SERIE B - GIRONE 4 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Total
Contatta:

Re: ma Domenica ?

Messaggio da Total »

deo ha scritto:
lomu2 ha scritto:anche io penso che il frascati sia una squadra forte e completa ma cmq non credo sia la più forte del girone e poi addirittura che sta meritando la promozione mi sembra un tantino forzato visto anche che ci sono i play off, cmq tra un paio di settimane ti saprò dire di più...........
ciao
Insieme al Colleferro..
SAN GREGORIO NO VERO?!? Vabbè pazienza.... vorrà dire che alla fine dirò la mitica frase: "l'avevo detto io!!!"......
il_curiazio

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RISULTATI

Messaggio da il_curiazio »

windson ha scritto:
lomu2 ha scritto:credo che il ricorso presentato dalla lazio nella sostanza non faccia una piega e sono convinto che il giudice abbia usato il giusto metro di giudizio in quanto una squadra che vince 50-0 sul campo non vedo perchè debba essere penalizzata avendo cmq presentato tutti gli effettivi ...........

credo anche che non ci serva l'avvocato del papa per formulare tale ricorso .........

elementare watson
Ora per trovare il vincitore della partita sele-rugby lazio, visto il punto 2, è molto semplice visto che la Lazio ha vinto 50-0 e giustamente doveva essere decretata vincitrice.
Beh, sul comunicato della Fir l'arbitro ha confermato il riconoscimento di tutti e 22 i giocatori, confermando anche tutto il resto del ricorso fatto dal presidente della Rugby Lazio ... indi per cui poscia ... ha vinto la Rugby Lazio.
Horacio
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RISULTATI

Messaggio da Horacio »

Difatti io nel mio scrive discuto questo, in campo realmente erano 21 + il guardaliee ed hanno vinto 50-0.
Ora se vincere vuol dire che il regolamento non vale tanto vincevano lo stesso va bene così.
Forse siamo noi al sud che vogliano per forza fare un sport troppo di nicchia e riservato a pochi, e sono troppo i sacrifici che bisogna sopportare.

Da domenica quindi senza guardalinee
guarcino

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RISULTATI

Messaggio da guarcino »

IL SAN GREGORIO HA UN GIRONE DI RITORNO NON TROPPO FACILE: TRASFERTE A FRASCATI , MILAZZO, LAZIO, I CONTI SI FANNO ALLA FINE MA CREDO CHE GLI EQUILIBRI VERRANNO FUORI.
OCCHIO POI AL MILAZZO CHE MI SEMBRA CHE TUTTI NON PRENDIATE MAI IN CONSIDERAZIONE.
BUONA DOMENICA A TUTTI
Civettone

Messaggio da Civettone »

Deo ha scritto.
Il Frascati credo sia la squadra più forte del girone, e lo dimostrerà. Quasi la totalità dell'organico ha giocato l'anno scorso in serie A. A parte i due scivoloni (quello di Napoli dovuto per lo più alle assenze), sta dimostrando con i risultati di meritare la promozione.
Caro Deo
sicuramente il Frascati è una squadra forte, ma per dimostrare di essere la squadra più forte del girone dovrebbe arrivare in testa alla classifica finale.
Ti invito ad una riflessione: l'ultima di campionato il Frascati va a trovare il Colleferro e per essere certa di vincere il girone (se la matematica non è un opinione) deve arrivare a questa partita con 6 punti di vantaggio sul Colleferro e (sempre se la matematica non è un opinione) quindi deve recuperare 11+6=17 punti. Ci sentiamo più avanti nel Campionato per aggiornamenti!
Asklepio

Messaggio da Asklepio »

Senza polemica...noi le abbiamo già incontrate tutte....secondo il mio poco sapere i valori sono
1- colleferro vincente del girone (squadra molto potente e fisicata, ottimi giocatori, gran cattiveria ed un allenatore molto valido) 2- frascati (l'ho già detto, ha una facilità di gioco sorprendente) e san gregorio (è vero che le trasferte dalla Sicilia possono essere nefaste, ma quest'anno mi sono sembrati molto maturati....) a contendersi la seconda piazza 3- Lazio (rientrata prepotentemente in gioco....ma mi sembra con una rosa non ancora sufficiente) e Milazzo (soffre dei consueti alti e bassi.....nonostante giocatori di indubbio valore ed un fattore campo non indifferente) solo come outsiders.
“Segnare una meta richiede una serie di azioni che in qualunque altro contesto procurerebbe ai protagonisti una condanna a quindici anni di galera.”
(P. G. Wodehouse)
Asklepio

