come si fa a credere nel rugby italiano doeve chi scrive nel sito ufficiale della fir parla di masi e canale come due centri delle meraviglie nell\'incontro contro il CANADA non capendo forse la differenza di giocare centri(pozzebon barbini) contro la nuova zelanda anzichè contro il canada
<BR>che scrivano ma non di rugby
centri dellemeraviglie
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
bonds
scusa ma non ti seguo........masi (soprattutto) e canale contro il canada hanno fatto vedere buone cose ma poi hanno dovuto saltare la nz x infortunio....chiaro che la differenza tra i 2 impegni è abissale, ma un po\' di enfasi sulla prestazione dei 2 centri non mi sembra poi un gran crimine
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
Luighi
- Contatta:
ho letto quell\'articolo e anche a me sembra esagerato e filo-nazionalista-cieco come molti nel sito fir.
<BR>detto ciò secondo me Masi è un fenomeno giocherebbe titolare in quasi tutte le squadre nazionali, se ne avessimo due o tre sarebbere tutti titolari. Canale è bravo ma delle meraviglie mi sembra eccessivo, eppoi insisto a dire che per me il suo ruolo è ala.
<BR>Luighi.
<BR>detto ciò secondo me Masi è un fenomeno giocherebbe titolare in quasi tutte le squadre nazionali, se ne avessimo due o tre sarebbere tutti titolari. Canale è bravo ma delle meraviglie mi sembra eccessivo, eppoi insisto a dire che per me il suo ruolo è ala.
<BR>Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
-
undertaker
-
gianlu9
- Contatta: