Serie C Emilia Romagna girone 1 2007/08
Moderatore: Emy77
-
Fally
- Contatta:
-
masterweb
- Contatta:
-
VillaE
- Contatta:
-
pandorino
Ci risiamo, Colorno c'e cascato ancora e nel Derby della settimana scorsa con Rugby Parma ha fatto giocare un giocatore inserito nella lista della 1^ Squadra , da cio partita persa 20/0 penalizzazione multa ecc ecc. Ora, io sono arrabbiatissimo x che Ravalle uno dei rari punti di forza della 19 in quella partita reale in campo , ma virtuale negli effetti ha rimediato un rosso con consguente squalifica i ragazzi della C di Colorno saranno arrabbiati perche giustamente si sentiranno defraudati di una vittoria meritata sul campo, 99 a 100 avrebbero vinto anche senza sto inserimento , a Imola e Bologna penseranno chissa cosa, e a Colorno mi chiedo che cavolo pensava chi ha fatto la squadra x il Derby , e non ditemi che si e' sbagliato la regola e' chiarissima.
-
jonny_10
il colorno usa la serie c in primis per far giocare gli esclusi dai 22 convocati per la seria A..penso conoscano bene la regola,dato che anche l'anno scorso è successa la stessa cosa più e più volte!!!
in ogni caso loro non possono passare il girone dato che non hanno la doppia under 15 e così,purtroppo per loro, vanno in campo...per la gloria!!!
per quanto riguarda il rosso a ravalle....capita!!!
in ogni caso loro non possono passare il girone dato che non hanno la doppia under 15 e così,purtroppo per loro, vanno in campo...per la gloria!!!
per quanto riguarda il rosso a ravalle....capita!!!
-
perbacco
Caro Pandorino a Colorno sapevamo benissimo che avremmo perso la partita, nn per un giocatore inserito nella lista della prima squadra ma perchè il giocatore suddetto ha fatto già 5 presenze nella lista dei 22 dei convocati della serie A, nn è un titolare e siccome abbiamo avuto un sacco di infortuni nel ruolo di seconda linea è stato convocato e cosi per nn privarlo della possibilità di giocare adesso che la situazione infortuni nel ruolo nella rosa della prima squadra si è "normalizzata" nn ci sembrava giusto che nn potesse più giocare per non compromettere i risultati della squadra. E per dirla tutta avrà giocato in tutte le sue convocazioni forse una partita sommando i minuti, ma in quel momento ci serviva.Tra l'altro ha giocato anche contro il Gran venerdi scorso e perderemo anche quella anche se vinta se non sbaglio 27 a 15 e in quell'occasione a referto per il Colorno c'erano 17!! giocatori. A Colorno i fogli partita li sappiamo fare, ma tu cosa faresti? Grazie ci hai dato una mano x la serie A giocando poco e adesso per ringraziarti non giochi neanche in serie C perchè ci fai perdere le partite...? A Colorno la seconda squadra è fatta per dare la possibilità di giocare a chi non ha le capacità per la serie A, far crescere i giovani appena usciti dalle giovanili e recuperare i giocatori della serie A che devono recuperare dagli infortuni. Ti assicuro che i ragazzi conoscono la situazione e anche se a loro scoccia sapere che poi avranno partita persa nn ne fanno un dramma e le feste e le bevute dopo la parita ci sono lo stesso e forse anche tu lo sai, l'ambiente della nostra serie C è molto bello. Non è ancora nostra intenzione tentare di salire, quando magari avremo le doppie giovanili, ci potremo pensare.
Per Ravalle ero presente alla partita e posso dire che bisogna prendersela con l'arbitro è stato uno dei rossi più assurdi che abbia visto, al max ci poteva stare un giallo.
Scusate la lunghezza ma spero di essermi spiegato bene.
p.s. Voi del Parma avete una buona squadra nel primo tempo mi avete fatto un'ottima impressione.
Per Ravalle ero presente alla partita e posso dire che bisogna prendersela con l'arbitro è stato uno dei rossi più assurdi che abbia visto, al max ci poteva stare un giallo.
