Serie A - Girone 1 (2007/08)
Moderatore: Emy77
-
rugbymania
a colorno bella partita(non come spettacolo ma come agonismo)fra 2 gra
ndi squadre,con la paura per entrambe le squadre di fare un errore che
poteva costare la partita.dopo 4 calci sbagliati(2 per parte)monro a sbaglia
to dei calci per lui facili uno da centri del pali,segna per primo l'aquila con
un calcio di peens,poi a fine primo tempo meta del colorno con un ottima
azione di squadra segnata da manu.al inizio del 2 tempo meta del l'aquila
poi si va avanti a calci piazzati fino a quello decisivo di monro.peccato per
la pioggia caduta per tutta la partita che ha rovinato una partita cosi impor
tante,e peccato per i fischi dei tifosi del colorno sui i calci di peens una co
sa che mi ha detto molto fastidio
-
modestmouse
-
sallu...
- Contatta:
-
modestmouse
Devi chiederlo ai giocatori.
Da fuori, il campo, più che fangoso, visto che è ancora ben fornito d'erba, sembrava molto inzuppato d'acqua
Palla comunque difficilmente trattabile e gioco al piede di gran lunga preferito
Forse meglio dall'Aquila che dal Colorno, che però ha provat oa giocare un poco di più
Da fuori, il campo, più che fangoso, visto che è ancora ben fornito d'erba, sembrava molto inzuppato d'acqua
Palla comunque difficilmente trattabile e gioco al piede di gran lunga preferito
Forse meglio dall'Aquila che dal Colorno, che però ha provat oa giocare un poco di più
-
jattaforasteka
Perché il tifo del dirigente colornino agli altoparlanti invece ti è sembrata una finezza?rugbymania ha scritto:a colorno bella partita(non come spettacolo ma come agonismo)fra 2 gra
-
Monanilbarbaro
Penso che in Emilia non ho mai visto una tifoseria più scorretta e più cialtrona di quella del Colorno, addirittura una volta ho visto dei giocatori della prima squadra che in una partita della serie C minacciavano i giocatori avversari con un palo divelto dalla ferrovia!!! Robe da terzo mondo!
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
-
cricchetto
Mo mama....che maleducati..la cosa più tragica è che il palo divelto dalla ferrovia poi ha fatto deragliare il treno nel torrente attiguo,il treno in questione trasportava petrolio ed ha così rovinato l'ecosistema della zona,c'erano nutrie ed aironi morti ovunqueMonanilbarbaro ha scritto:Penso che in Emilia non ho mai visto una tifoseria più scorretta e più cialtrona di quella del Colorno, addirittura una volta ho visto dei giocatori della prima squadra che in una partita della serie C minacciavano i giocatori avversari con un palo divelto dalla ferrovia!!! Robe da terzo mondo!
-
macP
MA smettila..proprio te che sei la vergogna del pubblico correttissimo della Reno.... Guarda a casa tua....Monanilbarbaro ha scritto:Penso che in Emilia non ho mai visto una tifoseria più scorretta e più cialtrona di quella del Colorno, addirittura una volta ho visto dei giocatori della prima squadra che in una partita della serie C minacciavano i giocatori avversari con un palo divelto dalla ferrovia!!! Robe da terzo mondo!
-
Monanilbarbaro
-
Monanilbarbaro
A casa mia va tutto bene, il pubblico della reno è sempre correttissimo, io ogni tanto mi altero un pò ma tutto nella norma, come credo capiti a tutti quelli che non giocano da un pò e vorrebbero essere in campo, ma di pali usati per minacciare i giocatori avversari da noi non si è vista neanche l'ombra. Se a voi sembra una cosa normale....
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
-
Monanilbarbaro
-
perbacco
ma ci puoi dire quando è successa questa cosa brutta brutta brutta? se è quella che penso io forse dovevi bere meno birre durante la partita e se non sbaglio ti eri anche preso un bel cazziatone da parte del ns allenatore perchè continuavi ad insultare i nostri giocatori senza motivo...
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
-
Monanilbarbaro
no caro il mio perbacco, io non avevo insultato nessuno, a parte quei 4 str.... che infamavano i nostri al di là del campo col suddetto palo e il vs. allenatore è venuto li a chiedere se avevo mai preso dei cartoni sul muso e che altrimenti ci pensava lui
.... che tristezza....
Visione un pò distorta della realtà la vostra, comunque scusate se ho osato dire qualcosa sul vostro pubblico ipersportivo
!!!
P.S. : forse due birre le avevo bevute ma tu per non vederli ti eri fatto 100 grappe!!!

Visione un pò distorta della realtà la vostra, comunque scusate se ho osato dire qualcosa sul vostro pubblico ipersportivo
P.S. : forse due birre le avevo bevute ma tu per non vederli ti eri fatto 100 grappe!!!
-
saccottino
Mi dispiace interrompere questa diatriba sulla sportività del pubblico colornese, però.... L'ALGHERO HA VINTO!
Finalmente! Non uso mai il maiuscolo ma dopo 9 batoste, è arrivata la prima vittoria e va sottolineata adeguatamente!
Grazie alla inaspettata sconfitta interna di Badia, in questo momento l'Alghero è salvo al terz'ultimo posto.
Ora bisogna vincere una trasferta tra Brescia domenica o Udine domenica prossima, e siamo a posto.
A onor del vero il Benevento non ha demeritato, anzi ha fatto una gran partita di orgoglio. Però si sono complicati la vita da soli, prendendo 6 gialli tutti per falli stupidi ed evitabili, e rimanendo praticamente tutta la partita in inferiorità numerica: Meglio cosi (per l'Alghero
).
Nota che devo assolutamente evidenziare: 3 mete su 4 le ha segnate l'unico algherese in campo!
Finalmente! Non uso mai il maiuscolo ma dopo 9 batoste, è arrivata la prima vittoria e va sottolineata adeguatamente!
Grazie alla inaspettata sconfitta interna di Badia, in questo momento l'Alghero è salvo al terz'ultimo posto.
Ora bisogna vincere una trasferta tra Brescia domenica o Udine domenica prossima, e siamo a posto.
A onor del vero il Benevento non ha demeritato, anzi ha fatto una gran partita di orgoglio. Però si sono complicati la vita da soli, prendendo 6 gialli tutti per falli stupidi ed evitabili, e rimanendo praticamente tutta la partita in inferiorità numerica: Meglio cosi (per l'Alghero
Nota che devo assolutamente evidenziare: 3 mete su 4 le ha segnate l'unico algherese in campo!