HC su Sky? si!!!

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

danci

HC su Sky? si!!!

Messaggio da danci »

L’edizione 2007/2008 dell’”Heineken Cup” entra a far parte dei grandi eventi sportivi trasmessi in esclusiva da Sky

Sabato 8 dicembre (3^ giornata)
ore 14.30 Sky Sport 2
Benetton Treviso-Dragons (Galles) diretta

Sabato 15 dicembre (4^ giornata)
ore 14.30 Sky Sport 2
Montepaschi Viadana-Saracens (Inghilterra) diretta

Sabato 12 gennaio (5^ giornata)
ore 14.30 Sky Sport 2
Montepaschi Viadana-Glasgow Warriors (Scozia) diretta
cesco/cesco

RE: HC su Sky? si!!!

Messaggio da cesco/cesco »

erano meglio le partite in trasferta (senza considerare che le possibilità di vittoria di club italiani sono minime se non nulle) in quanto seguire i nostri team in terra "ostile" è molto oneroso,costoso... ma.... direi che è un immenso passo in avanti!!!!!! per quest'anno non era certa la diretta degli incontri ma dato che gia oggi, con largo anticipo, sappiamo che per le prossime 3 edizioni, la tv sarà presente sui nostri campi, speriamo che gli sponsor si propongano con più determinazione e con più sostanza per poter ancor più aumentare le possbilità di portare a casa qualche incontro; confido nei prossimi tre anni per il salto di qualità... del resto quando arrivano i media.... arrivano ancor più soldini.... il fatto inoltre che ci sono le TV presenti, obbligherà i team ospiti a schierare le megliori formazioni per vincere e confermarsi onde fare figuracce divanti ai telespettatori. credo fortemente sia l'inizio di qualcosa di nuovo per il nostro movimento. che ne dite?
Daddy

Messaggio da Daddy »

Che è purtroppo troppo oneroso doversi abbonare per forza a sky per vedere un po' di rugby, come mai è sparita la7 sport?.. e sportitalia perchè non trasmette più rugby? Merdock, come lo chiama Grillo, è veramente potente!!! non credo cha la7 sport aveva pochi sponsor, era piena di pubblicà, della RAI non parliamone, pagare l'abbonamento è uno dei momenti più tristi dell'anno! Neanche i risultati delle squadre di Top10 sui TG regionali, che schifo ragazzi!
Daddy

Messaggio da Daddy »

..se qualcosa di nuovo è paga e vedrai un po' di rugby! Non trovo la novità!!!
cesco/cesco

Re: RE: HC su Sky? si!!!

Messaggio da cesco/cesco »

Daddy ha scritto:..se qualcosa di nuovo è paga e vedrai un po' di rugby! Non trovo la novità!!!
io sinceramente intendevo ...troppo oneroso recarmi personalmente allo stadio... in inghilterra, francia, galles ecc ecc.... mentra andare allo stadio a calvisano,treviso,viadana... ci posso andare senza problemi... questo intendevo dire...forse mi sono spiegato male...
Turch

Messaggio da Turch »

Daddy ha scritto:Che è purtroppo troppo oneroso doversi abbonare per forza a sky per vedere un po' di rugby, come mai è sparita la7 sport?.. e sportitalia perchè non trasmette più rugby? Merdock, come lo chiama Grillo, è veramente potente!!! non credo cha la7 sport aveva pochi sponsor, era piena di pubblicà, della RAI non parliamone, pagare l'abbonamento è uno dei momenti più tristi dell'anno! Neanche i risultati delle squadre di Top10 sui TG regionali, che schifo ragazzi!
Sai perchè lo scorso anno non abbiamo vistol'HCup in Italia e quest'anno abbiamo perso le prime giornate?
Perchè SKY riteneva eccessivo il prezzo richiesto.
Se si fossero fatte avanti con i soldi richiesti le varie La7 Sport e compagnia cantante pensi che quelli dell'HCup gli avrebbero detto di no?
zerocinque

