Il problema del reclutamento non e\' nuovo ma purtroppo sempre attuale, almeno in una piccola citta\' come Viterbo.
<BR>Trovare bambini dai 6 ai 12 anni e\' un\'impresa difficile che chiunque si occupi di giovanili conosce. Si parla sempre di \"girare\" nelle scuole ecc.ecc. ma, in concreto, vorrei sapere se ,almeno nelle Societa\' di citta\' piu\' grandi, esiste o meno la figura del \"Reclutatore\", vale a dire una persona pagata dalla Societa\' che abbia solo questo compito.
<BR>Se si punta sui giovani, quello stipendio pagato, varrebbe molto piu\',come investimento, di quello sborsato per il solito straniero in prima squadra!
<BR>Un saluto a tutti e buon Natale.
<BR>
reclutamento mini rugby
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
alessandroviola
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-12-2004 alle ore 13:38, pongo wrote:
<BR>in concreto, vorrei sapere se ,almeno nelle Societa\' di citta\' piu\' grandi, esiste o meno la figura del \"Reclutatore\", vale a dire una persona pagata dalla Societa\' che abbia solo questo compito.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>pagato?!?!?!
<BR>
<BR>da quel che ho visto nel minirugby di soldi ce ne sono molti ma molti meno che nel rugby seniores... il che vuol dire che, a parte l\'autobus per le trasferte più lunghe, si fa gran fatica a trovare altre risorse...
<BR> 23-12-2004 alle ore 13:38, pongo wrote:
<BR>in concreto, vorrei sapere se ,almeno nelle Societa\' di citta\' piu\' grandi, esiste o meno la figura del \"Reclutatore\", vale a dire una persona pagata dalla Societa\' che abbia solo questo compito.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>pagato?!?!?!
<BR>
<BR>da quel che ho visto nel minirugby di soldi ce ne sono molti ma molti meno che nel rugby seniores... il che vuol dire che, a parte l\'autobus per le trasferte più lunghe, si fa gran fatica a trovare altre risorse...
- jaco
Che sappia io a San Donà (più piccola di Viterbo) ci sono delle persone che si occupano della propaganda. Dubito fortemente siano pagate. So che in passato sono stati utilizzati anche giocatori (come dice Ghemon), probabilmente anche adesso.
<BR>So che qui si arriva ad un qualcosa come 300 ore annue di promozione nelle scuole elmentari e medie...
<BR>So che qui si arriva ad un qualcosa come 300 ore annue di promozione nelle scuole elmentari e medie...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
- Bigio
Pongo! spesso il problema è che dietro sembra di avere il nulla! sai quante volte si è detto facciamo...la società dice si si si...poi però la sensazione è quella di non aver nessuno dietro! Io sarò al campo l 8 gen..se vuoi ne riparliamo!
<BR>Bgo
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)