Puglia-Calabria Serie C 2007-08
Moderatore: Emy77
-
gramal_cs
- Contatta:
RE: Re: RE: dopiia vittoria Lamezia * Dioscuri
Lamezia Bari
http://www.lameziarugby.it/press/rs2007 ... 071205.pdf
http://www.lameziarugby.it/press/rs2007 ... 071204.pdf
-
Ta'Ausatu2
Re: RE: dopiia vittoria Lamezia * Dioscuri
beh insomma...un'idea di come siamo te la sarai fattarobbberta ha scritto:posso dire una cosa?
siete il topic più anarchico del sito...almeno 3 avatar di chi scrive qui supera i limiti massimi consentiti...![]()
puglia-calabria no man's land
saluti dal Salento !
la sconfitta sul campo ci può stare,quella al pub è inammissibile
-
robbberta
Re: RE: dopiia vittoria Lamezia * Dioscuri
e che non lo soTa'Ausatu2 ha scritto:beh insomma...un'idea di come siamo te la sarai fattarobbberta ha scritto:posso dire una cosa?
siete il topic più anarchico del sito...almeno 3 avatar di chi scrive qui supera i limiti massimi consentiti...![]()
puglia-calabria no man's land![]()
saluti dal Salento !
salutami il salento, tra 20 giorni torno a casa e me lo godo alla grande !!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
Papindo
Risposta per Crash-b
Nel derby in campo sono intervenuto per primo tutte e tre le volte che il giocatore Claudio e rimasto coinvolto in azioni di gioco dove è stato richiesto l'intervento del dottore.
Vorrei capire se le tue affermazioni servono solo a fomentare odio e rancori personali che sicuramente non mi appartengono o se sono pronunciate senza conoscere le persone che si sono adoperate per far si che il ragazzo infortunato fosse soccorso.
Io in campo rappresentavo come Accompagnatore l'A.S.Taranto e sono rimasto nello spogliatoio della F.C. fino al trasporto in barella del giocatore Claudio.
Altri tuoi compagni potranno confermare le mie affermazioni..
Spero che tu mi risponda confermando quanto sopra.
Nel derby in campo sono intervenuto per primo tutte e tre le volte che il giocatore Claudio e rimasto coinvolto in azioni di gioco dove è stato richiesto l'intervento del dottore.
Vorrei capire se le tue affermazioni servono solo a fomentare odio e rancori personali che sicuramente non mi appartengono o se sono pronunciate senza conoscere le persone che si sono adoperate per far si che il ragazzo infortunato fosse soccorso.
Io in campo rappresentavo come Accompagnatore l'A.S.Taranto e sono rimasto nello spogliatoio della F.C. fino al trasporto in barella del giocatore Claudio.
Altri tuoi compagni potranno confermare le mie affermazioni..
Spero che tu mi risponda confermando quanto sopra.
- hakalabria
- Contatta:
pronostici e prognosi?
- trentatre
Re: RE: Re: RE: dopiia vittoria Lamezia * Dioscuri
o ci lascia fottere come va vahakalabria ha scritto:pronostici e prognosi?
La differenza tra un vincente e un perdente non è la mancanza di forza o di esperienza, ma semplicemente nella mancanza di volontà Non sempre vince il più forte o il più veloce. Prima o poi vince chi è convinto di farcela.
-
gramal_cs
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: dopiia vittoria Lamezia * Dioscuri
Lamezia - Nafta Brindisi rinviata al 13 gennaio (insieme a Dioscuri - Nafta Brindisi prevista inizialmente per il 16 dicembre)
Rettificato il risultato di Taranto Fc - Monopoli dell'11-11-2007 il nuovo risultato ufficiale è 9-11 anzichè 6-14. Il Taranto FC guadagna quindi un punto di bonus
Rettificato il risultato di Taranto Fc - Monopoli dell'11-11-2007 il nuovo risultato ufficiale è 9-11 anzichè 6-14. Il Taranto FC guadagna quindi un punto di bonus
-
PIBA
- Contatta:
crazylawyer ha scritto:Black_Diamond ha scritto:gramal_cs ha scritto:hakalabria ha scritto:grande gramal e ragazzi del lamezia.
che sorpresona stamattina.
questo è il campionato più incerto che ho mai visto.
ma secondo voi come mai?
