SERIE B - GIRONE 2 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
scafoide

Messaggio da scafoide »

Benoit Petit ...Piccolo Benni
:oola:
3gol

Messaggio da 3gol »

Casa-riot, Scafoide, Sermone, DC, 3gol, mi avete stufato. Gli altri? Tonipg,Pinghial,Scennadepollo,Erin,Pakkembawer,Cicoci,Napocapo, e che più ne ha più ne metta,se ci siete battete un colpo...
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

Io direi che in questo momento quello che conta e' che comincio a stancarmi io.
sono ironico: e' ovvio che alla fine quello che conta e' che essendo una discussione del tutto sterile, che continuano ad esserci le stesse incomprensioni, che ognuno rimane sulle sue posizioni.. crea solo rumore.
Vi prego quindi di smettere.
pinghial

Messaggio da pinghial »

grazie Ale.. io mi impegnerò in tal senso..

ad ogni modo..
faccio un piccolo punto della situazione:

PIEVE - RIETI RUGBY 1961 direi 4o5 per Pieve
RUGBY MANTOVA - RUGBY VIADANA FORMIGINE 0-5 indipendentemente da quanti superman schieriamo
RUGBY VITERBO - AVEZZANO RUGBY deve essere una bella partita, vedo l'Avezzano leggermente favorito, però se il Viterbo è in giornata può fare sfracelli, io dico comunque un 1-4, con vittoria risicata dell'Avezzano
ROMAGNA RFC VASARI RUGBY AREZZO 5-0 i romagnoli nettamente favoriti
UNIONE RUGBY CAPITOLINA CUS PERUGIA 5-0 anche in questo caso vedo la capitolina favorita, Perugia è capace di colpacci, ma la squadra romana è molto più forte
POLISPORTIVA ABRUZZO RUGBY CUS FERRARA questa si che sarà una bella partita, prima di domenica scorsa avrei detto ferrara, ora non lo so.. ma di certo tifo per i cugini ferraresi.. :-D amici di tante battaglie.. anche se a Chieti ho un sacco di parenti :-( che potrebbero linciarmi.. ferrara vuole la prima vittoria, l'abruzzo vorrà la seconda che permetterebbe un bel distacco proprio dai cussini..
staremo a vedere..
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

3gol ha scritto:Casa-riot, Scafoide, Sermone, DC, 3gol, mi avete stufato. Gli altri? Tonipg,Pinghial,Scennadepollo,Erin,Pakkembawer,Cicoci,Napocapo, e che più ne ha più ne metta,se ci siete battete un colpo...
Cosa devo dire?
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
scennadepollo
Contatta:

Messaggio da scennadepollo »

pinghial ha scritto:grazie Ale.. io mi impegnerò in tal senso..

ad ogni modo..

RUGBY MANTOVA - RUGBY VIADANA FORMIGINE 0-5 indipendentemente da quanti superman schieriamo
RUGBY VITERBO - AVEZZANO RUGBY deve essere una bella partita, vedo l'Avezzano leggermente favorito, però se il Viterbo è in giornata può fare sfracelli, io dico comunque un 1-4, con vittoria risicata dell'Avezzano
UNIONE RUGBY CAPITOLINA CUS PERUGIA 5-0 anche in questo caso vedo la capitolina favorita, Perugia è capace di colpacci, ma la squadra romana è molto più forte
POLISPORTIVA ABRUZZO RUGBY CUS FERRARA questa si che sarà una bella partita, prima di domenica scorsa avrei detto ferrara, ora non lo so.. ma di certo tifo per i cugini ferraresi.. :-D amici di tante battaglie.. anche se a Chieti ho un sacco di parenti :-( che potrebbero linciarmi.. ferrara vuole la prima vittoria, l'abruzzo vorrà la seconda che permetterebbe un bel distacco proprio dai cussini..
staremo a vedere..
son d' accordo praticamente su tutto, speriamo che i viterbesi non decidano di fare sfracelli proprio domenica... :D :D
pinghial

