Puglia-Calabria Serie C 2007-08
Moderatore: Emy77
- hakalabria
- Contatta:
- trentatre
xke incerto??????hakalabria ha scritto:grande gramal e ragazzi del lamezia.
che sorpresona stamattina.
questo è il campionato più incerto che ho mai visto.
ma secondo voi come mai?
La differenza tra un vincente e un perdente non è la mancanza di forza o di esperienza, ma semplicemente nella mancanza di volontà Non sempre vince il più forte o il più veloce. Prima o poi vince chi è convinto di farcela.
- trentatre
La differenza tra un vincente e un perdente non è la mancanza di forza o di esperienza, ma semplicemente nella mancanza di volontà Non sempre vince il più forte o il più veloce. Prima o poi vince chi è convinto di farcela.trentatre ha scritto:xke incerto??????hakalabria ha scritto:grande gramal e ragazzi del lamezia.
ma secondo voi come mai?
La differenza tra un vincente e un perdente non è la mancanza di forza o di esperienza, ma semplicemente nella mancanza di volontà Non sempre vince il più forte o il più veloce. Prima o poi vince chi è convinto di farcela.
-
Crash_B
io povero di spirito del rugby......ma....se quello ke avete visto ieri è stato giocare a rugby..............a me sembrava + wrestling.........cmq manco dopo la partita vi siete avvicinati a claudio x sincerarvi delle sue condizioni....quindi stai zitto.......sto dicendo solo i fatti successi ieri.....
Voglio che gli italiani giochino a rugby così come guidano l'automobile: aggressivi, senza paura e imprevedibili.
John Kirwan (ex CT della nazionale Italiana)
John Kirwan (ex CT della nazionale Italiana)
-
gramal_cs
- Contatta:
l'articolo di calabriasport credo che spieghi bene la partita di ieri.hakalabria ha scritto:grande gramal e ragazzi del lamezia.
ma secondo voi come mai?
Il Bari probabilmente lamentava ancora qualche assenza di titolari nella linea dei trequarti.
Il Lamezia si è presentato con l'ennesima inedita formazione, anche qui per alcune assenze.
Sicuramente il Lamezia non gioca per vincere il girone (e del resto non potrebbe nemmeno disputare i play off per l'assenza dell'u15 e forse anche dell'u13), ma certo qualche rammarico per i punti persi nelle prime giornate resta. Credo che gli aspetti che emergono finora nel campionato del Lamezia sono:
1) gruppo unito, maggior senso di squadra.
2) organico ampio e cresciuto in termini di qualità e di esperienza (la strada da percorrere naturalmente resta lunga, specie sull'esperienza.... tre bonus punti "conquistati" - tre partite perse che si potevano vincere -sono stati (per fortuna) più un segnale di allarme che ha fatto riflettere che non un "contentino" per le sconfitte con meno di 7 punti di scarto). L'ampiezza dell'organico (31 persone che finora hanno avuto almeno una presenza effettiva in campo quest'anno), consente di far fronte alle assenze che comunque ci sono e sono frequenti.
3) Pian piano sta venendo fuori la capacità di avere un gioco completo, non solo "mischia" o solo "trequarti" come spesso capita in molte squadre di serie C. Stiamo imparando a leggere le partite, e c'è la capacità (ogni tanto) di sfruttare i punti deboli dell'avversario. Es. ieri: il Bari si sa che è una squadra con la mischia forte e siamo stati capaci di sfruttare il gioco al largo. Quando c'è da giocare però sulla forza della mischia riusciamo comunque ad essere fortemente competitivi. Anche la linea mediana, con l'inserimento di un mediano di mischia di ruolo e la crescita dell'apertura dà sicuramente qualche garanzia in più rispetto all'anno scorso. Tutto sommato abbiamo una buona dote di imprevedibilità..
4) The last but not the least. Un grande tecnico. Ottima la preparazione atletica precampionato (ed a campionato in corso); in crescendo continuo la capacità di gestire il gruppo e dirigere tecnicamente e tatticamente la squadra
- trentatre
-
PIBA
- Contatta:
mi dispiace per claudio battista.....
spero si rimetta presto, così viene a giocare contro di noi a santeramo nell'ultima di andata....avevamo intenzione di fargli una bella sorpresa, ragazzo splendido che non si arrende mai....
mitico Lamezia, quest'anno campionato entusiasmante, molte partite incerte e risultati non scontati...mi piaaaaace
spero si rimetta presto, così viene a giocare contro di noi a santeramo nell'ultima di andata....avevamo intenzione di fargli una bella sorpresa, ragazzo splendido che non si arrende mai....
mitico Lamezia, quest'anno campionato entusiasmante, molte partite incerte e risultati non scontati...mi piaaaaace
- bigrispettu
Aggiungerei anche un grande pubblico!!!
Da nn sottovalutare!!
Da nn sottovalutare!!
http://www.lameziarugby.altervista.org
Tiocfaidh àr là!!
Tiocfaidh àr là!!
- rugbyebasta
Anche io vorrei fare molti complimenti ai ragazzi del Lamezia e confermo il fatto che lì a Lamezia c'è davvero un ottimo pubblico!
Però davvero non riesco a capire che cosa stia succedendo al bari...insomma da quando giochiamo , ormai questo è il 4 campionato, il Bari non aveva mai perso nel girone, addirittura adesso perdere due partite di seguito...non so è strano! Questa cosa comunque rende il girone sicuramente più divertente!
Per concludere...
PAPA PRO-TI-NI WOJTILY!!!
Però davvero non riesco a capire che cosa stia succedendo al bari...insomma da quando giochiamo , ormai questo è il 4 campionato, il Bari non aveva mai perso nel girone, addirittura adesso perdere due partite di seguito...non so è strano! Questa cosa comunque rende il girone sicuramente più divertente!
Per concludere...
PAPA PRO-TI-NI WOJTILY!!!
-
crazylawyer
Ragazzi,
non voterò più "Papa-Brodino" come best player of year!
Ieri è scappato con il mio borsone, dove c'era bottiglia di birra fatta da Luca, che avrei dovuto bere in macchina prima di arrivare da "Sacchitella"!
Stamattina si presenta a casa con il borsone allagato di birra ("pensavo che quel rumore fosse dei tacchetti delle scarpe quando mi è scappato il borsone di mano", mi ha riferito)!
Risolvete il problema alle mani di "Papa-Brodino" oppure lo ammazzo!
A proposito, sono l'unico che ieri è uscito sconfitto dalla cena a casa di Sacchitella? ho avuto stanotte gl'incubi: due cosce di maiale che mi inseguivano, la testa del cinghiale che mi ruttava in faccia! stamattina sono uno straccio!
complimenti al Lamezia
non voterò più "Papa-Brodino" come best player of year!
Ieri è scappato con il mio borsone, dove c'era bottiglia di birra fatta da Luca, che avrei dovuto bere in macchina prima di arrivare da "Sacchitella"!
Stamattina si presenta a casa con il borsone allagato di birra ("pensavo che quel rumore fosse dei tacchetti delle scarpe quando mi è scappato il borsone di mano", mi ha riferito)!
Risolvete il problema alle mani di "Papa-Brodino" oppure lo ammazzo!
A proposito, sono l'unico che ieri è uscito sconfitto dalla cena a casa di Sacchitella? ho avuto stanotte gl'incubi: due cosce di maiale che mi inseguivano, la testa del cinghiale che mi ruttava in faccia! stamattina sono uno straccio!
complimenti al Lamezia