LIBERTA' X I POLEMICI GENUINI!
MORTE AL POTERE BIANCO DEGLI ADMIN!

Samora Moises Machel 1933-1986
Moderatore: Emy77
Rugby_Lazio ha scritto:Prima di tutto un bentornato al signor Cappero/Mozambico, del quale apprezziamo molto la goliardia, ed un saluto affettuoso alla damigella Prì.
Poi se gentilmente il signor Ramina (che informo del fatto che l'anonimato può comunque essere svelato grazie all' ID) potesse evitare di scrivere insulti su sue elugubrazioni infondate ci risparmierebbe un ulteriore lavoro legale.
La nostra società ha avuto riconosciuti i fatti, ossia che si è presentata con 22 giocatori dei quali 19 di formazione italiana, per vostra ulteriore informazione in tribuna per quella partita c'erano altri 2 nostri atleti tesserati di formazione italiana ...di più ..."Acquacetosiana" ! Inoltre lo stesso giorno la nostra Squadra Seniores Cadetta ha disputato una partita di campionato avendo a referto 22 giocatori (tutti di formazione italiana) ...
Detto questo usciamo dalla discussione ed eviteremo di rispondere ad eventuali provocazioni.
Buon rugby a chi lo merita ... ossia TUTTO il forum (buoni e cattivi, belli e brutti)
Il Frascati credo sia la squadra più forte del girone, e lo dimostrerà. Quasi la totalità dell'organico ha giocato l'anno scorso in serie A. A parte i due scivoloni (quello di Napoli dovuto per lo più alle assenze), sta dimostrando con i risultati di meritare la promozione. Ho visto la partita di domenica. Il Frascati ha vinto soprattutto perchè è una squadra completa in ogni reparto e con riserve adeguate. La Lazio può recriminare di non aver sfruttato le occasioni: in particolare al primo tempo si è trovata per 20 minuti con un uomo in più, in vantaggio 12-9, ha sbagliato due calci facili e si è fatta girare un calcio a 5 metri dalla linea di meta, a quel punto il Frascati ha preso in mano la partita e con due folate ha chiuso i conti.guarcino ha scritto:buongiorno a tutti, vedo con sommo dispiacere che in merito alla partita di domenica lazio-frascati non ho il piacere di visualizzare commenti in merito ma inutili e stucchevoli disqusizioni su ricorsi e contro ricorsi che con il rugby giocato non hanno nulla a che fare.
visto che si aspettava il frascati a test piu probanti, sono due le cose o gli esami sono stati superati o forse non erano cosi difficili come qualcuno si aspettava.
a dire il vero 2 le ha perse.........................................Mozambico ha scritto:Frascati sempre vincente...squadra di altra categoria, spiacente per invidiosi e speranzosi...anche da questa parte del mondo è arrivata la notizia...
un bacio a chi merita, e una maledizione shangane x gli altri...
C
anche io penso che il frascati sia una squadra forte e completa ma cmq non credo sia la più forte del girone e poi addirittura che sta meritando la promozione mi sembra un tantino forzato visto anche che ci sono i play off, cmq tra un paio di settimane ti saprò dire di più...........deo ha scritto:Il Frascati credo sia la squadra più forte del girone, e lo dimostrerà. Quasi la totalità dell'organico ha giocato l'anno scorso in serie A. A parte i due scivoloni (quello di Napoli dovuto per lo più alle assenze), sta dimostrando con i risultati di meritare la promozione. Ho visto la partita di domenica. Il Frascati ha vinto soprattutto perchè è una squadra completa in ogni reparto e con riserve adeguate. La Lazio può recriminare di non aver sfruttato le occasioni: in particolare al primo tempo si è trovata per 20 minuti con un uomo in più, in vantaggio 12-9, ha sbagliato due calci facili e si è fatta girare un calcio a 5 metri dalla linea di meta, a quel punto il Frascati ha preso in mano la partita e con due folate ha chiuso i conti.guarcino ha scritto:buongiorno a tutti, vedo con sommo dispiacere che in merito alla partita di domenica lazio-frascati non ho il piacere di visualizzare commenti in merito ma inutili e stucchevoli disqusizioni su ricorsi e contro ricorsi che con il rugby giocato non hanno nulla a che fare.
visto che si aspettava il frascati a test piu probanti, sono due le cose o gli esami sono stati superati o forse non erano cosi difficili come qualcuno si aspettava.
Insieme al Colleferro..lomu2 ha scritto:anche io penso che il frascati sia una squadra forte e completa ma cmq non credo sia la più forte del girone e poi addirittura che sta meritando la promozione mi sembra un tantino forzato visto anche che ci sono i play off, cmq tra un paio di settimane ti saprò dire di più...........
ciao
Mi pare che si confondano 2 aspetti fondamentali di una gara sportiva:lomu2 ha scritto:credo che il ricorso presentato dalla lazio nella sostanza non faccia una piega e sono convinto che il giudice abbia usato il giusto metro di giudizio in quanto una squadra che vince 50-0 sul campo non vedo perchè debba essere penalizzata avendo cmq presentato tutti gli effettivi ...........
credo anche che non ci serva l'avvocato del papa per formulare tale ricorso .........
mi dispiace per il sele ma come dice horatio la salvezza la conquisteranno sul campo ....
cmq cosi il campionato è più bello o no!!!