|c3M4n ha scritto:Grazie, auguro anche a voi una buona partita domani. Non sono per nulla permaloso, nè qualcuno ha offeso la mia squadra o terzi. Tantomeno è mio interesse farlo. Ritengo solo sia più obiettivo lasciare che gli altri giudichino il nostro operato e ci facciano un complimento piuttosto che farceli da soli. Per quanto sia legittimo credere nelle proprie potenzialità, e menomale che sia così, trovo davvero fuori luogo fare la conta di chi abbia più individualità risaltanti e determinanti. Buona domenica di rugby a tutti.
mi sa che ci prendiamo tutti un pò troppo sul serio!
cerchiamo di non confondere i valori del nostro sport con l'ipocrisia!
si è parlato della doccia che non funziona, della birra che non è stata bevuta, del complotto del bari (la prima giornata è sempre in casa del santeramo (sic!)), delle partite che sono troppe ogni settimana, ecc.....
ora diventa fuori luogo chiedere, un pò per curiosità e un per gioco, chi secondo voi si distingue tra i giocatori più bravi del nostro campionato!
Ma se parlando di rugby, spesso non facciamo altro che nominare i singoli giocatori: Carter, Umaga, Lomu, Habana, Chabal, Contepomi, O'Driscoll, Wilkinson, "Papa-Brodino" (il mio preferito) ecc....
su fuori i nomi