Serie C Lombardia - Girone EST - RISULTATI Stagione 2007/08
Moderatore: Emy77
-
AntoCE
in questa giornata lo scontro "sulla carta" più aperto, parrebbe Valcamonica-Botticino, mi sbilancio su questo, 2-5 punti per Botticino
Bergamo-Cologno da quanto ho capito è rinviata ma avrei detto 5-0
Desenzano-Codogno anche 5-0
Marco Polo- Cus Bergamo 5-0
Asola-Cernusco... vedremo domani, sono molto curioso di incontrare i ragazzi di Asola
in bocca al lupo a tutti
Bergamo-Cologno da quanto ho capito è rinviata ma avrei detto 5-0
Desenzano-Codogno anche 5-0
Marco Polo- Cus Bergamo 5-0
Asola-Cernusco... vedremo domani, sono molto curioso di incontrare i ragazzi di Asola
in bocca al lupo a tutti
-
ciampaonline
- Contatta:
-
Vito
-
antani8
CLASSIFICA E RISULTATI 9^ GIORNATA - UFFICIALI
Rugby Bergamo 34
Botticino R.U. 28
Valle Camonica Rugby 23
Rugby Desenzano 21
Cernusco Rugby 20
R.F.C. Marcopolo 14
Cologno Rugby 13
Codogno Rugby C. 10
Rugby Crema 7
Cus Bergamo Rugby 6
Rugby Asola 3
RUGBY BERGAMO - IRIDE COLOGNO | "Rinviata"
R. VALLE CAMONICA - BOTTICINO R.U. | 0 - 66
RUGBY ASOLA - RUGBY CERNUSCO | 3 - 44
R.F.C. MARCO POLO - CUS BERGAMO | 48 - 23
RUGBY DESENZANO - CODOGNO R.C. | 42 - 7
RIPOSA: CREMA R.C.
Pronostici quasi tutti rispettati. Bene il Cus che guadagna anche un bel punticino di bonus! Ora, a voi i commenti.......
Rugby Bergamo 34
Botticino R.U. 28
Valle Camonica Rugby 23
Rugby Desenzano 21
Cernusco Rugby 20
R.F.C. Marcopolo 14
Cologno Rugby 13
Codogno Rugby C. 10
Rugby Crema 7
Cus Bergamo Rugby 6
Rugby Asola 3
RUGBY BERGAMO - IRIDE COLOGNO | "Rinviata"
R. VALLE CAMONICA - BOTTICINO R.U. | 0 - 66
RUGBY ASOLA - RUGBY CERNUSCO | 3 - 44
R.F.C. MARCO POLO - CUS BERGAMO | 48 - 23
RUGBY DESENZANO - CODOGNO R.C. | 42 - 7
RIPOSA: CREMA R.C.
Pronostici quasi tutti rispettati. Bene il Cus che guadagna anche un bel punticino di bonus! Ora, a voi i commenti.......
-
TUCKER
- Contatta:
Come è stata la partia tra Marco Polo e CUS Bergamo?
Io sono bloccato a casa dall'influenza, che mi sono perso? Spero che il Terzo Tempo sia stato all'altezza anche senza di me...
Io sono bloccato a casa dall'influenza, che mi sono perso? Spero che il Terzo Tempo sia stato all'altezza anche senza di me...
Tuck figlio di Thak del Brixiashire
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
-
sghi
- Contatta:
Attenzione!!!
Mi han detto che il nuovo prefisso per chiamare Botticino è O66, ma solo per chi abita in Valle Camonica.
A parte gli scherzi dobbiamo riconoscere una netta superiorità del Botticino rispetto alla nostra formazione.
Credo che siano i migliori che abbiamo incontrato fino a questo momento.
In particolare sul piano del ritmo e intensità di gioco.
Da parte nostra, oltre all'attenuante della giusta espulsione, non abbiamo giocato rispettando i principi del rugby, senza avanzamento/pressione ne sostegni adeguati.
Segnalo un ottimo arbitraggio, per presenza, dialogo con i giocatori e uniformità delle scelte. (datemi pure del leccaculo)
Saluti sportivi.
GHIRO
Mi han detto che il nuovo prefisso per chiamare Botticino è O66, ma solo per chi abita in Valle Camonica.
A parte gli scherzi dobbiamo riconoscere una netta superiorità del Botticino rispetto alla nostra formazione.
Credo che siano i migliori che abbiamo incontrato fino a questo momento.
In particolare sul piano del ritmo e intensità di gioco.
Da parte nostra, oltre all'attenuante della giusta espulsione, non abbiamo giocato rispettando i principi del rugby, senza avanzamento/pressione ne sostegni adeguati.
Segnalo un ottimo arbitraggio, per presenza, dialogo con i giocatori e uniformità delle scelte. (datemi pure del leccaculo)
Saluti sportivi.
GHIRO
-
RugbyValleCamonica
-
patriarcabg
Molto bene e grazie Sile, ........ vedo che le voci corrono.sile_bg ha scritto:Vabbè visto che non gioco più a bg non c'è nessun conflitto d'interessi e posso tentare di rispondere io a quanto chiedi..:DEALERrugby ha scritto:Buongiorno a tutti gli amici rugbysti di questo forum.
Volevo chiedervi un pronostico sulla vittoria del vostro campionato e, se è possibile, una descrizione della squadra/e titolata/e alla vittoria del girone.
Ciao a tutti e buon rugby
stando ai risultati la favorita per la vittoria del girone è senza dubbio la rugbybg. Come ho fra l'altro già avuto modo di dire in un altro topic avrebbe sicuramente potuto dire la sua anche nel girone d'elite, dove già l'anno scorso nel girone di ritorno se la giocò alla pari con tutte le squadre che ha incontrato.
Per quanto riguarda la descrizione della squadra che si può dire... beh, senza dubbio la mischia, storicamente il punto di forza della squadra, è solidissima: prima linea davvero tosta (capitan rodeschini, la roccia nava ed il giovane "furetto" guariglia), seconde linee giovani ma che già dicono la loro (vedi ambrosi e facchinetti) e che stanno crescendo molto di partita in partita, terze esperte e dinamiche con giocatori dotati di ottima tecnica come il marocchino Oubana o il "piemontese" shirly (quest'anno ottimo inserimento anche il giovanissimo Ranza)...
3/4 molto buoni con giocatori che negli ultimi anni si stanno affiatando sempre più come Pezzoli e Tasca (peraltro entrambi under 23), senza dimenticare la qualità dei vari Casali, Di Maiuta, Spreafico, la potenza di Valota, la velocità di Zambelli...
Insomma in sostanza squadra con età media molto giovane ma con qualche giocatore di grande esperienza a fare da punto di riferimento (oltre a quelli già citati sicuramente da aggiungere Rampoldi e Richini)..
Ometto sicuramente qualche nome e preciso che altri meriterebbero di essere citati..
Allenatori Paolo Rivola e (Presid)Enzo Lupo...
Bene, spero che trovi la descrizione esauriente e ne approfitto per fare l'imbocca al lupo ai miei ex compagni...
-
calabrone
- Contatta:
-
ciampaonline
- Contatta:
-
lento79x
- Contatta:
-
ciampaonline
- Contatta:
-
leonida34
-
calabrone
- Contatta:
dall'omologazione il giocatore del marco polo ha preso 7 settimane di squalifica...leonida34 ha scritto:placcaggio in ritardo sul mediano di aperturaciampaonline ha scritto:art. 26/1 :calabrone ha scritto:come mai l'espulsione in marcopolo-cus??
per curiosità...
[...]
s. Qualora si placchi un avversario in modo pericoloso o mentre sta saltando[...]
Chiederei il parere di qualcuno del Cus...