Messaggio da pinghial »

scennadepollo ha scritto:
pinghial ha scritto:grazie Ale.. io mi impegnerò in tal senso..

ad ogni modo..

staremo a vedere..
son d' accordo praticamente su tutto, speriamo che i viterbesi non decidano di fare sfracelli proprio domenica... :D :D
altra considerazione sul campionato.. a proposito di sfracelli viterbesi.. :-D

quello che mi ha stupito fino ad ora è stato vedere che poi tutto questo divario fisico tra i big e le squadre normali alla fine non c'è..

i giocatori di Viterbo e Romagna mi hanno impressionato.. fisicamente veramente grossi.. ed anche tecnicamente sono molto validi..
napocapo

Messaggio da napocapo »

Beh, dopo lo scorso anno dove tutti erano più grossi di noi, forse ci siamo abituati. ma la preparazione fisica è sempre più importante
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

quando il prato e' verde e il sole splende,tutto e' bello e dei prati spelacchiati dei tuoi vicini non te ne frega piu' niente,ma visto le vicende passate,mai frase fu piu' azzecata: ricordarti che vieni dalla polvere ed e' li che torneari...............e' gia' successo
Ramina

Messaggio da Ramina »

alegui ha scritto:quando il prato e' verde e il sole splende,tutto e' bello e dei prati spelacchiati dei tuoi vicini non te ne frega piu' niente,ma visto le vicende passate,mai frase fu piu' azzecata: ricordarti che vieni dalla polvere ed e' li che torneari...............e' gia' successo
Mangiato pesante?
:D
rAsTa_RoKiT
Località: tra Bologna, Mantova, Ravenna, Rovigo, Modena e il mare...

Messaggio da rAsTa_RoKiT »

Abruzzo - Ferrara 17 - 29
what a tough game..
a sa stava mej quand'a sa stava pez
pinghial

Messaggio da pinghial »

Ova Elettronica – Rieti = 68-07 (5/0)
Dak Videogiochi Mantova – Montepaschi Viadana = 29-39 (1/5)
Isa Prime Viterbo – Ludom Avezzano = 12-08 (4/1)
Romagna RFC – Vasari Arezzo = 58-10 (5/0)
Almaviva UR Capitolina – Sisas Cus Perugia = 19-05 (4/0)
Pol. Abruzzo – Coopser Cus Ferrara = 17-29 (0/4)

Classifica:
Romagna 38; Viadana 35; Capitolina 32; Avezzano 30; Viterbo 29; Ova 27; Mantova 25; Cus Perugia 15; Arezzo 14; Rieti 8; Cus Ferrara 7; Abruzzo 4.

a berve un commento su Mantova - FormigineViadana sul sito www.formiginerugby.it
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

Ramina ha scritto:
alegui ha scritto:quando il prato e' verde e il sole splende,tutto e' bello e dei prati spelacchiati dei tuoi vicini non te ne frega piu' niente,ma visto le vicende passate,mai frase fu piu' azzecata: ricordarti che vieni dalla polvere ed e' li che torneari...............e' gia' successo
Mangiato pesante?
:D
Non ancora,mi tengo leggero per le feste :wink:
pinghial

Messaggio da pinghial »

su www.formiginerugby.it commento e tabellini della partita con il Mantova al quale vanno tutti i miei più sinceri complimenti per come hanno giocato.
Bigio

Messaggio da Bigio »

Ieri ho visto la partita Viterbo Avezzano.
Una buona partita con numerosi errori da una parte e dall'altra. Molti avanti, molte mischie girate, touche sempre dell'Avezzano. Una sola meta e questo la dice lunga sulla battaglia sempre correttissima che c'è stata in campo. Volevo sapere come stava il ragazzo che alla fine della partita è rimasto a terra e soprattutto cosa era successo perché purtroppo dalla tribuna si stava guardando altrove mentre accadeva il fatto.
Bigio
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Bloccato