Puglia-Calabria Serie C 2007-08
Moderatore: Emy77
-
parendi18
grande crazylaweyer!!!!!!!! ieri vedevi i mostri, eri pallino, buttavi continuamente lo SQUAZZO.............. Ho temuto che fossi diventato più pazzo ad un tratto ti vedevo come il pagliaccio it che ci volessi uccidere tutti............... Ho avuto tanta paura......
Forse da foggia ci aiutato PAPA PRO-TI-NI con le sue preghiere............
grazie wotily............
Forse da foggia ci aiutato PAPA PRO-TI-NI con le sue preghiere............
grazie wotily............
-
PIBA
- Contatta:
-
crazylawyer
-
gramal_cs
- Contatta:
piccolo OT
vorrei segnalare anche la vittoria dell'under 17 dei Dioscuri (mista Lamezia/Catanzaro) sempre nei confronti del Bari.
31 a 27 il risultato finale, con cinque mete per parte, ma con i calabresi quasi sempre costantemente in vantaggio e Bari che si avvicina pericolosamente solo nel finale.
"Dioscuri" alla loro seconda vittoria "ufficiale" e che tra l'altro per la prima volta giocano in 15.... speriamo che il gruppo continui a crescere.
auguri anche qui agli infortunati: in particolare un pilone dei Dioscuri costretto ad uscire per problemi alla spalla ed il fortissimo (e gigante) n. 8 del Bari.
vorrei segnalare anche la vittoria dell'under 17 dei Dioscuri (mista Lamezia/Catanzaro) sempre nei confronti del Bari.
31 a 27 il risultato finale, con cinque mete per parte, ma con i calabresi quasi sempre costantemente in vantaggio e Bari che si avvicina pericolosamente solo nel finale.
"Dioscuri" alla loro seconda vittoria "ufficiale" e che tra l'altro per la prima volta giocano in 15.... speriamo che il gruppo continui a crescere.
auguri anche qui agli infortunati: in particolare un pilone dei Dioscuri costretto ad uscire per problemi alla spalla ed il fortissimo (e gigante) n. 8 del Bari.
-
Black_Diamond
5) Campi da gioco impraticabili, sperduti, di ridotte dimensioni..gramal_cs ha scritto:l'articolo di calabriasport credo che spieghi bene la partita di ieri.hakalabria ha scritto:grande gramal e ragazzi del lamezia.
che sorpresona stamattina.
questo è il campionato più incerto che ho mai visto.
ma secondo voi come mai?
Il Bari probabilmente lamentava ancora qualche assenza di titolari nella linea dei trequarti.
Il Lamezia si è presentato con l'ennesima inedita formazione, anche qui per alcune assenze.
Sicuramente il Lamezia non gioca per vincere il girone (e del resto non potrebbe nemmeno disputare i play off per l'assenza dell'u15 e forse anche dell'u13), ma certo qualche rammarico per i punti persi nelle prime giornate resta. Credo che gli aspetti che emergono finora nel campionato del Lamezia sono:
1) gruppo unito, maggior senso di squadra.
2) organico ampio e cresciuto in termini di qualità e di esperienza (la strada da percorrere naturalmente resta lunga, specie sull'esperienza.... tre bonus punti "conquistati" - tre partite perse che si potevano vincere -sono stati (per fortuna) più un segnale di allarme che ha fatto riflettere che non un "contentino" per le sconfitte con meno di 7 punti di scarto). L'ampiezza dell'organico (31 persone che finora hanno avuto almeno una presenza effettiva in campo quest'anno), consente di far fronte alle assenze che comunque ci sono e sono frequenti.
3) Pian piano sta venendo fuori la capacità di avere un gioco completo, non solo "mischia" o solo "trequarti" come spesso capita in molte squadre di serie C. Stiamo imparando a leggere le partite, e c'è la capacità (ogni tanto) di sfruttare i punti deboli dell'avversario. Es. ieri: il Bari si sa che è una squadra con la mischia forte e siamo stati capaci di sfruttare il gioco al largo. Quando c'è da giocare però sulla forza della mischia riusciamo comunque ad essere fortemente competitivi. Anche la linea mediana, con l'inserimento di un mediano di mischia di ruolo e la crescita dell'apertura dà sicuramente qualche garanzia in più rispetto all'anno scorso. Tutto sommato abbiamo una buona dote di imprevedibilità..
4) The last but not the least. Un grande tecnico. Ottima la preparazione atletica precampionato (ed a campionato in corso); in crescendo continuo la capacità di gestire il gruppo e dirigere tecnicamente e tatticamente la squadra
ammetto che siete una squadra molto leale ed unita, ma è giusto ammettere anche qualche imperfezione di non poca rilevanza.
