e La sono FORTISSIMI, leggi bene il mio messaggio,
<BR>E\' anche vero però che il Parma non investe più in italiani costosi.
<BR>
<BR>Bak
bakunin

Messaggio da bakunin »

dimenticavo...
<BR>
<BR>se vuoi comunque offrirmi una birra l\'accetto volentieri!!!!
<BR>
<BR>Ciao :-)
<BR>
<BR>
<BR>
orme53

Messaggio da orme53 »

bobo scusa ma non sei tu l\'assertore del fatto che i soldi sono loro e li spendono come vogliono? (vedi forum soldi e scudetto)
<BR>
<BR>cacidese anch\'io penso che se al nord oltre che i soldi degli sponsor avessero anche quelli pubblici sarebbe una musica diversa o no!!
<BR>solo che avete fatto un errore che purtroppo succede già in S10 e vi pregiudica probabilmente il futuro, siete entrati con pochi o nulla quattrini e senza quelli addio progetti. comunque rimango in attesa di essere smentito
<BR>
<BR>marcantonio i motivi da tè elencati per cui non si riesce a fare un\'unica squadra a Brescia non fanno una grinza,
<BR>
<BR>per finire io penso che dobbiamo portare rispetto a pier12345 in quanto vedo nei suoi interventi un fondo di verità e conoscenza del nostro ambiente, solo che lui ne vede la parte negativa e che dovrebbe essere migliorata per crescere. contrariamente noi siamo abituati a vedere la parte positiva e ci /vi alterate quando ci mette davanti a dati di fatto
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
jaco

Messaggio da jaco »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-12-2004 alle ore 08:56, calcidese wrote:
<BR>Io parlo di competenze tecniche-tattiche,certo insieme a soldi sarebbe meglioc he arrivasse anche qualche buon manager.
<BR>
<BR>Io da Catanese sono convinto che con un grosso budget potremmo dire la nostra.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>...anch\'io da sandonatese penso che con un grosso budget San Donà anzichè essere in lotta per la salvezza in serie A sarebbe a lottare per i play-off in Super10 (come per altro fatto per molti anni a cavallo tra gli \'80 e i \'90).
<BR>Per quanto riguarda le competenze \"tecnico-tattiche\", come le chiami tu, di Treviso ti faccio due nomi: Green e Munari, se ti sembra poco! (senza contare il resto dello staff della prima squadra e i capacissimi tecnici delle giovanili).
<BR>Dire che i soldi (in tempo di professionismo) sono essenziali è un conto, dire che Treviso non ha ottenuto il massimo (e forse anche qualcosina in più) nella gestione e nei risultati è un altro (forse c\'è un pizzichino di invidia...).
<BR>
<BR>Tornando al tema principale io credo che il campionato non sia chiuso. Certo 3 posti su 4 dei play-off sono già prenotati (ma questo lo si sapeva dall\'inizio del campionato), per il 4° c\'è lotta e la cosa bella è che l\'attuale 4^ sia una neopromossa. Per la salvezza certo la Leonessa è messa maluccio, ma con i 4-5 punti a vittoria molto può ancora accadere (ammesso, però che i problemi di spogliatoio che sento dire da voi rientrino).
<BR>Per lo scudetto, poi, nei play-off si rimette in gioco tutto, senza contare che la finale secca non è mai scontata (forse è l\'unico modo per tenere aperto un campionato che senza play-off sì sarebbe in gran parte deciso).
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
papopele

Messaggio da papopele »

certamente. possiamo sperare che il giorno della finale il benetton non si presenti in campo
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Io da tifosa del Calvisano spero che riesca a raggiungere la finale e a vincerla...ma non ci spero troppo...
<BR>Se invece in finale dovesse giungere il Viadana (non dico nemmeno chi sarebbe l\'altra finalista...) credo che potremmo aspettarci delle sorprese.
<BR>Ho seguito l\'evolversi del Viadana nel tempo e devo dire che, da squadra \"giovane\", ha fatto dei grandi passi avanti...
<BR>E piantatela con la solita equazione tanti soldi= poco cuore...ho visto che i nostri il cuore ce l\'hanno e anche grande...
Rispondi