SERIE A - GIRONE 2 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
ginetto

Messaggio da ginetto »

La lazzie sta provvedendo a trovare un posto per il 3° tempo, Emy per voi sarà per il prossimo anno!!
Sicuramente non sarà dentro l'acqua acetosa, appena lo saprò informerò tutti, così magari potrà venire anche qualche tifosa per Pietrone e Fabrizietto.
Ciao
Kirilla

Messaggio da Kirilla »

ginetto ha scritto:così magari potrà venire anche qualche tifosa per Pietrone e Fabrizietto.
Ciao
Eccomi! Ma mi volete dire chi sono! Ho visto e conosco molti ragazzi delle squadrer di Roma, ma loro due non capisco chi siano!!
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

ginetto ha scritto:La lazzie sta provvedendo a trovare un posto per il 3° tempo, Emy per voi sarà per il prossimo anno!!
Sicuramente non sarà dentro l'acqua acetosa, appena lo saprò informerò tutti, così magari potrà venire anche qualche tifosa per Pietrone e Fabrizietto.
Ciao

A voi un'agenzia di incontri vi fa un baffo! :-]
Per quanto riguarda il terzo tempo, se potrò usufruirne anch'io l'anno prossimo vorrà dire che siete rimasti in A2, quindi magari è meglio per voi se ci si vede per una birra in un'altra occasione! :wink:
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
cheers_2

Messaggio da cheers_2 »

sisi valcastelli è prorpio forte proprio come sepee dai ragazzi a livorno si va per vincere come il recco!!!!aggressivi e mettiamoli subito sottopressione!!!!!!!!!!!!!!!!!!dai lazio!!!!!!! :oola:
Mr.Spritz

Messaggio da Mr.Spritz »

Ho assistito all incontro del brescia contro treviso e devo fare i complimenti alla grinta del brescia, davvero una buona squadra che non sa mollare.
Bruno_Ciardulli

Messaggio da Bruno_Ciardulli »

ciao ragazzi. sono anche io un tifoso della gloriosa polisportiva lazie
vorrei sapere se non voi non pensate che sia il caso di far rifiatare un po' il grande valcastelli e far mostrare le sue qualità a quell'altra ala che mi sembra si chiami ivan bozzo?

forza ragazzi! viva il rugby!
ergabibbo

Messaggio da ergabibbo »

ne ho sentito parlare anch'io di questo ivan bozzo detto anche alfio pare sia velocissimo spero tanto di vederlo in campo al più presto!
manola

Messaggio da manola »

cheers_2 ha scritto:sisi valcastelli è prorpio forte proprio come sepee dai ragazzi a livorno si va per vincere come il recco!!!!aggressivi e mettiamoli subito sottopressione!!!!!!!!!!!!!!!!!!dai lazio!!!!!!! :oola:

:shock: Mi presenti il tuo Pusher
Chi non resta umile nella vittoria e cortese nella sconfitta, non merita di giocare a rugby"
cheers_2

Messaggio da cheers_2 »

si oltre a quest'ivan bozzi ce anche un altro validissimo è fiorenzi acquistato l'anno scorso dall'urc...
ergabibbo

Messaggio da ergabibbo »

Eccomi! Ma mi volete dire chi sono! Ho visto e conosco molti ragazzi delle squadrer di Roma, ma loro due non capisco chi siano!!
prima madaci una tua foto e poi decideremo se sei all'altezza,sai i due sono sommersi di richieste.
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

ergabibbo ha scritto:
prima madaci una tua foto e poi decideremo se sei all'altezza,sai i due sono sommersi di richieste.

Ragazzi, cerchiamo di tornare in argomento e di lasciar perdere l'agenzia di incontri? :D
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
fabriziofuri

Messaggio da fabriziofuri »

Ma ivan bozzo chi è quello sardo ?
Kirilla

Messaggio da Kirilla »

ergabibbo ha scritto:
Ma te giochi alla Lazio? Sicuramente mi avrete visto! Ma da quanto giocano alla Lazio?
Bruno_Ciardulli

Messaggio da Bruno_Ciardulli »

fabriziofuri ha scritto:Ma ivan bozzo chi è quello sardo ?
ciao filippo ti ricordi di me?
si è proprio lui, baget
Kirilla

Messaggio da Kirilla »

Sennò Emy s'arrabbia!!! :D :D :D

Serie A – Girone 2 – X giornata – 09.12.07 – ore 14.30
Donelli Modena – Mantovani Pol. Lazio 1927 0 - 5
Rugby Banco di Brescia – Giunti Firenze 1931 4-0
Cus Padova – Benetton Treviso 1 - 4
Bozzi Livorno – Vibu Rugby Noceto 4 - 0
SG Rugby Segni – Exagerate Rugby Reggio 4 - 1
Banca Farnese Lyons Piacenza – Med Italia Pro Recco 4-1