Messaggio da zerocinque »

Daddy ha scritto:..se qualcosa di nuovo è paga e vedrai un po' di rugby! Non trovo la novità!!!
Lunga vita a Murdock !!
L' unico che ci fa vedere rugby in tv. Se dobbiamo aspettare il miliardario ridens e la rai stiamo freschi!!!
nino22

Messaggio da nino22 »

Ancor + contento dei soldi che regalo a Sky mensilmente, contento di essermi arreso dopo anni da smanettone 8-) a Merdock.
Spero la programmazione vada aldila degli impegni delle italiane, alla fin fine erano le ultime partita che mi interessavano, preferisco di gran lunga vedere partite di un livello + alto.
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Delle partite delle ITaliane. mi interessa relativamente, tanto sono solo batoste. Ma delle altre.... Soprattutto dai quarti in poi....

OTTIMO
Advance Australian Fair !
nino22

Messaggio da nino22 »

Gia, speriamo gia dai gironi qualche altra partita extra italiane venga trasmessa.
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

Non so Sky italia ma Sky Uk dal punto qualitativo e' molto superiore alla BBC o ITV...Murdock la pagnotta se la merita.,..
Nostradamus '09 XV / XV
il_mastroAus

Messaggio da il_mastroAus »

ecco una delle poche cose che mi mancano dell'Italia...vedermi il grande rugby su Sky....commentato ovviamente dalla vecchia lenza Munari...
quaggiù in Australia fino ad adesso ho visto soltanto,il test match Galles-SA...e tra l'altro il commentatore sembrava che fosse passato dal bar prima della partita..uno stile un pò cecio-bollesan...

quanto mi mancano gli urli di vittorio!!!!
Il rugby é come l´amore: ti fa ridere, gioire,sacrificarre, soffrire, piengere, lottare, vivere: e perció non ne puoi fare a meno!

mastroblog:http://mastrocorner.spaces.live.com/
Daddy

Messaggio da Daddy »

Non dico che Merdock non si meriti i suoi soldi, anzi fa' il suo lavoro e bene, dico solo che costa un po' troppo per le mie finanze, o sky o adsl, e punto sul secondo, dico che visto che tanti italiani, aimè io pure, paghiamo il canone RAI, almeno i risultati degli sport minori, per i più e non per noi rugbysti, li dovrebbero dare! Il calcio ha troppo spazio e non tutti possono togliere dal bilancio familiare altri 400,00 e passa €uro c.a poi chiaro le partite a Roma o vicino quando capita, me le vedo gratis pure io! Penso che la RAI invece di regalare soldi ai parenti potrebbe comprarsi i diritti di qualche bella partita, mi sembra che la pubblicità col rugby dentro la trasmettano, quindi dovrebbero capire che è uno sport in ascesa e comincia ad interessare alla gente.
Daddy

Messaggio da Daddy »

..per quel che riguarda i comentatori, di ca§§ate ne dicono, a cominciare da grillo talpa per finire alla cassaforte, che magari significava all'origine andare a ruspare la palla nel mucchio, quando c'erano le vecchie regole o mettere la palla in cassaforte dandola a giocatore forte, no fabbricarne una!!!
Turch

Messaggio da Turch »

Daddy ha scritto:..per quel che riguarda i comentatori, di ca§§ate ne dicono, a cominciare da grillo talpa per finire alla cassaforte, che magari significava all'origine andare a ruspare la palla nel mucchio, quando c'erano le vecchie regole o mettere la palla in cassaforte dandola a giocatore forte, no fabbricarne una!!!
Grillo talpa l'hanno inventato loro per non dover dire "ottimo giocatore che su situazione di placcato placcatore giunge prima del sostegno del portatore di palla e ruba così il possesso", piaccia o no il termine è molto veloce e permette di capire subito di cosa si stà parlando.
Per quanto riguarda "cassaforte", a me piace e rende l'idea. Maul avanzante con possesso ben protetto.
Rispondi