Immaginiamo la gioia del calorosissimo pubblico argentino (che di competenza rugbystica ne ha da vendere) nel sapere che i Pumas sono stati in ballo per disputare il 6n con base in Spagna!
Che goduria sapere che la propria nazionale avrebbe potuto giocare il più prestigioso torneo del mondo senza aver avuto la possibilità di portare il proprio sostegno nemmeno per le partite "casalinghe", solo perché così sarebbe andato più comodo ai giocatori che militano in Europa!
Io dico che cion questa soluzione (7n) il rugby avrebbe avuto vita breve in Argentina.
L'unico ad aver capito qualcosa tra i giocatori pare essere F. Contepomi che ne ha giustamente fatto un problema di identità nazionale e di salvaguarda dei propri giovani rugbysti.
Da SKY: Argentina nel 6 nazioni al posto dell'Italia????
Moderatore: Emy77
-
TommyHowlett
-
metabolik
Ho capito milesgersen, in effetti non è forzatamente dietrologico..
A me sembra , come ho già detto, che il palio di Siena non può vincerlo un cavallo del Giambellino.
Stiamo parlando infatti di un torneo (e non di un campionato) per nazioni e la Nazione deve giocare a casa sua.
Però devo riconoscere che 'sta mossa è un pò strana.
A me sembra , come ho già detto, che il palio di Siena non può vincerlo un cavallo del Giambellino.
Stiamo parlando infatti di un torneo (e non di un campionato) per nazioni e la Nazione deve giocare a casa sua.
Però devo riconoscere che 'sta mossa è un pò strana.
-
Bliksem