rugby senigallia

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
galletto

Messaggio da galletto »

buongiorno a tutti, qualcuno sa darmi notizie sulla caviglia di mitch? ce la farà domenica? la moglie gli ha menato?
siamo fatti cosììììì...siamo proprio fatti cosìììììììììì...
ademan

Messaggio da ademan »

fra mi dai il link per vedere quel video figissimo che ancora non so stato bono de vede!!!.....non riesco a trovallo... :D
...la miglior difesa è l'attacco...
ademan

Messaggio da ademan »

io gli volevo telefonare ma non ho il numero di cell.....spero che stia bene!!!!!.... :cry:.......com non so se ce la farà per domenica.....
galletto

Messaggio da galletto »

ademan ha scritto:fra mi dai il link per vedere quel video figissimo che ancora non so stato bono de vede!!!.....non riesco a trovallo... :D
http://it.youtube.com/watch?v=A1xrXlVKez8
lo spettacolo si chiama "gli album" di marco paolini
swarosky

Messaggio da swarosky »

no no, domenica si va a S. Marino per fare un partitone anche se siamo contati . Chi non è d'accordo a casa!!!
(come so democrattico :) ).
Hummerh1

Messaggio da Hummerh1 »

l'ho visto stamattina, è venuto a prendere le scarpe. camminicchia. la mojo noo l'ha gonfiato. nel pomeriggio andava a fare la terapia per gli altri acciacchi e si faceva dare un occhiata.
Hummerh1

Messaggio da Hummerh1 »

l'articolo su Vivere senigallia si trova nell'archivio sotto la data 8 dicembre quindi dovrebbe uscire domani.
ma mi hanno tagliuzzato lultima parte dove dicevo cose importanti ...... evidentemente non sarebbero piaciute a qualcuno :evil: ....Vi porto lo stampato.
Nic. swaroski. le foto sono tante e provo a farti un cd, magari poi lo facciamo girare alle signorine.... :wink: ....
SenaJack

Messaggio da SenaJack »

Mich sta abbastanza bene, oggi camminava ma non aveva molta fuga nel passo.
Da oggi pomeriggio devo dire che anche io ho una zoppicata decisa: in parole povere i miei "gioielli di famiglia" sono due enormi rubini =). Ho una brutta infiammazione ma penso che passerà per domenica. Alla più p*** mi farò sentire come supporter dalla panchina (il numero serve sempre no?)
Spingere a denti stretti, lottando tra cielo e terra...
SenaJack

Messaggio da SenaJack »

Alla faccia! guardate cosa ho trovato sul sito del castello! Gongolarsi va bene ma...
http://www.rugbycastello.it/cdcvssena.html
ademan

Messaggio da ademan »

dai ti prego nico gli mandiamo la foto della partita contro il san lorenzo che anno perso 38 a 3!!!!!!!.... :wink: ......cosi imparano!!!..nessuno è invincibile!!!!!
galletto

Messaggio da galletto »

poche cazzate se no al ritorno ce menano...
in campo si va incazzati e si gioca fino alla morte, ma fuori non si discute..come ho già detto una volta in partita..'n giogam' a pallon!!!
ps: per una volta dò ragione a mio fratello...si va a S.Marino per fare un partitone, che non si dica un'altra volta che siamo scesi in campo svogliati!!!!!!!!! è la prima trasferta all'estero del Sena, e giochiamo contro una nazionale... :lol:
FORZA GALLETTI!! (anche se non incute molta paura "galletti", ma va bè..se mai avremo le giovanili però li potremmo chiamare "pulcini"..hihi) :oola:
swarosky

Messaggio da swarosky »

buonasera signorine!!
mi raccomando stasera poca bisboccia se no domani non ci reggiamo in piedi. Io ho già dato ieri sera....
Ma stasera sono in ritiro prepartita (è la prima volta - vedemo che esce fora!!!). A domani. Per vincere!!!
swarosky

Messaggio da swarosky »

p.s. per giacomo
senajack= jack pilone
swarosky= nico
galletto=francesco
rabblesam=samuele
hummer1=massi
galletto

Messaggio da galletto »

ma come minkia facevate senza di me???
ecco qua tutte le foto del Sena Rugby (copyright Massi Corporation), nell'attesa di avere un sito tutto nostro...
cercherò di aggiornarle spesso.... :roll:
cosa mi sto scordando? ah si, il link..
http://picasaweb.google.it/francesco.mallucci
adesso a nanna..ho paura che il jet lag del viaggio di domani mi colga impreparato...
SenaJack

Messaggio da SenaJack »

Grande Fra!!! Complimenti a Massi per le foto.... per il nostro prossimo sito =)
Rispondi