Vittorio Munari su Wikipedia

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
FalcoUD

Vittorio Munari su Wikipedia

Messaggio da FalcoUD »

Ho notato che su Wikipedia (e soprattutto su WikiQuote) non c'è una pagina su uno dei personaggi più importanti del Rugby Italiano... Chi mi da una mano a rimediare? Ogni informazione è ben accetta! A partire da quelle biografiche...
Bliksem

RE: Vittorio Munari su Wikipedia

Messaggio da Bliksem »

è vero che scandalo!! io ho provato mille volte ad uploadare materiale su wiki ma c vuole una laurea in scienza astronomica x farlo!

We Want Wiki Munary
Immagine
go springboks!
nino22

Messaggio da nino22 »

Io + che altro voglio materiale audio-video della magica coppia, gia l'astinenza da Vittorio si fa sentire e sabato sera mi son rivisto uno dei dvd usciti tempo fa dalla gazzetta, gia è stato qualcosa ma di chicche ben poche.
il_mastroAus

Messaggio da il_mastroAus »

nino22 ha scritto:Io + che altro voglio materiale audio-video della magica coppia, gia l'astinenza da Vittorio si fa sentire e sabato sera mi son rivisto uno dei dvd usciti tempo fa dalla gazzetta, gia è stato qualcosa ma di chicche ben poche.
io sono in totale crisi d'astinenza..........mi mancano le sue battute e le urla della coppia....VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
mi chiedo se anche qua in Australia hanno un loro Munari...dubito
Il rugby é come l´amore: ti fa ridere, gioire,sacrificarre, soffrire, piengere, lottare, vivere: e perció non ne puoi fare a meno!

mastroblog:http://mastrocorner.spaces.live.com/
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

ragazzi, domenica scorsa c'era Harlequins-Ospreys su Sky, e indovinate chi commentava?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Simsy

Messaggio da Simsy »

.... stra quoto Munari e Raimondi... for ever! :oola: che emozioni i commenti dei Mondiali!... quando sono in crisi di astinenza prendo uno dei dvd de "Il grande rugby" il commento tecnico è sempre il loro!.... ehhhhh!....
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..
FalcoUD

Messaggio da FalcoUD »

Si ma qualcuno ha qualche dato biografico? grazie...
Simsy

Messaggio da Simsy »

... può aiutare?... http://mediaofficina.com/rugbypeople/20 ... ortogallo/ vedi un pò se riesci... non riesco a collegartelo diversamente.... non me lo da... :(
Simsy

Messaggio da Simsy »

poi anche questo..... http://www.ktulu.it/2007/03/04/vittorio-munari/ ma su internet se cerchi qualcosa trovi....
FalcoUD

Messaggio da FalcoUD »

su ktulu son uno di quelli che posta :) Grazie per l'altro link!
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

mi sa che info biografiche su internet riguardo il buon munari non se ne trovano.. una pagina su wikipedia (anche in inglese) se la meriterebbe tutta

bisognerebbe contattare antonio raimondi tramite rugby@skysport.it e chiedere se ci danno qualche info per creare la pagina dedicata al sommo ahahhaha
FalcoUD

Messaggio da FalcoUD »

io ho provato ad andare sulla pagina di raimondi su sky ma mi da errore...
Simsy

Messaggio da Simsy »

....si è vero non è facile!... xò se provi su google a mettere raimondi ( o raimondi) + rugby..qualcosina c'è... lo so non è molto... :(
il_mastroAus

Messaggio da il_mastroAus »

facciamola!!!
così possiamo mettere anche tutte le sue perle!!!specie quelle dell'ultimo mondiale,che ho raccolto in un file....

dai ragazzi!!per vittorio questo ed altro...

IN MUNARI WE TRUST!!
Il rugby é come l´amore: ti fa ridere, gioire,sacrificarre, soffrire, piengere, lottare, vivere: e perció non ne puoi fare a meno!

mastroblog:http://mastrocorner.spaces.live.com/
Rispondi