Pace al viadana!!!

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
gianlu9
Contatta:

Messaggio da gianlu9 »

Ragazzi che acquisto!!Con Pace la trequarti del viadana aggiunge un valore in più non da poco e in più hanno risolto il problema dei calci dato che steyn se ne andato.Che ne pensate??
PECE

Messaggio da PECE »

Padre o figlio?
lulu84

Messaggio da lulu84 »

bell\'acquisto!io l\'ho visto giocare con il colorno contro la squadra di mio fratello e ci ha fatto 3 mete...quindi che dire...bravo viadana!
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

Come mai l\'Overmach se lo è fatto scappare?
<BR>MT
gianlu9
Contatta:

Messaggio da gianlu9 »

è quello che mi chiedo anche io ma c\'è chi dice che fosse un po\' discontinuo ma per me resta un signor giocatore
jaco

Messaggio da jaco »

Allora è il caso di dire \"Pace... e bene!\" :-)
<BR>
<BR>Scusate è il clima Natalizio che mi suggerisce \'ste battute... abbiate pietà!
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
squilli

Messaggio da squilli »

C\'è un proverbio che dice \"meglio un asino vivo che un professore morto\" ovvero ; Samuele è uno dei trequarti italiani con più doti naturali sia tecniche che fisiche, ma a Parma negli ultimi due anni non ha dato segni di miglioramento ne a livello di carattere (concentrazione,rabbia agonistica) ne a livello di impegno nel lavoro quotidiano......dimenticavo i placcaggi di Samuele negli ultimi due campionati si contano sulle dita di una mano.
ghemon

Messaggio da ghemon »

...forse gli mancavano gli stimoli o forse ci giocava qualche bel giocatore straniero o equip.Pace e\' patrimonio del rugby Italiano,bravo Viadana e speriamo non deluda.
bakunin

Messaggio da bakunin »

...velocità, temperamento e un calcio di spostamento potente da far paura.
<BR>xò per essere il massimo deve lavorare con umiltà sul passaggio, che è la sua grande pecca, tanto che all\'overmach fu passato da secondo centro all\'ala. Ma è un giocatore che ha bisogno della palla in mano per esprimersi al meglio.
<BR>Speriamo che il buon Samuele sappia dimostrare di che pasta è fatto, bel colpo del Viadana :-)
squilli

Messaggio da squilli »

Samuele ha giocato sempre come centro o ala ( quando era in condizioni fisiche di farlo ) ; mi sembra che sia stato fatto di tutto per tutelare il giocatore talentuoso ed italiano ( peraltro pagato a caro prezzo ai suoi tempi ).
<BR>Ma gli allenatori hanno responsabilità ben precise e giustamente non devono guardare in faccia nessuno..o fai quello che devi fare o fai posto a un\'altro;questa è la legge dello sport.
bakunin

Messaggio da bakunin »

hai ragione squilli
<BR>Bak
BOBMORSE59

Messaggio da BOBMORSE59 »

Samuele è velocissimo, ci ha fatto vincere un incontro tra Nazionali A contro l\'Inghilterra a Napoli grazie ad un intercetto mentre eravamo nei nostri 22 (a dire il vero nei nostri 5 metri), si è involato con due albionici alle spalle che non sono riusciti a raggiungerlo. E\' forte!
Bloccato