Obiettivo del Sei Nazioni 2008: il Gran Slam!
Moderatore: Emy77
-
MOCKBA
le giovanili l'anno scorso hanno fatto vedere grandi cose. Mallet come tutti gli altri allenatori di rugby e non ha semplicemente detto che provera' a vincere tutte le partite...quando mai uno parte sconfitto?...provarci non costa nulla. Dico la mia se quest' anno si dovesse ripetere il 6N dell'anno scorso (2 vittorie) per me sarebbe un successone. Bortolami si merita di rimanere capitano altri apparte forse Mauro Bergamasco non ce li vedo proprio...
Nostradamus '09 XV / XV
- Willimoski
-
MOCKBA
Se non mi ricordo male JK avevo promesso vittorie improbabili da subito, battere i campioni del mondo nel 2004 sembrava piu' una garanzia che promessa. Mallet mi sembra di volare molto piu' basso di JK. Basti pensare alle dichiarazione pre mondiali che JK ha rilasciato sul suo Giappone...obbiettivo dichiarato di qualificarsi ai 1/4...what is he smoking? Oppure "il Giappone offre piu' potenzialita' dell'italia"...he must be smoking some good stuff!!! Comunque il suo e' un ottimismo forse un po' surreale tipicamente kiwi e' sinceramente non ci vedo niente di male...almeno ci ha dato speranza nel "pre season"
Nostradamus '09 XV / XV