-
crazylawyer
mi sembra un'analisi davvero ingiusta e snobbistica!Black_Diamond ha scritto:gramal_cs ha scritto:hakalabria ha scritto:grande gramal e ragazzi del lamezia.
che sorpresona stamattina.
questo è il campionato più incerto che ho mai visto.
ma secondo voi come mai?
5) Campi da gioco impraticabili, sperduti, di ridotte dimensioni..
ammetto che siete una squadra molto leale ed unita, ma è giusto ammettere anche qualche imperfezione di non poca rilevanza.
quando si vince è sempre tutto OK; si perde, si pareggia, si vince stentatamente, allora il campo è di patate, il campo è più piccolo del mio giardino di casa!
credo che ormai dovremmo essere tutti abituati alle fatiscenti strutture sportive presenti nelle nostre terre desolate?
a Trepuzzi siete certamente più fortunati, ma se tu avessi letto con attenzione l'articolo del Lamezia, sapresti che con il Bari hanno giocato in un campo diverso da Platania (più praticabile e di dimensioni maggiori)!
l'equilibrio è dettato dal fatto che il livello di gioco delle squadre di vertice è rimasto inalterato, mentre le squadre meno blasonate sono migliorate (soprattutto in difesa). se le "grandi" non sono al top, in questo campionato avranno la vita dura in diverse partite!
- bigrispettu
Ti assicuro caro Black che il campo di platania dove avete giocato voi ha penalizzato molto di più noi che voi..Black_Diamond ha scritto:
5) Campi da gioco impraticabili, sperduti, di ridotte dimensioni..
Non so visto che avete giocato in 13 in un campo largo come sarebbe finita, visto anche che il nostro gioco si basa spesso sulla velocità dei 3/4...
Se poi tutti nn abbiamo il megacampo in erba e società piene di soldi nn ci possiamo fare niente..
Abbiamo la passione e tanta voglia di giocare e vincere..
Ci accontentiamo di questo per ora...
http://www.lameziarugby.altervista.org
Tiocfaidh àr là!!
Tiocfaidh àr là!!
-
gramal_cs
- Contatta:
nessuno è perfetto....Black_Diamond ha scritto:
è giusto ammettere anche qualche imperfezione di non poca rilevanza.
e giocare sempre su un campo perfetto è anche un nostro sogno.... magari prima o poi si avvererà anche questo (we are working for you...and for us)
Ps. comunque anche la perfezione organizzativa e strutturale può far poco rispetto a 8 giorni di pioggia continua (come è stato prima della partita con il Trepuzzi)........
-
loziodareggiocalabria
dopiia vittoria Lamezia * Dioscuri
Doppia vittoria ...........camplimenti doppi.
Credo che sia la vittoria più importante della vostra giovane squadra.
Complimenti per l'ambiente sereno che avete saputo creare e per la crescita tecnica.
Lo zio Mario
Credo che sia la vittoria più importante della vostra giovane squadra.
Complimenti per l'ambiente sereno che avete saputo creare e per la crescita tecnica.
Lo zio Mario
- trentatre
RE: dopiia vittoria Lamezia * Dioscuri
tutto tace kisa xke?
La differenza tra un vincente e un perdente non è la mancanza di forza o di esperienza, ma semplicemente nella mancanza di volontà Non sempre vince il più forte o il più veloce. Prima o poi vince chi è convinto di farcela.
- hakalabria
- Contatta:
campo piccolo campo grande vi spaccamu u culu a tutti quanti.
Al terzo tempo si intende
Al terzo tempo si intende
- hakalabria
- Contatta:
a proposito di terzo tempo.
Ma non vi girano i c******* per sti cazzoni dei giornalisti sono convinti che il terzo tempo sia il corridoio fatto dai vincitori ai vinti
Ma non vi girano i c******* per sti cazzoni dei giornalisti sono convinti che il terzo tempo sia il corridoio fatto dai vincitori ai vinti
-
parendi18
é vero questo fatto.......
non hanno capito un c4$$o che il terzo temp ci dobbiamo ubriacare con il petrolio (birra) e mangiare come i porci..........
non hanno capito un c4$$o che il terzo temp ci dobbiamo ubriacare con il petrolio (birra) e mangiare come i porci..........
-
robbberta
posso dire una cosa?
siete il topic più anarchico del sito...almeno 3 avatar di chi scrive qui supera i limiti massimi consentiti...
puglia-calabria no man's land
siete il topic più anarchico del sito...almeno 3 avatar di chi scrive qui supera i limiti massimi consentiti...
puglia-calabria no man's land
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
crazylawyer
Re: RE: dopiia vittoria Lamezia * Dioscuri
parendi18 ha scritto:é vero questo fatto.......
Parendi, a te per riempirti di petrolio e di mangiatorio ci vuole il anche il 4°, il 5°, il 6°, il 7°, ecc....tempo!
orco animalo!