Puglia-Calabria Serie C 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
crazylawyer

Messaggio da crazylawyer »

Black_Diamond ha scritto:
crazylawyer ha scritto:(abbiamo belle individualità in squadra)

io invece nella vostra squadra vedo proprio tanto gruppo, sia in campo che fuori ..

non vedo nessunissima individualità
caro diamante nero,
hai ragione sul fatto che siamo un gruppo molto compatto; più che compagni di squadra ci consideriamo amici, che amano lottare insieme!
utilizzando il tuo stesso metro di giudizio circa la nullità delle individualità nella nostra squadra, devo constatare che le vostre sono quasi nulle, se si esclude Nestola!
il mio parametro di riferimento, infatti, è il campionato di C!
se, invece, tu ti ritiene da super-10 non posso che farti i complimenti!
Ad esempio, il nostro primo centro che ha bucato la vostra difesa con un cambio di direzione e poi di passo non ritieni sia una buona individualità?
Black_Diamond

Messaggio da Black_Diamond »

guarda, per niente.
visto che stai considerando quell'azione in particolare, ti dico che siamo stati noi a sbagliare, primo nell'impiegare cosi tanti uomini nel raggruppamento,secondo nel riposizionamento al largo.

con questo io volevo farti un complimento per il gruppo, che è gia tanto per squadre come le nostre.
batman07

Messaggio da batman07 »

Vedo che questo girone e' molto piu' loquace del mio cioe' Campano-Calabro e per questo volevo sapere alcune cose,riguardo il v/s. campionato che non conosco. Per prima cosa mi presento, sono
dell'URC ed ho un po' di anni di rugby ho giocato per alcuni anni contro squadre pugliesi e volevo sapere se il livello tecnico e' cresciuto e se l'attuale campionate e' composto da tre quattro squadre di buon livello ed il resto molta buona volonta' e passione ma poca consistenza, un po' come accade da noi nel nostro girone.
aspetto risposte, ciao a tutti.
Black_Diamond

Messaggio da Black_Diamond »

è cosi ..
purtroppo il problema è che ancora in poche fanno le giovanili
solo 2 Under 19
4/5 under 17
parendi18

Messaggio da parendi18 »

ciao batman volevo dirti che anche il nostro girone è molto duro e il suo livello sta diventando con gli anni molto alto.
Le squadre che un tempo erano in predominio come il bari il trepuzzi stanno avendo ottime rivali come noi del FOGGIA............
tutte le squadre del nostro girone dicono la loro.....
FORZA FOGGIA........
|c3M4n

Messaggio da |c3M4n »

Qualcuno dovrebbe farsi un bel bagno di umiltà.
crazylawyer

|c3M4n ha scritto:Qualcuno dovrebbe farsi un bel bagno di umiltà.
se ti riferisci a parendi18, è un pò diffcile per lui farsi un bagno, le vasche sono troppo piccole:le dimensioni del nostro deperito compagno di squadra sono: 1,86m x 130kg.
Parendi fatti, allora, una doccia di umiltà!
altrimenti, iniziano a dire che noi del Foggia puzziamo! :oops:
piloneN6

Messaggio da piloneN6 »

Black_Diamond ha scritto:guarda, per niente.
visto che stai considerando quell'azione in particolare, ti dico che siamo stati noi a sbagliare, primo nell'impiegare cosi tanti uomini nel raggruppamento,secondo nel riposizionamento al largo.

con questo io volevo farti un complimento per il gruppo, che è gia tanto per squadre come le nostre.

no guarda va bene così forse il mio amico avvocato pazzo ha interpretato male la tua risposta cmq cmq in bocca al lupo per domani a tutti
piloneN6

