No no....
A Prisilla così non si parla.
Lo so che sei un rugbysta ,ma lei è una donna..............
Forza al rugby.
Moderatore: Emy77
pugnace ha scritto:SFIORATO IL 6
Asklepio vicinissimo al bersaglio! senza il punto di bonus al Sannio avrebbe centrato il 6..peccato.. bevuta (rimandata x noi!) aggiudicata!!
con 4 punti Deo
con 3 punti Cicoci-Lomu2-THC-Total-Gigi-Cuoreov-Funnyer
con 2 punti First-Pugnace-Miki11
jackpot 5 casse di birra!
cheers
scusa credo ci sia un errore Asklepio ha fatto 4.............................pugnace ha scritto:SFIORATO IL 6
Asklepio vicinissimo al bersaglio! senza il punto di bonus al Sannio avrebbe centrato il 6..peccato.. bevuta (rimandata x noi!) aggiudicata!!
con 4 punti Deo
con 3 punti Cicoci-Lomu2-THC-Total-Gigi-Cuoreov-Funnyer
con 2 punti First-Pugnace-Miki11
jackpot 5 casse di birra!
cheers
prissilla il Sele non centra in questa storia, ha fatto tutto la Lazio.prisilla ha scritto:esatto confidiamo nella giustizia!
Forza Lazio!
e che i punti si facciano sul campo.....
grazie frst!first ha scritto:....calici ???? allora avete brindato ... o hai bevuto tu per dimenticare e parlavi di CALCI ?????
No no....
A Prisilla così non si parla.
Lo so che sei un rugbysta ,ma lei è una donna..............
Forza al rugby.
giusta osservazione cartellino giallo al totalizzatore!scusa credo ci sia un errore Asklepio ha fatto 4.............................
cmq colplimenti ........

se fossi in te ..mammamia ha scritto:Parliamo naturalmente dell'arbitro Paffetti di Roma, che domenica ha diretto Cus Roma - Partenope 31-12, partita che il Cus ha ampiamente meritato.
Questa la perla:
"Un piede dentro e uno fuori dai 22, il giocatore è considerato dentro i 22"
Oppure altre cose come un calcio della squadra che attacca effettuato nei 22 e uscito, dopo vari rimbalzi, dalla linea di pallone morto: si ricomincia con una mischia sui 10 metri....fantastico
Poi, per altro, aveva un problema di balbuzie non vi dico...riusciva a dire ruck quando oramai erano già partiti tre pugni e due testate. VIA LE MANI non è mai arrivato a dirlo!!!
Il rugby italiano non crescerà mai se non migliora chi deve far rispettare le regole, come non miglioreranno mai i giocatori se le regole cambiano ogni partita.
A..a..ar..arriv...arrivederc..ci
Naturally i cannot sign this post, the ref could not understand!!!
Invece di lamentarti mi sai dire che cosa fanno le società per risolvere il problema delle penuria di arbitri?mammamia ha scritto:Parliamo naturalmente dell'arbitro Paffetti di Roma, che domenica ha diretto Cus Roma - Partenope 31-12, partita che il Cus ha ampiamente meritato.
Questa la perla:
Oppure altre cose come un calcio della squadra che attacca effettuato nei 22 e uscito, dopo vari rimbalzi, dalla linea di pallone morto: si ricomincia con una mischia sui 10 metri....fantastico
Poi, per altro, aveva un problema di balbuzie non vi dico...riusciva a dire ruck quando oramai erano già partiti tre pugni e due testate. VIA LE MANI non è mai arrivato a dirlo!!!
Il rugby italiano non crescerà mai se non migliora chi deve far rispettare le regole, come non miglioreranno mai i giocatori se le regole cambiano ogni partita.
Invece di lamentarti mi sai dire che cosa fanno le società per risolvere il problema delle penuria di arbitri?
A quante persone le società fanno fare i corsi arbitri?prisilla ha scritto:Invece di lamentarti mi sai dire che cosa fanno le società per risolvere il problema delle penuria di arbitri?
che intendi scusa?
Permettimi di farti notare delle cose:mammamia ha scritto:Parliamo naturalmente dell'arbitro Paffetti di Roma, che domenica ha diretto Cus Roma - Partenope 31-12, partita che il Cus ha ampiamente meritato.
Questa la perla:
Caro Mammamia,mammamia ha scritto: Parliamo naturalmente dell'arbitro Paffetti di Roma, che domenica ha diretto Cus Roma - Partenope 31-12, partita che il Cus ha ampiamente meritato.
Questa la perla:
mammamia ha scritto: Oppure altre cose come un calcio della squadra che attacca effettuato nei 22 e uscito, dopo vari rimbalzi, dalla linea di pallone morto: si ricomincia con una mischia sui 10 metri....fantastico
mammamia ha scritto: Poi, per altro, aveva un problema di balbuzie non vi dico...riusciva a dire ruck quando oramai erano già partiti tre pugni e due testate. VIA LE MANI non è mai arrivato a dirlo!!!
mammamia ha scritto: Il rugby italiano non crescerà mai se non migliora chi deve far rispettare le regole, come non miglioreranno mai i giocatori se le regole cambiano ogni partita.
Io invece mi firmo: il mio nome è quello che sta sopra l'avatar.mammamia ha scritto: Naturally i cannot sign this post, the ref could not understand!!!