Scusate la lunghezza ma spero di essermi spiegato bene.
p.s. Voi del Parma avete una buona squadra nel primo tempo mi avete fatto un'ottima impressione.
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
-
RobertoD
- Contatta:
Se si parla del giocatore che penso io non credo non abbia le capacità per giocare in serie A, visto che ha giocato a Rovigo in Top Ten per un bel pezzo, e credo anche che da equiparato abbia fatto pure qualche presenza in nazionale A.
Peraltro mi pare che in campo non sia pure nemmeno troppo corretto.
Con ciò non ce l'ho sicuramente con il Colorno che è un'ottima società. Dico solo che andrebbe affrontato un pò meglio il problema delle seconse squadre, visto che molto spesso compagini pressochè amatoriali si trovano contro vere e proprie corazzate, che poi magari perdono a tavolino le partite ma intanto in campo ti hanno sbriciolato per benino.
Peraltro mi pare che in campo non sia pure nemmeno troppo corretto.
Con ciò non ce l'ho sicuramente con il Colorno che è un'ottima società. Dico solo che andrebbe affrontato un pò meglio il problema delle seconse squadre, visto che molto spesso compagini pressochè amatoriali si trovano contro vere e proprie corazzate, che poi magari perdono a tavolino le partite ma intanto in campo ti hanno sbriciolato per benino.
-
modestmouse
-
perbacco
allora a scanso di equivoci: il giocatore in questione è Diego Pigazzani di Fontanellato uno dei pochi che nn ha il contratto da professionista.Quello che dice Roberto D. è Edoardo Padrò, se fosse x lui non avremmo perso la partita a tavolino, perchè al momento della partita aveva fatto solo due presenze in serie A. Quella sera di giocatori che ogni domenica hanno effettive possibilità di giocare in serie A erano due, Padrò e Falzone.
-
RobertoD
- Contatta:
-
perbacco
Dima Costica non ha giocato contro il Parma. Per quanto riguarda la composizione delle liste ti dico che in genere si mette un numero minimo di giocatori nella lista della serie A, per permettere loro di recuperare infortuni, condizioni e non perdere le partite almeno fino a quando non hanno raggiunto il numero massimo di partite. Ora la composizione delle liste precisa non le so, quindi è probabile che Padrò sia davvero in quella della serie C. Dima Costica essendo arrivato nel momento nel quale le liste erano già state spedite, è stato fatto giocare solo a Fidenza perchè era un pò a corto di preparazione e poi avevano degli stranieri in sovrannumero, non convocabili con la A. Comunque ti assicuro che fino ad ora per tutte le partite disputate dalla nostra serie C il numero di giocatori impiegati in pianta stabile con la serie A non ha mai superato il numero di 3/4. Se vai a vedere sul sito potrai obiettare che alcuni nomi sono nella rosa della A, ma questo significa che si allenano con loro e sono in genere impiegati nelle situazioni di emergenza come è capitato con Pigazzani quest'anno, ma che se la situazione è tranquilla giocano in pianta stabile in serie C.
-
RobertoD
- Contatta:
-
il_grande_rugby
a me sembra che scherziamo.. il colorno fa giocare gente di serie A e chissene frega.. allora freghiamocene di chi si allena tutta una stagione per vincere la serie C e allroa freghiamocene di chi vuole far crescere nuovi giocatori di medio livello basso.. ma secondo voi la preparazione che ha un giocatore di serie A (professionista o semiprofessionista)è la stessa di un ragazzo di 20 che gioca in serie C?? tanto lo hanno fatto solo con le due di parma?!?! beh tanto l'overmach non si gioca mica la promozione.. e le altre concorrenti cosa devono dire che si sono fatte il mazzo e hanno perso?? tanto alle 2 di parma 5 punti in classifica gleli regalano.. a me smebra tutto tranne che sportivo.. poi le regole della federazione tanto aiutano solo le grandi societa.. una societa ha due squadre?? bene..si fanno due rose e chi gioca in una squadra non DEVE adnare nell'altra..... se no multa oltre alla squalifica al giocatore e alla squadra.. le cose cambierebbero..
-
Fally
- Contatta: