Pez ha trovato una squadra!

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Monanilbarbaro

RE: Re: Pez riparte da Venezia

Messaggio da Monanilbarbaro »

Che Pez arriverà all'aeroporto domani? Un atleta che si è allenato seriamente pur non avendo impegni agonistici o un signore sovrappeso arrugginito da mesi di inattività forzata?
Secondo te un giocatore di quel livello rimane fermo a mettere su la trippa e a grattarseli? Che supposizzioni sono?
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
Umaga4ever
Contatta:

Re: RE: Re: Pez riparte da Venezia

Messaggio da Umaga4ever »

Monanilbarbaro ha scritto:
Che Pez arriverà all'aeroporto domani? Un atleta che si è allenato seriamente pur non avendo impegni agonistici o un signore sovrappeso arrugginito da mesi di inattività forzata?
Secondo te un giocatore di quel livello rimane fermo a mettere su la trippa e a grattarseli? Che supposizzioni sono?
comunque non ha il ritmo partita e non è poco
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
Monanilbarbaro

RE: Re: RE: Re: Pez riparte da Venezia

Messaggio da Monanilbarbaro »

volevo dire supposiZioni.
Il 22 comunque non è domani, diamo tempo al tempo.
Poi a Bologna nell'ultimo anno di S10 ho visto di peggio, un sud africano arrivato venerdì sera (o addirittura sabato mattina, non ricordo bene) per giocare il pomeriggio di sabato, ma questi sono brutti ricordi, meglio evitare.
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
Fally
Contatta:

Messaggio da Fally »

jentu ha scritto:
Zenith ha scritto:Io direi che Bambry è sicuramente un buon giocatore, purtroppo per il Super 10 è un pochino limitato nel gioco alla mano e nell'attacco alla linea del vantaggio. Inoltre nel gioco tattico al piede sembra abbastanza in difficoltà.
Quindi Pez sarebbe stato preso per fare le cose che Bambry non fa ?
Dici che Bambry è limitato nel gioco alla mano, non attacca la linea del vantaggio ed è in difficoltà nel gioco al piede........ma allora cosa ci sta a fare all'apertura?!?!?!?!?!? (è solo una considerazione che mi è venuta in mente leggendo questo commento, nulla di più anche perchè non conosco il giocatore e non ho mai avuto la fortuna di vederlo giocare) :wink:

Per quello che riguarda Ramiro sicuramente non è un mostro nell'attaccare la linea del vantaggio, e per fare dei calcetti tattici deve giocare indietro di 20 metri, altrimenti con la pressione sbaglia. Come ho già scritto spero che giocando, potrà migliorare questi 2 aspetti. Magari la panchina francese gli ha tolto queste pecugliarità.
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!

Lorenzo
Zenith

Messaggio da Zenith »

Dici che Bambry è limitato nel gioco alla mano, non attacca la linea del vantaggio ed è in difficoltà nel gioco al piede........ma allora cosa ci sta a fare all'apertura?!?!?!?!?!?

In effetti non l'ho capito nemmeno io ... :?

Comunque Pez è sicuramente di un altro pianeta
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Personalmente ritengo che Venezia abbia fatto un'affare. Pez non sarà Wikinson ma può dare ai lagunari quello di cui hanno disperatamente bisogno, cioè qualcuno che dia un pò d'ordine e raziocinio tra i "backs", almeno da quel che ho visto nell'unica partita loro che ho avuto modo di seguire; a livello di S10 è ottimo.

Mi viene anche da chiedermi... ma quanti soldi ha da spendere Venezia!?!? E' da quando è scesa in A che fa campagna acquisti ambiziose.. magari ogni tanto prende pure bei bidoni, ma di sicuro di risorse da mettere in gioco ne ha a profusione!!
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
franzele

Messaggio da franzele »

gavemo i schei, ostrega.

Qui si dice: "articolo quinto, chi ga schei ga vinto", speriamo che si traducano in un pò di punti. Ha ragione chi dice che questa è una buona squadra, ma che ha bisogno di ordine e di fiducia. Con la mischia già si fa rispettare, una volta liberato il potenziale dei 3/4, con ordine e disegni tattici all'altezza, con i calci che vanno dentro.... bene, tutto di guadagnato per tutti.
Quanto alla forma, mi sa che arriva quasi pronto. Si è allenato e si gioca la possibilità di fare il 6N (sempre che si giochi, perchè il S10 è più che spezzettato, è sbriciolato)
Umaga4ever
Contatta:

giongeffri ha scritto: ma di sicuro di risorse da mettere in gioco ne ha a profusione!!
Qualche dindino lo potrebbero mandare anche quì a Roma.... :lol: :lol:
franzele

Messaggio da franzele »

mandare soldi a Roma? bel suggerimento....
comunque, quando si parla di soldi, c'è sempre da sperare cha la società che li spende sia solida e con un progetto chiaro, altrimenti si rischia di far fumo e basta
avanzare

Messaggio da avanzare »

Ragazzi non per fare la voce fuori dal coro..ma per me PEZ è na pippa!spero ke il Venezia si salvi!ma spero vivamente di non rivedere Ramiro in Nazionale!!!
VELENO80

Messaggio da VELENO80 »

Ragazzi non per fare la voce fuori dal coro..ma per me PEZ è na pippa!
Giudizio tecnico sopraffino... e soprattutto argomentato.
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

E' emblematico pensare che il n.10 della nazionale italiana dell'ultimo mondiale riesca a trovare posto in una squadra ( di tutto rispetto ) che occupa l'ultimo posto del campionato italiano.
Spero che a breve si trovino altre soluzioni oltre a Pez
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
franzele

Messaggio da franzele »

frankye88

Messaggio da frankye88 »

avanzare ha scritto:Ragazzi non per fare la voce fuori dal coro..ma per me PEZ è na pippa!spero ke il Venezia si salvi!ma spero vivamente di non rivedere Ramiro in Nazionale!!!
Evidentemente non capisci il valore aggiunto che può dare un giocatore come Pez,soprattutto ad una squadra come VEME ancora in cerca di identità nei 3/4.Il campionato è lungo,quindi il VEME è momentaneamente ultimo.Ma ha poca importanza.Per finire,quello dell'arrivo di Pez,potrebbe essere un segnale-come il rinnovo del contratto fino al 2009 di Vosawai col Parma-molto positivo per il S10.Chi sa che da qui ad un paio d'anni non riusciamo a far tornare(o restare)qualche altro azzurro?
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
Umaga4ever
Contatta:

franzele ha scritto:vàrda che béo...

Immagine
vuole fare concorrenza ai bergafratelli per caso? Tipo io sono più figo, ho la maglia più bella....
Rispondi