Messaggio da Asklepio »

...dimenticavo Bentornato Cappero!!!
“Segnare una meta richiede una serie di azioni che in qualunque altro contesto procurerebbe ai protagonisti una condanna a quindici anni di galera.”
(P. G. Wodehouse)
deo

Messaggio da deo »

Civettone ha scritto:Deo ha scritto.
Il Frascati credo sia la squadra più forte del girone, e lo dimostrerà. Quasi la totalità dell'organico ha giocato l'anno scorso in serie A. A parte i due scivoloni (quello di Napoli dovuto per lo più alle assenze), sta dimostrando con i risultati di meritare la promozione.
Caro Deo
sicuramente il Frascati è una squadra forte, ma per dimostrare di essere la squadra più forte del girone dovrebbe arrivare in testa alla classifica finale.
Ti invito ad una riflessione: l'ultima di campionato il Frascati va a trovare il Colleferro e per essere certa di vincere il girone (se la matematica non è un opinione) deve arrivare a questa partita con 6 punti di vantaggio sul Colleferro e (sempre se la matematica non è un opinione) quindi deve recuperare 11+6=17 punti. Ci sentiamo più avanti nel Campionato per aggiornamenti!
O mi sono sbagliato. Volevo dire la più forte insieme al colleferro, cioè le due squadre che dovrebbero passare. Il Colleferro era sottointeso vista la classifica
lomu2

Messaggio da lomu2 »

Colleferro – Cus Roma 5-0 colleferro in casa è di altra categoria
Accademia R.Roma – Cus Catania 5-0 per l'accademia sono punti salvezza
Partenope Rugby – GS Fiamme Oro Roma 4-1 partenope in casa squadra temibile
Far Milazzo – Rugby Sele 5-0 stesso discorso del colleferro
San Gregorio – Rugby Lazio 5-0 il s.GREGORIO in casa mi sembra difficilmente battibile
Sannio – Rugby Frascati 0-5 stesso discorso della partenope ma il frascati è superiore

in bocca al lupo a tutti.......
PHC

Messaggio da PHC »

Colleferro – Cus Roma 5 - 0 (troppa differenza, nel girone di ritorno sarà più interessante)
Accademia R.Roma – Cus Catania 5 - 1 (forse riusciamo a far uscire sto 5/1)
Partenope Rugby – GS Fiamme Oro Roma 0 - 4 (le fiamme dovrebbero rialzare la testa)
Far Milazzo – Rugby Sele 5 - 0 (qui non c'è storia)
San Gregorio – Rugby Lazio 4 - 0 (viste tutte e 2 qui a colle, san gregorio mi è parsa superiore e il fattore campo è dalla sua)
Sannio – Rugby Frascati 0 - 5 (5 punti per arrivare carichi alla decisiva partita di domenica prossima)
jorgos

Messaggio da jorgos »

qualcuno sa dirmi dove gioca il SANNIO????
stransky

Messaggio da stransky »

Colleferro – Cus Roma 5-0
Accademia R.Roma – Cus Catania 4-0
Partenope Rugby – GS Fiamme Oro Roma 0-5
Far Milazzo – Rugby Sele 5-0
San Gregorio – Rugby Lazio 1-4
Sannio – Rugby Frascati 0-5
Mozambico

Messaggio da Mozambico »

Caro Deo

Civettone ma come mai a voi colleferrini vi si annebbia sempre la vista quando sentite nominare il frascati?
Scommetto una pinta nella vostra clubhouse presto espugnata :wink:

Cappero
Civettone

Messaggio da Civettone »

Mozambico ha scritto:
Caro Deo

Civettone ma come mai a voi colleferrini vi si annebbia sempre la vista quando sentite nominare il frascati?
Scommetto una pinta nella vostra clubhouse presto espugnata :wink:

Cappero
Ciaoooo Capperone!
E'ovvio! Ne beviamo tanto de ..... Frascati!
PHC

Messaggio da PHC »

sotto al nubifragio Colleferro batte Cus Roma 36 - 07
Bloccato