5) Campi da gioco impraticabili, sperduti, di ridotte dimensioni..
ammetto che siete una squadra molto leale ed unita, ma è giusto ammettere anche qualche imperfezione di non poca rilevanza.
l'equilibrio è dettato dal fatto che il livello di gioco delle squadre di vertice è rimasto inalterato, mentre le squadre meno blasonate sono migliorate (soprattutto in difesa). se le "grandi" non sono al top, in questo campionato avranno la vita dura in diverse partite!
sono d'accordo, e te lo confermo prendendo esempio dalla mia squadra....siamo migliorati molto in difesa, soprattutto nella linea arretrata...infatti quest'anno credo che non prendiamo + 100 punti come gli scorsi anni....la nostra pecca è la mischia poco allenata e priva di riserve...
p.s.: riguardo il "terzo tempo" di fiorentina-inter, NEANCHE si sono chiesti CHE COS E' il terzo tempo...quello era il corridoio...e poi, secondo voi, si può imporre un gesto di fair-play???
-
gramal_cs
- Contatta:
-
Crash_B
x papindo: non so cosa sia successo negli spogliatoi, quindi nn posso giudicare quello ke non so.a me claudio è sembrato solo come un cane, apparte un nostro dirigente, il medico e il portaborraccia.se tu eri quest'ultimo, non era detta con odio la mia affermazione,ma come constatazione
x iceman: be se ti sembra normale ke le persone vi incitavano ad "uccidere" gli avversari ed a fargli male, allora non era una partita di rugby, dato ke mi hanno insegnato ke in questo sport, anke se vi è contatto fisico, vi deve essere sempre il rispetto dell'avversario.
inoltre avete rotto il naso al presidente, ke si è preso 4 cazzotti sul naso.
x iceman: be se ti sembra normale ke le persone vi incitavano ad "uccidere" gli avversari ed a fargli male, allora non era una partita di rugby, dato ke mi hanno insegnato ke in questo sport, anke se vi è contatto fisico, vi deve essere sempre il rispetto dell'avversario.
Voglio che gli italiani giochino a rugby così come guidano l'automobile: aggressivi, senza paura e imprevedibili.
John Kirwan (ex CT della nazionale Italiana)
John Kirwan (ex CT della nazionale Italiana)
-
chuknorris
Ho parlato per telefono con Claudio e, dopo un giorno di ospedale, per essere tenuto sotto controllo, è tornato a casa ... lo spavento è stato grande (notevole trauma cranico), ma tuttosommato il ragazzo è "roccioso" e quindi tornerà presto a calcare i campi da rugby di puglia e calabria.
buon rugby a tutti, da uno che i campi da rugby se li sogna, sia di notte che di giorno ... e chi è stato fuori per parecchio tempo ne sa qualcosa !!
buon rugby a tutti, da uno che i campi da rugby se li sogna, sia di notte che di giorno ... e chi è stato fuori per parecchio tempo ne sa qualcosa !!
Rugby : 14 uomini che lavorano insieme per dare al 15° mezzo metro di vantaggio !!
-
|c3M4n
Mi pare che le tue orecchie fossero propense ad ascoltare solo i nostri di "cori" e non i vostri (che non avevano nulla di diverso in oggetto).Crash_B ha scritto: x iceman: be se ti sembra normale ke le persone vi incitavano ad "uccidere" gli avversari ed a fargli male, allora non era una partita di rugby, dato ke mi hanno insegnato ke in questo sport, anke se vi è contatto fisico, vi deve essere sempre il rispetto dell'avversario.
Oltre al tuo presidente un nostro giocatore s'è preso dei calci da terra a gioco lontano, causa del primo giallo del vostro giocatore. E potrei tirare in ballo altri mille fatti accaduti. E nessuno è venuto qui a lamentarsi. Quello che non ti hanno insegnato è che le "mazzate" a rugby finiscono all'80' e venire su un forum a piangere è veramente penoso. Così come lo è strumentalizzare l'infortunio, involontario, di un compagno per denigrare la nostra squadra. Chiudo e non riapro più questo discorso.
-
FrancAle
Quelle che raccontate voi non sono "mazzate" da rugby ma è violenza gratuita...invece di litigare fatevi un esame di coscienza un pò tutti! Il mio è solo un consiglio, quando ci scapperà qualcosa di grave allora si piangerà come sempre. Mi dispiace per Claudio che lo reputo un amico ma da quanto ho capito quello è successo nel gioco, capita...il resto non deve succedere! Chi vi parla l'anno scorso stava cercando di sedare una rissa in Santeramo-Brindisi PARLANDO col capitano avversario e non venendo alle mani. Poi ognuno facesse quello che vuole...
-
PIBA
- Contatta: