Ed infatti e\' stato deciso il ritorno della formazione B degli AllBlacks, denominata New Zealand Junior.
<BR>Ed infatti si trattera\' della seconda squadra rispetto ai famosi AllBlacks, ma non per questo senza giocatori di valore: infatti accederanno alla nazionale minore giocatori, in previsione di un futuro passaggio nella nazionale maggiore AllBlacks.
<BR>Questo a seguito della decisione della NZRU di investire un ingente somma di denaro per i giocatori \"elite\" della Nuova Zelanda, ovvero il programma per sviluppare strategie di allenamento, sviluppo e tecniche riservate ai giocatori di un certo livello e con un ottica di preparare giocatori fuori dai normali programmi .
<BR>
<BR>La New Zealand Junior si potra\' vedere in campo nel 2005 in 3 partite gia\' organizzate, ovvero contro i Reds Australiani (super12) e per 2 incontri contro la Australia A, da giocarsi a Sydney
<BR>
<BR>miky
<BR>
<BR>
<BR>
dopo 20 anni si ricostituiscono gli AllBlacks B
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
pier12345
- Contatta:
Bella notizie...
<BR>ma Miky..il All Blacks A ci sono stati sempre non...? ( ma credo che questo era soltanto una squadra di provino per i All Blacks)
<BR>
<BR>Abche Irlanda ha deciso di riconstuire Irlanda A , ed anche Scozia....
<BR>credo che Italia anche dovrebbe farelo. E un ottimo modo per intordurre giocatore di promessa nella ambito del rugby internazionale , senza caricare troppo la squadra nazionale ....
<BR>ma Miky..il All Blacks A ci sono stati sempre non...? ( ma credo che questo era soltanto una squadra di provino per i All Blacks)
<BR>
<BR>Abche Irlanda ha deciso di riconstuire Irlanda A , ed anche Scozia....
<BR>credo che Italia anche dovrebbe farelo. E un ottimo modo per intordurre giocatore di promessa nella ambito del rugby internazionale , senza caricare troppo la squadra nazionale ....
-
sbnmiky
Pier, per la precisione ora si chiamano Junior AllBlacks, ed effettivamente sono la seconda squadra nazionale rispetto agli AllBlacks.
<BR>L\'ultima volta che giocarono fu oltre 20 anni fa...da allora non hanno piu\' giocato partite ufficiali.
<BR>Credo che sia bello ....vedere nuove squadre e nazionali di rugby costituirsi o ricostituirsi dopo tanti anni.....
<BR>miky
<BR>
<BR>L\'ultima volta che giocarono fu oltre 20 anni fa...da allora non hanno piu\' giocato partite ufficiali.
<BR>Credo che sia bello ....vedere nuove squadre e nazionali di rugby costituirsi o ricostituirsi dopo tanti anni.....
<BR>miky
<BR>