SERIE C LOMBARDIA Gir.Ovest 2007/2008: quale futuro?
Moderatore: Emy77
-
acquascende
- Contatta:
-
pinto
Verbania-Melegnano si è disputata come amichevole perchè l'arbitro non si è presentato senza nè giustificazione nè preavviso.
Il risultato non ha importanza, credo sia stata una bella giornata di rugby per tutti comunque, ma...se una squadra non si presenta viene penalizzata: in questo caso chi ha la responsabilità di aver fatto spostare una squadra e di aver fatto impegnare un impianto ad un'altra?
Spero che la trasferta sia stata divertente per i Mastini che saluto nuovamente.
Il risultato non ha importanza, credo sia stata una bella giornata di rugby per tutti comunque, ma...se una squadra non si presenta viene penalizzata: in questo caso chi ha la responsabilità di aver fatto spostare una squadra e di aver fatto impegnare un impianto ad un'altra?
Spero che la trasferta sia stata divertente per i Mastini che saluto nuovamente.
- superfly78
-
Rambler86
LAINATE- ASR MILANO 59-0 (5-0)
Marcatori LAINATE: Mezzanzanica 1 meta, Buzzoni 3 mete, Locati 1 meta 7 trasf, Trulli 1 m, (mancano 3 mete segnate dal n 28, il nome me l'hanno detto 20 volte, e io da babbo non me lo ricordo..che memoria del menga!)
Al campo di via circonvallazione un buon pomeriggio di rugby, risultato tondo e 5 punti incamerati dai caimani che fulminano l'asr nei primi 10 minuti con rugby molto efficace e 3 mete in serie. Mancava pochissimo per mettere a referto gia nei primi minuti di gioco il punto di bonus, ma la squadra di casa si spegne e regala l'opportunità ai milanesi di giocare nei 22 per un bel po, senza però segnare mete, sia per alcuni evidenti errori nel muovere la palla che per la difesa dei giocatori in maglia rossa.
Sul finire del primo tempo la squadra di casa riusciva a concludere il match segnando due mete e incamerando il punto di bonus preziosissimo.
Il secondo tempo inizia con un ASR Milano pimpante che fa il gioco per un buon quarto d'ora senza però marcare punti. Una rapida azione dei Caimani conclusasi in meta spegne le velleità dei milanesi, che in seguito subiscono altre 3 mete,risultato sul 59-0 e partita finita.
Il resto del tempo vede comunque sprazzi di buon rugby da parte dei giocatori in maglia rossa, e una ASR che onora la partita tentando in tutti i modi di violare la linea di meta del Lainate, senza riuscirci.
La partita in ogni caso è stata molto corretta e non si segnalano cartellini ne da una parte ne dall'altra, ne infortuni; arbitraggio molto buono e un'altra sana domenica pomeriggio di rugby. Il lainate sale a 27 punti e si prepara alla partita di domenica prossima in casa dei mastini di Melegnano.
ALE' CAIMANI!
PS: La barba di Loca in nazionale!

Marcatori LAINATE: Mezzanzanica 1 meta, Buzzoni 3 mete, Locati 1 meta 7 trasf, Trulli 1 m, (mancano 3 mete segnate dal n 28, il nome me l'hanno detto 20 volte, e io da babbo non me lo ricordo..che memoria del menga!)
Al campo di via circonvallazione un buon pomeriggio di rugby, risultato tondo e 5 punti incamerati dai caimani che fulminano l'asr nei primi 10 minuti con rugby molto efficace e 3 mete in serie. Mancava pochissimo per mettere a referto gia nei primi minuti di gioco il punto di bonus, ma la squadra di casa si spegne e regala l'opportunità ai milanesi di giocare nei 22 per un bel po, senza però segnare mete, sia per alcuni evidenti errori nel muovere la palla che per la difesa dei giocatori in maglia rossa.
Sul finire del primo tempo la squadra di casa riusciva a concludere il match segnando due mete e incamerando il punto di bonus preziosissimo.
Il secondo tempo inizia con un ASR Milano pimpante che fa il gioco per un buon quarto d'ora senza però marcare punti. Una rapida azione dei Caimani conclusasi in meta spegne le velleità dei milanesi, che in seguito subiscono altre 3 mete,risultato sul 59-0 e partita finita.
Il resto del tempo vede comunque sprazzi di buon rugby da parte dei giocatori in maglia rossa, e una ASR che onora la partita tentando in tutti i modi di violare la linea di meta del Lainate, senza riuscirci.
La partita in ogni caso è stata molto corretta e non si segnalano cartellini ne da una parte ne dall'altra, ne infortuni; arbitraggio molto buono e un'altra sana domenica pomeriggio di rugby. Il lainate sale a 27 punti e si prepara alla partita di domenica prossima in casa dei mastini di Melegnano.
ALE' CAIMANI!
PS: La barba di Loca in nazionale!
- Tanu
- Contatta:
Peccato davvero.acquascende ha scritto:Union-Monza 25-17, però non ho saputo se la union ha preso il bonus.
A quanto pare siamo stati in vantaggio fino ad 1quarto d'ora dalla fine...peccato.
Sono andato via sul 17-13 per noi. Poi si dev'essere giocata un'altra partita. Brava la Union a crederci fino in fondo; per noi un'altra onorevole sconfitta...diventeremo come la Nazionale?
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
RaSca
- Contatta:
Io non ho parole. Cambiano i calendari in corsa, mettono sul groppone della gente due domeniche in più e come finisce ? Che non si presenta l'arbitro senza dir nulla a nessuno. E' uno schifo. E poi pretendono l'ORGANIZZAZIONE da parte delle squadre che devono garantire il vivaio. E non tiriamo fuori che è complicato perché mancano gli Arbitri perché allora tutte le scuse son buone. Mi fermo qui perché poi divento scurrile.pinto ha scritto:Verbania-Melegnano si è disputata come amichevole perchè l'arbitro non si è presentato senza nè giustificazione nè preavviso.
Ecco comunque il risultato di Rho - Varese :
Rho - Varese : 47 - 10
Per il Rho : Pitesa (3), Raynault (2), Milanesi, Vachino 6 tr. Scarazzini.
Ciao,
RaSca
rascasoft@tiscali.it
rascasoft@tiscali.it
-
DESIO
- Contatta:
Abbiamo condotto la patita fino a 3 minuti dalla fine. Abbiamo perso una grande occasione. Loro hanno anche fatto 4 meteacquascende ha scritto:Union-Monza 25-17, però non ho saputo se la union ha preso il bonus.
A quanto pare siamo stati in vantaggio fino ad 1quarto d'ora dalla fine...peccato.
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
- superfly78
- Tanu
- Contatta:
-
acquascende
- Contatta:
Davvero, da un paio di partite avete invertito di 180° la tendenza della prime giornate...dici che è puramente testa o magari inizia a sentirsi un pò la fatica di allenarsi con un clima effettivamente diverso da quello di noialtri? Intendo che magari già ti alleni con un freddo cane,poi a causa di questo di solito il numero di persone inizia a scendere, risultato ti trovi alla domenica con gente poco allenata e pure male, perciò i risultati cambiano pur restando gli stessi giocatori....
P.S.: Billie ma voi avete giocato ieri?
P.S.: Billie ma voi avete giocato ieri?
- superfly78