Messaggio da piloneN6 »

iceman non credi di essere un po' permaloso? sembra che abbiamo detto qualcosa in demerito alla tua squadra cmq parendi18 si è solo voluto divertire e non credo che abbia offeso nessuno..... ha solo detto che le partite ce le giochiamo con tutte e poi è normale che ognuno tiri il mulino dalla sua parte che ne dici?? non prendete ogni cosa scritta come un comunicato ufficiale............. questo è un forum e ci si scherza anche....
cmq buona partita anche a voi di taranto per domani........
rugbyebasta

Messaggio da rugbyebasta »

In effetti, nessuno ha fatto chissà quali proclami e poi non riesco a capire come mai, se qualcuno di noi del Foggia pensa e scrive che ce la possiamo giocare con tutti, automaticamente quel qualcuno diventa un "montato" o una persona poco umile...mi sembra esagerato.
Inoltre anche io vorrei confermare quello che ha detto Black-Diamond sul gruppo e lo ringrazio per l'ottimo complimento...
altra cosa, è simpatica l'idea che Pilone numero 6 stia lì a tirare il mulino dalla sua parte...la forza per riuscire nell'impresa non manca... :lol: :lol: :lol:
BUONA DOMENICA RUGBYSTICA A TUTTI!!!
rugbyebasta

Messaggio da rugbyebasta »

p.s. facendo un pò di attenzione si legge, che tutte le squadre del nostro girone possono dire la loro...siamo tutti poco umili ...diciamolo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
bigrispettu

Messaggio da bigrispettu »

Restando in tema Caparezza tutte ste parole sanno tipo:
" trovo molto interessante la mia parte intollerante.."
:P
Scara.Lamezia

Messaggio da Scara.Lamezia »

SENTITE QUESTA:

ANCHE NOI, LAMEZIA RUGBY, SIAMO UNA SQUADRA OSTICA PER LE FORTI DEL CAMPIONATO...

NON PUNTIAMO DI SICURO ALLA VITTORIA DEL CAMPIONATO MA RENDIAMO LA VITA DIFFICILE A TUTTI...SPERIAMO IN UN 4°-5° POSTO!!

SONO UN Pò MONTATO NO??? O FORSE SONO PAZZO DEL TUTTO....MMHà!!!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

INVECE DI SPARARE MINCHIATE, JUCAMU ALLA PALLA "OVALE"!!!
crazylawyer

piloneN6 ha scritto:
Black_Diamond ha scritto:guarda, per niente.

no guarda va bene così forse il mio amico avvocato pazzo ha interpretato male la tua risposta cmq cmq in bocca al lupo per domani a tutti
caro Pilone, se c'è una cosa nella vita che faccio bene è, appunto, intepretarele parole, i fatti, la realtà e le norme!
ripeto: ringrazio gli amici del Trepuzzi per i complimenti (forse, anche immeritati). Ricordo che l'anno scorso nel big-match Bari-Trepuzzi, alcuni di noi assistettero alla partita, tifando Trepuzzi!
quindi, non mi devo giustificare se i miei pensieri non coincido con quelli di diamante nero!
siamo un gruppo compatto, che soffre insieme: tale coesione si vede sopratutto nel gioco difensivo!
in attacco, invece, ci manca un gioco corale che sappia coinvolgere costantemente tutta la squadra. molto spesso ci affidiamo a giocate personali. Alcune ci riescono, perchè, secondo me, ci sono alcune buone individualità! Black Diamond non è d'accordo (liberissimo di esserlo!)
A questo punto lancio un sondaggio: QUALI SONO I GIOCATORI CHE SPICCANO PER QUALITà TECNICHE E FISICHE NEL NOSTRO CAMPIONATO?
per me:
1) antonio Nestola (trepuzzi)
2) guido Greco (As Bari)
250) matteo "papa-brodino" (cus Foggia)
Ta'Ausatu2

Messaggio da Ta'Ausatu2 »

altrimenti, iniziano a dire che noi del Foggia puzziamo!
ma infatti puzzate di birra...è per questo che mi siete simpatici ! 8-)
la sconfitta sul campo ci può stare,quella al pub è inammissibile
Bloccato