Benoit Petit ...Piccolo Benni
SERIE B - GIRONE 2 (2007/08)
Moderatore: Emy77
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
Io direi che in questo momento quello che conta e' che comincio a stancarmi io.
sono ironico: e' ovvio che alla fine quello che conta e' che essendo una discussione del tutto sterile, che continuano ad esserci le stesse incomprensioni, che ognuno rimane sulle sue posizioni.. crea solo rumore.
Vi prego quindi di smettere.
sono ironico: e' ovvio che alla fine quello che conta e' che essendo una discussione del tutto sterile, che continuano ad esserci le stesse incomprensioni, che ognuno rimane sulle sue posizioni.. crea solo rumore.
Vi prego quindi di smettere.
-
pinghial
grazie Ale.. io mi impegnerò in tal senso..
ad ogni modo..
faccio un piccolo punto della situazione:
PIEVE - RIETI RUGBY 1961 direi 4o5 per Pieve
RUGBY MANTOVA - RUGBY VIADANA FORMIGINE 0-5 indipendentemente da quanti superman schieriamo
RUGBY VITERBO - AVEZZANO RUGBY deve essere una bella partita, vedo l'Avezzano leggermente favorito, però se il Viterbo è in giornata può fare sfracelli, io dico comunque un 1-4, con vittoria risicata dell'Avezzano
ROMAGNA RFC VASARI RUGBY AREZZO 5-0 i romagnoli nettamente favoriti
UNIONE RUGBY CAPITOLINA CUS PERUGIA 5-0 anche in questo caso vedo la capitolina favorita, Perugia è capace di colpacci, ma la squadra romana è molto più forte
POLISPORTIVA ABRUZZO RUGBY CUS FERRARA questa si che sarà una bella partita, prima di domenica scorsa avrei detto ferrara, ora non lo so.. ma di certo tifo per i cugini ferraresi..
amici di tante battaglie.. anche se a Chieti ho un sacco di parenti
che potrebbero linciarmi.. ferrara vuole la prima vittoria, l'abruzzo vorrà la seconda che permetterebbe un bel distacco proprio dai cussini..
staremo a vedere..
ad ogni modo..
RUGBY MANTOVA - RUGBY VIADANA FORMIGINE 0-5 indipendentemente da quanti superman schieriamo
RUGBY VITERBO - AVEZZANO RUGBY deve essere una bella partita, vedo l'Avezzano leggermente favorito, però se il Viterbo è in giornata può fare sfracelli, io dico comunque un 1-4, con vittoria risicata dell'Avezzano
UNIONE RUGBY CAPITOLINA CUS PERUGIA 5-0 anche in questo caso vedo la capitolina favorita, Perugia è capace di colpacci, ma la squadra romana è molto più forte
POLISPORTIVA ABRUZZO RUGBY CUS FERRARA questa si che sarà una bella partita, prima di domenica scorsa avrei detto ferrara, ora non lo so.. ma di certo tifo per i cugini ferraresi..
staremo a vedere..
-
erin
- Contatta:
Cosa devo dire?3gol ha scritto:Casa-riot, Scafoide, Sermone, DC, 3gol, mi avete stufato. Gli altri? Tonipg,Pinghial,Scennadepollo,Erin,Pakkembawer,Cicoci,Napocapo, e che più ne ha più ne metta,se ci siete battete un colpo...
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
scennadepollo
- Contatta:
son d' accordo praticamente su tutto, speriamo che i viterbesi non decidano di fare sfracelli proprio domenica...pinghial ha scritto:grazie Ale.. io mi impegnerò in tal senso..
ad ogni modo..
POLISPORTIVA ABRUZZO RUGBY CUS FERRARA questa si che sarà una bella partita, prima di domenica scorsa avrei detto ferrara, ora non lo so.. ma di certo tifo per i cugini ferraresi..amici di tante battaglie.. anche se a Chieti ho un sacco di parenti
che potrebbero linciarmi.. ferrara vuole la prima vittoria, l'abruzzo vorrà la seconda che permetterebbe un bel distacco proprio dai cussini..
staremo a vedere..
-
pinghial
altra considerazione sul campionato.. a proposito di sfracelli viterbesi..scennadepollo ha scritto:son d' accordo praticamente su tutto, speriamo che i viterbesi non decidano di fare sfracelli proprio domenica...pinghial ha scritto:grazie Ale.. io mi impegnerò in tal senso..
ad ogni modo..
POLISPORTIVA ABRUZZO RUGBY CUS FERRARA questa si che sarà una bella partita, prima di domenica scorsa avrei detto ferrara, ora non lo so.. ma di certo tifo per i cugini ferraresi..amici di tante battaglie.. anche se a Chieti ho un sacco di parenti
staremo a vedere..![]()
quello che mi ha stupito fino ad ora è stato vedere che poi tutto questo divario fisico tra i big e le squadre normali alla fine non c'è..
i giocatori di Viterbo e Romagna mi hanno impressionato.. fisicamente veramente grossi.. ed anche tecnicamente sono molto validi..
-
alegui
- Contatta:
-
Ramina
Mangiato pesante?alegui ha scritto:quando il prato e' verde e il sole splende,tutto e' bello e dei prati spelacchiati dei tuoi vicini non te ne frega piu' niente,ma visto le vicende passate,mai frase fu piu' azzecata: ricordarti che vieni dalla polvere ed e' li che torneari...............e' gia' successo
-
rAsTa_RoKiT
- Località: tra Bologna, Mantova, Ravenna, Rovigo, Modena e il mare...
-
pinghial
Ova Elettronica – Rieti = 68-07 (5/0)
Dak Videogiochi Mantova – Montepaschi Viadana = 29-39 (1/5)
Isa Prime Viterbo – Ludom Avezzano = 12-08 (4/1)
Romagna RFC – Vasari Arezzo = 58-10 (5/0)
Almaviva UR Capitolina – Sisas Cus Perugia = 19-05 (4/0)
Pol. Abruzzo – Coopser Cus Ferrara = 17-29 (0/4)
Classifica:
Romagna 38; Viadana 35; Capitolina 32; Avezzano 30; Viterbo 29; Ova 27; Mantova 25; Cus Perugia 15; Arezzo 14; Rieti 8; Cus Ferrara 7; Abruzzo 4.
a berve un commento su Mantova - FormigineViadana sul sito www.formiginerugby.it
Dak Videogiochi Mantova – Montepaschi Viadana = 29-39 (1/5)
Isa Prime Viterbo – Ludom Avezzano = 12-08 (4/1)
Romagna RFC – Vasari Arezzo = 58-10 (5/0)
Almaviva UR Capitolina – Sisas Cus Perugia = 19-05 (4/0)
Pol. Abruzzo – Coopser Cus Ferrara = 17-29 (0/4)
Classifica:
Romagna 38; Viadana 35; Capitolina 32; Avezzano 30; Viterbo 29; Ova 27; Mantova 25; Cus Perugia 15; Arezzo 14; Rieti 8; Cus Ferrara 7; Abruzzo 4.
a berve un commento su Mantova - FormigineViadana sul sito www.formiginerugby.it
-
alegui
- Contatta:
Non ancora,mi tengo leggero per le festeRamina ha scritto:Mangiato pesante?alegui ha scritto:quando il prato e' verde e il sole splende,tutto e' bello e dei prati spelacchiati dei tuoi vicini non te ne frega piu' niente,ma visto le vicende passate,mai frase fu piu' azzecata: ricordarti che vieni dalla polvere ed e' li che torneari...............e' gia' successo
-
pinghial
su www.formiginerugby.it commento e tabellini della partita con il Mantova al quale vanno tutti i miei più sinceri complimenti per come hanno giocato.
- Bigio
Ieri ho visto la partita Viterbo Avezzano.
Una buona partita con numerosi errori da una parte e dall'altra. Molti avanti, molte mischie girate, touche sempre dell'Avezzano. Una sola meta e questo la dice lunga sulla battaglia sempre correttissima che c'è stata in campo. Volevo sapere come stava il ragazzo che alla fine della partita è rimasto a terra e soprattutto cosa era successo perché purtroppo dalla tribuna si stava guardando altrove mentre accadeva il fatto.
Bigio
Una buona partita con numerosi errori da una parte e dall'altra. Molti avanti, molte mischie girate, touche sempre dell'Avezzano. Una sola meta e questo la dice lunga sulla battaglia sempre correttissima che c'è stata in campo. Volevo sapere come stava il ragazzo che alla fine della partita è rimasto a terra e soprattutto cosa era successo perché purtroppo dalla tribuna si stava guardando altrove mentre accadeva il fatto.
Bigio
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)